Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
salve gente.....da ieri a oggi...qualche cavallo in pi? lo abbiamo ottenuto??
credo di no...ma solo perch? sixwac non vuole pagare un bollo troppo salato...
Comunque magari quei bei BT015 che facevano bella mostra di s? in foto son stati rimpiazzati da degli slick in mescola...anche se cos? si vanifica un po' il TC...
ti vendo un portatarga ke ti da 10 cv in più...prezzo amichevole...1000€
tu scherzi ma il Kellermann ufficiale Kawa mi costò sui 130 euro!
nemmeno sixwac sarebbe arrivato a tanto...ma appena il meccanico di verdelli.frances mi ha detto che il portatarga fa da alettone non ho saputo dire di no...
e quel meccanico sa il fatto suo...è riuscito persino a riparare la malattia della figlia di verdelli.
tu scherzi ma il Kellermann ufficiale Kawa mi cost? sui 130 euro!
nemmeno sixwac sarebbe arrivato a tanto...ma appena il meccanico di verdelli.frances mi ha detto che il portatarga fa da alettone non ho saputo dire di no...
e quel meccanico sa il fatto suo...? riuscito persino a riparare la malattia della figlia di verdelli.
ma io mica scherzo...il portatarga ? in adamantio ricavato dal pieno e offre una deportanza tale ke sopra i 200 km/h 6 incollato a terra...provare per credere...oh...me lo ha detto andrea ke ? il fratello di carmelo ezpeleta ke ha inventato le moto
tu scherzi ma il Kellermann ufficiale Kawa mi costò sui 130 euro!
e quel meccanico sa il fatto suo...è riuscito persino a riparare la malattia della figlia di verdelli.
E Voilà
Si ricomincia!!! di nuovo in "Formazione Tipo"
Peccato ke devo andare dal medico
Dite ke, già ke ci sono....
devo parlargli anke di Lui???
Cmq x poter montare la centralina Racing Ho capito oggi ke si deve
avere la Residenza nel Casermone...
X info leggetevo i post. precedenti
Ultima cosa: kiedete il permesso allo Scorpio Moderatore prima di
riaprire le danze
E Voil?
Si ricomincia!!! di nuovo in "Formazione Tipo"
Peccato ke devo andare dal medico
Dite ke, gi? ke ci sono....
devo parlargli anke di Lui???
sono anch'io di sfuggita cavolo
se penso che quando potr? riconnettermi sixwac avr? gi? raggiunto i 1000cv litro comprando PERSINO la guarnizione della testa racing mi viene tristezza...
lui mi ha detto originali ne ha 167 cv io dico pure 165 cv
con scarico completo e centralina kawasaki sui 180cv piu o meno
con motore stock preparato loro sono arrivati a 190 192 cv alla ruota
quindi la rivista motociclismo e altri siti stranieri dicono caxxxxx visto che dichiarano 165 167 cv alla ruota moto originalissima senza una vite tolta
hahaahahahahahahahah so er meglio del monno hahahahahaha sta centralina fara' dire pure un sacco de cazzate x?,modalita' full power :ah bello la mia zx10R con na scoreggia manda a fuoco borgo panigale nano giapponese(haga) compreso!
Comment