Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesso si fa sul serio ecco a voi.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grande nuccio.. gran gas

Comment

• Font Size
      Originally posted by AdriR1 View Post
      ...le riviste dicono cazzate da anni...
      "scusa ma dal logo nasce spontanea":che hai lasciato e che non hai pi??? ....sarann mica i gioielli...hai fatto un high-side??

Comment

• Font Size
        Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
        "scusa ma dal logo nasce spontanea":che hai lasciato e che non hai pi??? ....sarann mica i gioielli...hai fatto un high-side??
        ...questa te la potevi risparmiare...

se ti riferisci alla firma all'aquila ci vivevo...ed ho visto morire degli amici...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          le riviste dicon tante cose.. la 10r 2006 del mio mecca con su arrow completo,pc3,modulo di anticipo,airbox psg1.. dava 167 cv alla ruota, al mugello gli ho visto sverniciare moto che dichiaravano oltre 170 cv alla ruota
          MA IN RETTILINEO o in uscita di curva?...la '06 ? bella cremosa...magari ha anche 5-6cv in meno ma li ha nei posti giusti...

Comment

• Font Size
            ...questa te la potevi risparmiare...

se ti riferisci alla firma all'aquila ci vivevo...ed ho visto morire degli amici...
            non schrzo mai su Queste cose!!! Pensavo ad un volo.o ad una moyo che non hai pi?!!!Colpa mica mia se dal testo non se ne parla!!!Scrivilo seuna cosa che senti,Falla vedere,senza paura sui sentimenti...ma se vuoi dimenticare allora...Capisco.Scusami alla N,son stato inopportuno,im soory...

Comment

• Font Size
              Originally posted by lupaster View Post
              La mia supera di poco i 160 alla ruota....ma hai una pallida
              idea di come viaggia
              Hai idea di quanta gente decantava 165/175 178 Cv e poi
              avessi visto dove li ho lasciati....
              E Lupaster si porta anche una bella zavorra...solo di scroto saranno 5-6 kg...
              Con un fantino in sella lo Zx10 '06 gli '08 se li magna...

comunque Lupaster...
              per migliorare lo spunto e compensare lo svantaggio ponderale ti consiglio di mettere dei dischi Discacciati Superlight .da 310.
              Last edited by gabelbrucken; 01-02-10, 23:01.

Comment

• Font Size
                Originally posted by maxeshark View Post
                il mio mecc al mio stupore.......ha detto vai a ved? i fattori di correz che usano......tirando cavalli inesistenti.........perch? ? quello che in molti vogliono sentirsi dire.............e tanti preparatori lo sanno
                come uno che mi sosteneva di essere in grado di mappare le centraline orig kawa.........azz che risate..........comunque ha i creduloni che vanno..............80 euro di banco 200 di mappatura sull'orig fatta............ma su..............
                Max comunque hai visto i grafici che ho postato...temperatura e umidit? fanno tanto...
                tu smettila di mappare la moto in una fogna di Calcutta e vieni al Nord a mappare e vedi che ne hai almeno 5 in +...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  E Lupaster si porta anche una bella zavorra...solo di scroto saranno 5-6 kg...
                  Con un fantino in sella lo Zx10 '06 gli '08 se li magna...

comunque Lupaster...
                  per migliorare lo spunto e compensare lo svantaggio ponderale ti consiglio di mettere dei dischi Discacciati Superlight .da 310.
                  Quando si risveglier? non ditegli che ho dei carbo-ceramica da 300(Introvabili)...poi mi si attacca come la COZZA!!

Comment

• Font Size
                    gabel ma io ci giro qui..........e in estate arriviamo ai 38 ..........gradi...............comunque ripeto non credo a certi numeri.........tornando a zerbo........vincerebbe anche con un pezzo di ferro..
                    unica colpa essere nato qui e non aver fondi per diventare famoso..........cosa che merita..........altro che cavalli

Comment

• Font Size
                      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                      non schrzo mai su Queste cose!!! Pensavo ad un volo.o ad una moyo che non hai più!!!Colpa mica mia se dal testo non se ne parla!!!Scrivilo seuna cosa che senti,Falla vedere,senza paura sui sentimenti...ma se vuoi dimenticare allora...Capisco.Scusami alla N,son stato inopportuno,im soory...
                      ...nelle firme mi piace portare alcuni miei pensieri...forse è sbagliato mischiare cose che toccano l'anima a cazzate innegianti la perdita di trono della gsx-r 1000...ma credo che il significa delle prime due sia ben chiaro...

Cmq tanto per non lasciare le cose a metà...

La prima è per un "fratello" morto sulle mie bracia dopo un'incidente assurdo...

La seconda riguarda una citta in cui vivevo...distrutta in 28 secondi...

28 secondi che hanno portato via 3 amici...

Credevo fossero chiare...evidentemente no...

Resta il fatto che su questo forum molti dovrebbero imparare a contare fino a 10 prima di scrive a CAXXO...tanto per...

Specie quando non si parla di Fantacavalli...o di un credo di marca.
                      Last edited by AdriR1; 01-02-10, 23:19.

Comment

• Font Size
                        ...nelle firme mi piace portare alcuni miei pensieri...forse ? sbagliato mischiare cose che toccano l'anima a cazzate innegianti la perdita di trono della gsx-r 1000...ma credo che il significa delle prime due sia ben chiaro...

Cmq tanto per non lasciare le cose a met?...

La prima ? per un "fratello" morto sulle mie bracia dopo un'incidente assurdo...

La seconda riguarda una citta in cui vivevo...distrutta in 28 secondi...

28 secondi che hanno portato via 3 amici...

Credevo fossero chiare...evidentemente no...

Resta il fatto che su questo forum molti dovrebbero imparare a contare fino a 10 prima di scrive a CAXXO...tanto per...

Specie quando non si parla di Fantacavalli...o di un credo di marca.
                        .."leggendo,ascoltando,poi solo poi scrivendo si arriva ad una conoscenza superiore...ovvio..per la battuta,ribadisco...mi spice ma non potevo sapere vista cos?,e ti ho incrociato anche sul forum di l?..pensavo fosse un volo con la moto e qualche osso o pezzo che (anche io) ho lasciato da qualche parte!! Ok x il mio modo di esprimermi sempre diretto,ma come potevo farmi un'idea di quello che celava il messaggio,composto ed unito cos???

Comment

• Font Size
                          belin ragazzi, ne avete scritte di pagine!!!

Comment

• Font Size
                            Complimeti per l'acquisto a Patrizio!
                            Una cosa ma la gestione del TC come avviene? Cioè la centralina è solo predisposta o hai monato sensori/inclinometri e altre cose che potrà gestire quella centralina? Cioè in soldoni, funzionano TC, antiwheel e tutto il resto?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sixwac View Post
                              quali sarebbero le altre 3 potenziali moto che se la possono battere con me

senza presunzione credo che la mia vada piu di tutte
                              ma tu sei proprio dei casermoni zi'!

Comment

• Font Size
                                Che vuol dire questa affermazione?
                                Spiega

Comment

X
                                Working...
                                X