Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a parte che nn sai tutti noi cosa facciamo e nn ? detto che tutti siamo soli appassionati e basta
cmq x quello che deve chiedere basta un normale appassionato cn un minimo di conoscenze tecniche e soprattutto buonsenso
lo so, era solo un commento ironico
Ragazzi qui siamo in un "bar" dove si chiede, si cerca di capire, apprendere quante + cose importanti per la nostra passione...
c'? chi ha qualcosa in + e chi qualcosa in meno... io ho qualcosa in meno di moooolti di voi e vi seguo sempre da dietro
Ragazzi qui siamo in un "bar" dove si chiede, si cerca di capire, apprendere quante + cose importanti per la nostra passione...
c'? chi ha qualcosa in + e chi qualcosa in meno... io ho qualcosa in meno di moooolti di voi e vi seguo sempre da dietro
s? ma chi arriva a fare lo spaccone come in ogni bar ha vita breve...
vedi dillo te mi stai proprio sul caxxo
dimmele in faccia le cose vediamo se poi fai ancora lo scemo
guarda che ad insultare dietro uno schermo cos? come a lanciare sfide e dare del bidone alle moto altrui sn capaci tutti
se vuoi noi iniziamo la stagione in pista il 22 marzo a rjieka, se vuoi venire avrai occasione di farci vedere quanto ? missile la tua moto e quanto sei capace di sfruttarla
nel caso sar? ben contento di offrirti una birra
perchè già l'accelerazione che ha la moto con il volano standard è anche eccessiva per uso stradale, in pista tutto cambia, in uscita di curva apri la manetta e la moto schizza via, in strada non riesci (secondo me) manco a pelare il gas
ho letto solo ora
quoto
nell'uso stradale un volano racing su un 1000 è eccessivo;in pista puoi aprire senza troppi imprevisti,ma per strada una moto così scorbutica e priva di freno motore significa andarsi a impicare
già un volano originale alleggerito cambia il comportamento dal giorno alla notte,figuriamoci un'accensione completa racing
io non lancio nessuna sfida
ho solo detto che sul dritto sono convinto che ? nella top five del forum kawa
ma de che!?!??!?!
scusa ma la moto va solo ed esclusivamente in funzione di chi ci mette il culo sopra, forse tu questo nn l'hai ancora afferrato!
e siccome tu nn sei un preparatore che fa le moto x piloti ma solo x te anche se la moto ? un missile se tu nn usi quella roba che hai appena prima della mano dx continuer? a nn andare un *****
nell'uso stradale un volano racing su un 1000 ? eccessivo;in pista puoi aprire senza imprevisti,ma per strada una moto cos? scorbutica e priva di freno motore significa andarsi a impicare
gi? un volano originale alleggerito cambia il comportamento dal giorno alla notte,figuriamoci un'accensione completa racing
scusa ma tu l'hai mai visto un volano di uno zx10r '08 rispetto x esempio a quello del 636 '06?
capisci che un volano racing sul 10 '08 cambia ben poco
Comment