Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesso si fa sul serio ecco a voi.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by The Mexican View Post

Allucinante

direttamente tipo Autotune in pseudo tempo reale o addirittura filtrando tutto con le statistiche telemetriche?
    in parole povere, col circuito integratore che riceve in ingresso un'onda quadra che dar? in uscita un'onda di tipo triangolare; poi quando il rapporto stechiometrico varia subentra il circuito comparatore, che riceve in ingresso una forma d'onda triangolare e d? in uscita una forma d'onda quadra, che viene applicata in ingresso al circuito integratore, calcolando cos? il giusto rapporto in anticipo...anche per evitare il fisiologico wobble...

cavolo era da un secolo che non si parlava cos? tecnico su DDG...son troppo contento...era un po' che non seguivo pi? il forum...

COMPLIMENTI! Come te, tecnicamente informati, ce ne sono Poki

Ora capite xk? il buon Febur 5/6 pagine f? invitava in caso a prendere almeno una Marvel 4 ??
    La Marelli Marvel 4 infatti rappresenta la linea di demarcazione tra il vekkio & il nuovo corso delle Centraline Racing.
    Quello ke c' ? prima...? poco pi? di una PCV
    Quello ke c' ? dopo ? Autentica SBK!

Comment

• Font Size
      ryan,le ha affumicati
      Last edited by weekdgl; 02-02-10, 18:32.

Comment

• Font Size
        Originally posted by weekdgl View Post
        le ha affumicati in partenza ryan
        infatti!
        e se noti...guarda come la sua moto rispetto alle altre "Fà Metri"
        e si impenna pokissimo!
        questà è elettronica applicata alla potenza!
        Last edited by lupaster; 02-02-10, 18:32.

Comment

• Font Size
          Spettacolo l'evoluzione della marvel4!

Comment

• Font Size
            ...mamma mia che commenDi very eGspert...

Comment

• Font Size
              Sembra proprio che abbia delle prestazioni fuori dal comune!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by AdriR1 View Post
                ...mamma mia che commenDi very eGspert...
                si LOL

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FEDER1CO View Post
                  Sembra proprio che abbia delle prestazioni fuori dal comune!!!!
                  Fede in quel video c'? tutto!
                  - Moto
                  - Motore
                  - Elettronica
                  - Polso del Pilota

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lupaster View Post

COMPLIMENTI! Come te, tecnicamente informati, ce ne sono Poki

Ora capite xk? il buon Febur 5/6 pagine f? invitava in caso a prendere almeno una Marvel 4 ??
                    La Marelli Marvel 4 infatti rappresenta la linea di demarcazione tra il vekkio & il nuovo corso delle Centraline Racing.
                    Quello ke c' ? prima...? poco pi? di una PCV
                    Quello ke c' ? dopo ? Autentica SBK!
                    come funziona una marvel 4?

Comment

• Font Size
                      Ho appena sentito Dax
                      ? fuori Italia in questo momento
                      ma non vede l'ora di rietrare tra noi
                      Da quello che ho capito,la centralina che ha montato Six ? di poco superiore ad una pwcV,se vogliamo il massimo dobbiamo prendere l'evoluzione......
                      Se calcoliamo il prezzo d'acquisto di ogni singolo componente dynojet per avere le funzioni della centralina "incriminata"(senza contare che non tutti sono disponibili in Italia),posso asserire che Patrizio ha fatto un affare.
                      Pu? gestire tutti e 8 gli iniettori,variare l'anticipo,usare il cambio elettronico e udite udite spostare il limitatore....tutto alla modifica cifra di 1200?
                      Non menziono le altre possibilit? perch? la pwcV non le ha.
                      Bravo Six,ottima scelta.
                      Non condivido,e te l'ho detto pi? volte,il modo in cui ti rivolgi alle provocazioni
                      o a semplici considerazioni.
                      S? anche che hai capito la lezione e saprai farti perdonare.....magari con qualche foto dettagliata della tua moto o con il grafico di potenza che tutti attendono
                      Non voglio essere di parte a nessuno,ma non voglio trovarmi nella situazione di dover scegliere con chi andare per una cazzata del genere......
                      trascorriamo molto tempo insieme e cerchiamo di renderlo allegro e SERENO.
                      Grazie a tutti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sparpi74 View Post
                        Ho appena sentito Dax
                        Da quello che ho capito,la centralina che ha montato Six ? di poco superiore ad una pwcV,se vogliamo il massimo dobbiamo prendere l'evoluzione......
                        Se calcoliamo il prezzo d'acquisto di ogni singolo componente dynojet per avere le funzioni della centralina "incriminata"(senza contare che non tutti sono disponibili in Italia),posso asserire che Patrizio ha fatto un affare.
                        Pu? gestire tutti e 8 gli iniettori,variare l'anticipo,usare il cambio elettronico e udite udite spostare il limitatore....tutto alla modifica cifra di 1200?
                        Bravo Six,ottima scelta.
                        Non condivido,e te l'ho detto pi? volte,il modo in cui ti rivolgi alle provocazioni
                        S? anche che hai capito la lezione e saprai farti perdonare.....magari con qualche foto dettagliata della tua moto o con il grafico di potenza che tutti attendono
                        Non voglio essere di parte a nessuno,ma non voglio trovarmi nella situazione di dover scegliere con chi andare per una cazzata del genere......
                        Grazie a tutti
                        sei un santo mich? e ti quoto su tutto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sparpi74 View Post
                          Ho appena sentito Dax
                          Bravo Six,ottima scelta.
                          Grazie a tutti

sicuro che non fai il prete vero ?

Comment

• Font Size
                            Qualche volta si per stemperare gli animi

Comment

• Font Size
                              gold la fai finita di sparare stronzate per favore ?!

ahahahah mi hai fatto morire...l'onda quadra te la metto nel c..o

Comment

• Font Size
                                ammazza voi hondisti siete proprio dei Re

tra te bosco e gabri

Comment

X
                                Working...
                                X