Originally posted by dillo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
adesso si fa sul serio ecco a voi.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by sixwac View Postnon capisco perche pensate sempre a scherzare e a dire puttanate
io mi sono iscritto su questo forum xke lo ritengo utile quindi chiedo e PRETENDO risposte serie sensate inerenti a cio che chiedo, altre vostre idee o pensieri non me ne frega un cavolo di niente ok ora basta siate seri
sorvoliamo sull'aggressività con cui ti poni, e va bene.
ma ti rendi conto di che problemi ti fai?
allora, ti espongo il dubbio del 99% di noi:
MA QUESTO DA QUANTO HA LA PATENTE?
ammettiamo che tu sia un Merkel reincarnato...
passiamo al secondo punto...
ci poni domande TALMENTE lontane dal nostro modo di vivere e godere della moto (poca/giusta spesa = tanta resa) che strappi benevoli sorrisi...
Ci hai chiesto informazioni su una modifica che MIGLIORA un aspetto (E SOLO IN PISTA) per peggiorarne altri DIECIMILA (ti rendi conto? ci stai dicendo che andresti in giro conla batteria nello zaino!!!ma ti leggi? )...
che cosa dobbiamo rispondere? siamo stati ULTRA onesti con te! E stiamo cercando di farti risparmiare soldi che probabilmente NON sudi...
ti rendi conto che TUTTI noi vorremmo crearci un altro nickname per contattarti in privato e provare a venderti cazzate inventate per vedere se abbocchi?
Sixwac, mi spiace, ma chi si comporta male sei tu.Last edited by gabelbrucken; 07-02-10, 12:11.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
gabel tanto se vuole bruciare i soldi fara' lui noi tutti gli abbiamo detto cosa dovrebbe fare per andare in pista e girare forte . ma non ci sente . si vede che non e' come me che paga 700 euro di mutuo al mese senza contare rata della macchina e della moto piu' bollette
Comment
-
come guadagno i soldi a te non te ne deve fregare
se mi porto la batteria nello zaino a te che ti frega la porto io sulle spalle mica te
potete iscrivervi con qualsiasi nome vi pare so io cio che devo acquistare o meno
Comment
-
Originally posted by sixwac View Postcaro dillo fai meno lo spiritoso xke te hai 2 bidoni di quelli veri quindi zitto e parla di meno se proprio devi parlare di cose sensateOriginally posted by sixwac View Postnon capisco perche pensate sempre a scherzare e a dire puttanate
io mi sono iscritto su questo forum xke lo ritengo utile quindi chiedo e PRETENDO risposte serie sensate inerenti a cio che chiedo, altre vostre idee o pensieri non me ne frega un cavolo di niente ok ora basta siate seriOriginally posted by sixwac View Postcome guadagno i soldi a te non te ne deve fregare
se mi porto la batteria nello zaino a te che ti frega la porto io sulle spalle mica te
potete iscrivervi con qualsiasi nome vi pare so io cio che devo acquistare o meno
a pagare xk? qualcuno ci monti qualcosa (che nn ci serve) sulla moto siamo capaci tutti, da come scrivi sembri un 16enne cn l'ormone impazzito che vuole a tutti i costi preparare un 125 da sp x girare in strada,
? sindrome del pisello corto?
fai domande del ***** e ti diamo risposte del ***** , mi sembra giusto...
Comment
-
Originally posted by pocciashow View Postciao dillo i calzini di che taglia sono ? io porto il 43 di piede . se sono lunghi e tengono caldo li prendo mandami in pm il n di pay che te la ricarico
Comment
-
-
-
Originally posted by minors View Post? un "meccanico" non da poco... mica come voi solo appassionati :-)
cmq x quello che deve chiedere basta un normale appassionato cn un minimo di conoscenze tecniche e soprattutto buonsenso
Comment
X
Comment