Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesso si fa sul serio ecco a voi.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ormai ho capito come siete non chiedero piu niente su questo forum di m....
    pensate solo a scherzare e prendere x c...

Comment

• Font Size
      Originally posted by dillo View Post
      a parte che nn sai tutti noi cosa facciamo e nn ? detto che tutti siamo soli appassionati e basta

cmq x quello che deve chiedere basta un normale appassionato cn un minimo di conoscenze tecniche e soprattutto buonsenso
      lo so, era solo un commento ironico

Ragazzi qui siamo in un "bar" dove si chiede, si cerca di capire, apprendere quante + cose importanti per la nostra passione...
      c'? chi ha qualcosa in + e chi qualcosa in meno... io ho qualcosa in meno di moooolti di voi e vi seguo sempre da dietro

Comment

• Font Size
        Originally posted by sixwac View Post
        ormai ho capito come siete non chiedero piu niente su questo forum di m....
        pensate solo a scherzare e prendere x c...
        oh bravo quindi dopo questa esternazione puoi anche emigrare in altri lidi...
        magari ci si becca in pista qualche volta, sempre se decidi di andarci..

Comment

• Font Size
          Originally posted by minors View Post
          lo so, era solo un commento ironico

Ragazzi qui siamo in un "bar" dove si chiede, si cerca di capire, apprendere quante + cose importanti per la nostra passione...
          c'? chi ha qualcosa in + e chi qualcosa in meno... io ho qualcosa in meno di moooolti di voi e vi seguo sempre da dietro
          s? ma chi arriva a fare lo spaccone come in ogni bar ha vita breve...

Comment

• Font Size
            vedi dillo te mi stai proprio sul caxxo
            dimmele in faccia le cose vediamo se poi fai ancora lo scemo

Comment

• Font Size
              dai ragazzi.. su fate i bravi e non vi incaxxate ok?

e tu six smetti di dire che metti la batteria nello zaino, giuro mi hai fatto scompisciare
              Last edited by Goldrake; 07-02-10, 13:00.

Comment

• Font Size

dai Patr? evitiamole queste risposte.... abbiamo la passione per le moto che ci accomuna e teniamocela stretta...

Comment

• Font Size
                  la discussione ? degenerata,fatela finita che non siamo all'asilo

sfogatevi sul thread "F4 312 e impennate" piuttosto

Comment

• Font Size
                    guarda che ad insultare dietro uno schermo cos? come a lanciare sfide e dare del bidone alle moto altrui sn capaci tutti

se vuoi noi iniziamo la stagione in pista il 22 marzo a rjieka, se vuoi venire avrai occasione di farci vedere quanto ? missile la tua moto e quanto sei capace di sfruttarla
                    nel caso sar? ben contento di offrirti una birra

altrimenti sn tutte chiacchere..

Comment

• Font Size
                      io ho sempre detto che la moto non la so guidare mi piace solo averla preparata in tutto e per tutto xke mi piace cosi non mi piace originale

Comment

• Font Size
                        io ho sempre detto che la moto non la so guidare mi piace solo averla preparata in tutto e per tutto xke mi piace cosi non mi piace originale
                        allora evita di lanciare sfide, fai + bella figura

Comment

• Font Size
                          io non lancio nessuna sfida
                          ho solo detto che sul dritto sono convinto che ? nella top five del forum kawa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Oengus View Post
                            perchè già l'accelerazione che ha la moto con il volano standard è anche eccessiva per uso stradale, in pista tutto cambia, in uscita di curva apri la manetta e la moto schizza via, in strada non riesci (secondo me) manco a pelare il gas
                            ho letto solo ora

quoto

nell'uso stradale un volano racing su un 1000 è eccessivo;in pista puoi aprire senza troppi imprevisti,ma per strada una moto così scorbutica e priva di freno motore significa andarsi a impicare

già un volano originale alleggerito cambia il comportamento dal giorno alla notte,figuriamoci un'accensione completa racing
                            Last edited by Marocchino; 07-02-10, 13:11.

Comment

• Font Size
                              io non lancio nessuna sfida
                              ho solo detto che sul dritto sono convinto che ? nella top five del forum kawa
                              ma de che!?!??!?!

scusa ma la moto va solo ed esclusivamente in funzione di chi ci mette il culo sopra, forse tu questo nn l'hai ancora afferrato!

e siccome tu nn sei un preparatore che fa le moto x piloti ma solo x te anche se la moto ? un missile se tu nn usi quella roba che hai appena prima della mano dx continuer? a nn andare un *****

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Marocchino View Post
                                ho letto solo ora

quoto

nell'uso stradale un volano racing su un 1000 ? eccessivo;in pista puoi aprire senza imprevisti,ma per strada una moto cos? scorbutica e priva di freno motore significa andarsi a impicare

gi? un volano originale alleggerito cambia il comportamento dal giorno alla notte,figuriamoci un'accensione completa racing
                                scusa ma tu l'hai mai visto un volano di uno zx10r '08 rispetto x esempio a quello del 636 '06?

capisci che un volano racing sul 10 '08 cambia ben poco

Comment

X
                                Working...
                                X