Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesso si fa sul serio ecco a voi.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No problem
    so che sei stato impegnato e andavi di fretta
    comunque la mia superstock sara pronta la prossima settimana
    sono appena tornato da un turno in pista qua cu sono 12 gradi

Comment

• Font Size
      Vedremo al muggio quest'anno fuochi artificiali.... Vedete di non mancare. Grande six bel lavoro

Comment

• Font Size
        25 e 26 marzo cu vediamo a Vallelunga!
        Ue Six non ti ho risposto perch? mi stavo togliendo la tuta
        ora pappa e nel pomeriggio ci sentiamo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Oengus View Post
          non credevo di scrivere sul forum del Rotary Club !

cmq , sento parlare di moto originali con oltre 160 cv alla ruota...bah...sara'...la mia con solo 168 cv ha fatto quei numeri...evidentemente il banco che utilizziamo qui in Sicilia e' tarato male
          Il tuo banco Oengus ? tarato benissimo!
          Io sforando di poco i 160 Cv alla ruota ne mastico di gente ke asserisce di stare ben sopra i 170
          Dei francesi mi dissero ke la loro Suzy ? stata sopra i 178 CV alla ruota....
          Con la Mia per?, in un salitone....
          E' Stata Dietro....
          Forse i miei 160...sono pi? Giovani & Arzilli

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Mamma mia se ti sente livelegend....
            o parli solo di Kawa?
            che temi aulici che affrontiamo in 'sti giorni
            Hola Gabel
            E ke ti credevi
            Qui mica stiamo a Pettinare le Barbie

Comment

• Font Size
              una cosa che mi torna strana ? che ieri mentre parlavo con giotto (che ha fatto l'amatori l'anno scorso) mi raccontava che in una gara delle 1000 base quando la sua gixxer fu messa al banco gli tirarono fuori 176 cv alla ruota e dovette fare non so bene cosa dalla centralina ridurre la potenza senno' non poteva fare le gara dato che erano ancora prove, eppure la sua ha scarico e power comm (dato che ? appunto la 1000 base) ora dico: giotto lo conosco bene e so che minchiate non le dice, quindi questa storia dei banchi ? davvero un mistero? oppure quelli che dicono che hanno oltre 170 cv alla ruota con su solo scarico ci piglian tutti per il culo? insomma i banchi che hanno nei trofei credo siano attendibili

Comment

• Font Size
                lascia stere i banchi lore ,lo fanno solo per deprimerti.........per ora,poi
                a magione ci pensi te a sverniciarli le carene

poi ai banchi io preferisco i cassetti.......anzi cassano

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mirrrrr View Post
                  lascia stere i banchi lore ,lo fanno solo per deprimerti.........per ora,poi
                  a magione ci pensi te a sverniciarli le carene

poi ai banchi io preferisco i cassetti.......anzi cassano
                  ahahah vero.. cassano ? un ottimo banco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sixwac View Post
                    non ho sentito ancora il lupo strano stara dormendo vista che stava passando notti insonni
                    Ekkime qua
                    Cmq Io di notte Dormo di Brutto, Russo come un Procione...
                    E Quando sono sveglio ? Perk? Trombo
                    Mica xk? penso ad altro......

Cmq vedo ke ti 6 dato da fare
                    Ora cmq, con una potenza tale, devi pensare seriamente a come Fermanti
                    Hai pensato a ke diski adottare al posto dei 310 ???
                    I "Pisquani" di questa Squadra Corse cosa adottano al loro avantreno??

Comment

• Font Size
                      io a inizio marzo faro la prova al banco sempre al team pro action di andrea
                      cmq lui mi ha assicurato che cosi come e preparata la moto siamo sui 180 cv alla ruota e io gli credo questo fa il mondiale superstock non ? ilnegoziante sotto casa che sa montare forse na centralina power commander anzi appena la vista ieri m ha detto "butta sta schifezza per favore".....

Comment

• Font Size
                        cmq lui mi ha assicurato che cosi come e preparata la moto siamo sui 180 cv alla ruota e io gli credo questo fa il mondiale superstock non ? il negoziante sotto casa che sa montare forse na centralina power commander anzi appena la vista ieri m ha detto "butta sta schifezza per favore".....
                        X forza
                        Ti doveva Inculare La Sua

Comment

• Font Size
                          dai ma stai scherzando vero vorresti paragonare una centralina ufficiale kawasaki con una power commander dai siamo seri non c e proprio paragone quella centralina che ho montato a corso nel mondiale superstock 1000 credo qualche differenze ci sia e poi non mi doveva inculare proprio niente io ero andato li con l intenzione di montarla

a volte penso che te sei invidioso delle cose altrui
                          io ti ripeto che in confronto alla mia moto te stai a piedi non te vedo proprio te lo assicuro xke me l ho ha assicurato quello e credo che quello sappia piu di te di me e di tanti altri qui sopra
                          Last edited by sixwac; 31-01-10, 13:03.

Comment

• Font Size
                            sixwac sei troppo simpatico!

le tue sembrano le frasi di un personaggio dei fumetti....sei un grande ahhahahaha

"non te vedo proprio...me l'ha assicurato quello che ce capisce + de te..."!hahahahaahah

Comment

• Font Size
                              dai ma stai scherzando vero vorresti paragonare una centralina ufficiale kawasaki con una power commander dai siamo seri non c e proprio paragone quella centralina che ho montato a corso nel mondiale superstock 1000 credo qualche differenze ci sia e poi non mi doveva inculare proprio niente io ero andato li con l intenzione di montarla

a volte penso che te sei invidioso delle cose altrui
                              io ti ripeto che in confronto alla mia moto te stai a piedi non te vedo proprio te lo assicuro xke me l ho ha assicurato quello e credo che quello sappia piu di te di me e di tanti altri qui sopra
                              di grazia in quanto giri nelle varie piste che frequenti?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                una cosa che mi torna strana ? che ieri mentre parlavo con giotto (che ha fatto l'amatori l'anno scorso) mi raccontava che in una gara delle 1000 base quando la sua gixxer fu messa al banco gli tirarono fuori 176 cv alla ruota e dovette fare non so bene cosa dalla centralina ridurre la potenza senno' non poteva fare le gara dato che erano ancora prove, eppure la sua ha scarico e power comm (dato che ? appunto la 1000 base) ora dico: giotto lo conosco bene e so che minchiate non le dice, quindi questa storia dei banchi ? davvero un mistero? oppure quelli che dicono che hanno oltre 170 cv alla ruota con su solo scarico ci piglian tutti per il culo? insomma i banchi che hanno nei trofei credo siano attendibili
                                Gold ? tutto vero. ci sono state molte polemiche sul banco dell'amatori visto che chi risulta avere + di 175 cv deve fare la open.....b? da quel banco quasi tutte le jap recenti con scarico e centralina davano qualcosa + di 175.....e quest'anno chi ha preso bmw non potr? fare la cd. "semistock" (cos? la chiamano loro) ma x forza la open pur avebdo moto std....

quel banco ? un bel p? sballato.....

Comment

X
                                Working...
                                X