Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesso si fa sul serio ecco a voi.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    b? di sicuro quella di oengus non ? semplice da battere come potenza e velocit?, ma + che altro quella di gio' kawa, amico di oengus ha la sbk ex pedercini 2007

bhe questo gio kawa non lo conosco cmq se ha la moto sbk del 2007 sicuramente va piu forte ma su quella di oengus credo la mia vada piu forte anche se non so di preciso cosa monti lui

Comment

• Font Size
      Originally posted by sixwac View Post
      bhe questo gio kawa non lo conosco cmq se ha la moto sbk del 2007 sicuramente va piu forte ma su quella di oengus credo la mia vada piu forte anche se non so di preciso cosa monti lui
      ti dirà meglio lui se vorrà, (10r 2006/07) cmq ciclistica a parte ha scarico completo akra, non so che centraliana,airbox maggiorato,e testa fatta poi ha su altra roba ma non ricordo.. al mugello fece sengare la velocità + alta fra tutte le 1000 in gara, ben 294 km/h

cmq patri.. hai fatto un missile lostesso che vada o meno o + delle altre
      Last edited by Goldrake; 30-01-10, 21:29.

Comment

• Font Size
        la mia va di piu di quella velocita sono arrivati a 318km/h con la 1000 superstock

Comment

• Font Size
          cmq della velocita non me ne frega niente o contento di come e composta nell insieme la moto

Comment

• Font Size
            dai posta un po' di foto per bene

Comment

• Font Size
              appena monto lacarena le metto le foto

Comment

• Font Size
                la mia va di piu di quella velocita sono arrivati a 318km/h con la 1000 superstock
                318 in stock si ma come guidano loro . non e' come guidiamo noi ,dipende dalla curva che ce' prima del rettilineo ,loro hanno un altra percorrenza

Comment

• Font Size
                  quali sarebbero le altre 3 potenziali moto che se la possono battere con me

senza presunzione credo che la mia vada piu di tutte
                  acciderboli

Comment

• Font Size
                    complimenti! sei pronto per fare il mondiale......

la usi in pista? in che tempi giri? sono curioso d sapere come gira chi compra tutto questo ben di ***...sicuramente gilelo darai a due mani!

Comment

• Font Size
                      Noto con piacere che non avete menzionato la mia......
                      Avete preso spunto dai miei suggerimenti e questo ? il ringraziamento?
                      Mi dispiace per voi.......ma era abbastanza prevedibile il vs comportamento..
                      e per questo vi ho riservato una gradita sorpresa
                      Ve l'ho detto che ora incominciamo a divertirci

Comment

• Font Size
                        Ehi Lupaster Alessio ora arrivano i fuochi d'artificio

Comment

• Font Size
                          tu hai idea di cosa ci sia fatto su un motore superstock ?
                          lascia perdere

cmq la mia ha "solo" 168 cv alla ruota, alla fine e' quasi stock come motore, solo guarnizione testa abbassata, qualche lavoretto di raccordatura alla testa e le sedi valvole, per il resto camme originali e fasatura originale. Come diceva Lorenzo (che ringrazio per la menzione ) 294 effettivi al mugello, che non sono bruscolini , mi sono messo dietro parecchie moto ben piu' blasonate, vedi varie CBR 2009

vedo che sei un appassionato , e questo ti fa onore, pero' spero anche che questo potenziale lo sfrutterai in pista, e non a fare il coglione in strada, perche' in strada si muore ma soprattutto si ammazza altra gente

detto questo spero di incontrarti in pista presto

ps. ah il mio amico Gio-kawa ha la sbk di pedercini , ma al mugello l'ho sverniciato impietosamente

Comment

• Font Size
                            eppure avrei giurato che ti avesse dato qualche cavallo inpi? la tua Ongeus, la 10r ne ha gi? tanti dfi suo, con scarico completo e tutto il resto pensavo almeno 7/8 in piu, cmq gran bella moto...e di sicuro granbel manico

Comment

• Font Size
                              Originally posted by motociclistascar View Post
                              eppure avrei giurato che ti avesse dato qualche cavallo inpi? la tua Ongeus, la 10r ne ha gi? tanti dfi suo, con scarico completo e tutto il resto pensavo almeno 7/8 in piu, cmq gran bella moto...e di sicuro granbel manico
                              bisogna vedere su che caxxo di banco le mettete voi le moto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Oengus View Post
                                tu hai idea di cosa ci sia fatto su un motore superstock ?
                                lascia perdere

cmq la mia ha "solo" 168 cv alla ruota, alla fine e' quasi stock come motore, solo guarnizione testa abbassata, qualche lavoretto di raccordatura alla testa e le sedi valvole, per il resto camme originali e fasatura originale. Come diceva Lorenzo (che ringrazio per la menzione ) 294 effettivi al mugello, che non sono bruscolini , mi sono messo dietro parecchie moto ben piu' blasonate, vedi varie CBR 2009

vedo che sei un appassionato , e questo ti fa onore, pero' spero anche che questo potenziale lo sfrutterai in pista, e non a fare il coglione in strada, perche' in strada si muore ma soprattutto si ammazza altra gente

detto questo spero di incontrarti in pista presto

ps. ah il mio amico Gio-kawa ha la sbk di pedercini , ma al mugello l'ho sverniciato impietosamente
                                quotone per strada ci si fa male e si fa male

Comment

X
                                Working...
                                X