Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesso si fa sul serio ecco a voi.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
    ... e mi hanno UCCISO "Sixvac"...
    Ma figurati
    Quello quando scompare x 2/3 gg....
    E' xk? poi Resuscita (in senso metaforico, Non Blasfemo)
    con un' Altra Centralina
    Ma stavolta mi s? anke coi Diski da 320
    Last edited by lupaster; 02-02-10, 16:21.

Comment

• Font Size
      Originally posted by lupaster View Post
      Ma figurati
      Quello quando scompare x 2/3 gg....
      E' xk? poi Resuscita (in senso metaforico, Non Blasfemo)
      con un' Altra Centralina
      magari una marvel 4 della marelli come diceva zx10r febur
      o una mectronik MKE6 come quella che usava migliorati

Comment

• Font Size
        Originally posted by leot_21 View Post
        magari una marvel 4 della marelli come diceva zx10r febur
        o una mectronik MKE6 come quella che usava migliorati
        Tanto far? come con la P.C.V....
        La cambia senza nemmeno Testarla
        Almeno questa Racing l' ha x lo meno montata...

Io tralaltro, parlando del fatto ieri sera con amici....
        ho scoperto ke x vie traverse, avrei modo di avere quella vera da SBK Marelli...
        Nientemeno dell' evoluzione della Marvel
        Last edited by lupaster; 02-02-10, 16:41.

Comment

• Font Size
          Originally posted by lupaster View Post
          Tanto far? come con la P.C.V....
          La cambia senza nemmeno Testarla
          Almeno questa Racing l' ha x lo meno montata...

Io tralaltro, parlando del fatto ieri sera con amici....
          ho scoperto ke x vie traverse, avrei modo di avere quella vera da SBK Marelli...
          Nientemeno dell' evoluzione della Marvel

nooo stai parlando della thor prodotta per la 10 08 su specifiche psg1 mandami info in pm

Comment

• Font Size
            nooo stai parlando della thor prodotta per la 10 08 su specifiche psg1 mandami info in pm
            io mi informarei sulla KLUH niente popo' di meno che.. la centralina che usa farquhar nelle road racer, la sua 10r ? sempre la + veloce

Comment

• Font Size
              Allora non avevano tirato indietro il culo con lo sviluppo!
              me ne parlava il pap? del Marco Ventura(meccanico SBK) ma non ci credevo...
              ma era la Thor o T.H.O.R.? mi pareva fosse un acronimo...

quella ? roba tosta.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post
                io mi informarei sulla KLUH niente popo' di meno che.. la centralina che usa farquhar nelle road racer, la sua 10r ? sempre la + veloce
                da regolamento mi pareva si potesse solo montare la versione gamma della KLUH...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  me ne parlava il pap? del Marco Ventura(meccanico SBK) ma non ci credevo...

quella ? roba tosta.
                  guarda che la T.H.O.R ? la versione precedente della KLUH leggi bene gabel ? la versione aggiornata ed ? quella che usa farquhar.. fate voi..

Comment

• Font Size
                    ma allora qui c? gente che ne capisce di teNNica...... ....

mica micio micio bau bau......

con questi discorsi potreste indurre in tentazione il buon six.....

Comment

• Font Size
                      guarda che la T.H.O.R ? la versione precedente della KLUH leggi bene gabel ? la versione aggiornata ed ? quella che usa farquhar.. fate voi..
                      oh se nei sicuro, non discuto. mi pare strano perch? la T.H.O.R. aveva gi? la retta di carico come equazione della maglia di uscita...con ALMENO 6 caratteristiche di uscita...a meno che tu non mi dica che la KLUH usa il trigger di Schmitt e il comparatore d'isteresi...allora non parlo pi? e li ho confusi certamente...

Comment

• Font Size
                        me ne parlava il papà del Marco Ventura(meccanico SBK) ma non ci credevo...

quella è roba tosta.
                        Infatti è un Acronimo!
                        Tutte le loro creazioni vengono battezzate unendo infatti sigle x loro identificative ke solo loro sanno il significato.
                        MAR ad esempio stà x MARelli mi sembra intuitivo...
                        Last edited by lupaster; 02-02-10, 18:06.

Comment

• Font Size
                          oh se nei sicuro, non discuto. mi pare strano perch? la T.H.O.R. aveva gi? la retta di carico come equazione della maglia di uscita...con ALMENO 6 caratteristiche di uscita...a meno che tu non mi dica che la KLUH usa il trigger di Schmitt e il comparatore d'isteresi...allora non parlo pi? e li ho confusi certamente...
                          non solo.. leggendo su facebook dove ho ryan fra gli amici.. ho letto che nella KLUH ci sono anche le uscite dirette per poter eventualmente collegarci anche una DFF aggiuntiva che andrebbe a lavorare poi direttamente sull'erogazione

Comment

• Font Size
                            Tanto senza un circuito integratore non vai da nessuna parte.
                            a meno che non usi il principio del multivibratore astabile(o monostabile, ora non ricordo ) cio? in grado di produrre un'onda rettangolare SENZA segnale applicato in ingresso...altrimenti, ok in pitlane...ma ti ci voglio vedere ad opzionare le mappe del TC senza loop-stop...

Comment

• Font Size
                              poter eventualmente collegarci anche una DFF aggiuntiva che andrebbe a lavorare poi direttamente sull'erogazione

Allucinante

direttamente tipo Autotune in pseudo tempo reale o addirittura filtrando tutto con le statistiche telemetriche?
                              in parole povere, col circuito integratore che riceve in ingresso un'onda quadra che dar? in uscita un'onda di tipo triangolare; poi quando il rapporto stechiometrico varia subentra il circuito comparatore, che riceve in ingresso una forma d'onda triangolare e d? in uscita una forma d'onda quadra, che viene applicata in ingresso al circuito integratore, calcolando cos? il giusto rapporto in anticipo...anche per evitare il fisiologico wobble...

cavolo era da un secolo che non si parlava cos? tecnico su DDG...son troppo contento...era un po' che non seguivo pi? il forum...

Comment

• Font Size
                                allora la KLUH ? uscita solo nel 2008 ed ? stata messa diciamo in commercio da quest'anno e il prezzo ? di 3.000 euro.. consente in special modo di avere una trazione esagerata e di arrivare al max della coppia in minor tempo rispetto a tutte le altre.. qui nel video farquhar adotto' la KLUH come dicevo guadatevi la partenza..

[YOUTUBE]t1cC45d-gDU[/YOUTUBE]

Comment

X
                                Working...
                                X