Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
MAVAFFANNNN:..............
ma non eri quello ke voleva cancellare gli interventi??
Hai temuto di fare le prime uscite della stagione in Canottiera & giubbotto di Fonzie (quello nella foto con il 636)
eppoi...t?,,,ma spiega il motivo vorresti togliere gli interventi???...Poi come faccio a bacchettarvi,soprattutto t?..che ancora non vuoi mettere la testa a posto??
come caxx0 fai dire 170 cv alla ruota se ne ha originali 165 167 cv alla ruota
ma te rendi conto cio che dici
Ora, Pisellino, skerzi a parte , ti mando a letto con un pensierino della sera Mod. Lubrano:
Guarda ke il 10 R 2008/09 di serie arriva a far segnare su un banco serio poco pi? di 160 Cv veri alla ruota!!!
eppoi...t?,,,ma spiega il motivo vorresti togliere gli interventi???...Poi come faccio a bacchettarvi,soprattutto t?..che ancora non vuoi mettere la testa a posto??
kiediglielo al Moderatore biskero Spaziale
E' lui ke minacciava di Oscurare tutto
Me sembra il Berlusca
P.s fidati ke io la testa la metto spesso al posto giusto
Ecco xk? sono sereno, allegro
non sono Nervoso & permaloso
quindi la rivista motociclismo e altri siti stranieri dicono caxxxxx visto che dichiarano 165 167 cv alla ruota moto originalissima senza una vite tolta
quindi la rivista motociclismo e altri siti stranieri dicono caxxxxx visto che dichiarano 165 167 cv alla ruota moto originalissima senza una vite tolta
lup a me ne mancano addirittura 6cv.........la mia segna 153.9............quasi quasi monto la centralina miracolosa...................e una la metto sulla minimoto di mio figlio............che duci lup ci arrivo sui 190 cavalli???
Comment