Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesso si fa sul serio ecco a voi.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    minkia ragazzi qua si sparano numeri ! Me li gioco al superenalotto

ps. gabel for president

Comment

• Font Size
      Scusate ragazzi
      ma soffermiamoci sull'aspetto tecnico che poi e quello che dovrebbe interessare a tutti senza considerazioni personali sul livello di guida dell'utente o sulle sue possibilit? economiche.
      A me personalmente da parecchio fastidio sentire che qualcuno
      si lamenta dicendo:
      e ma voi avete un budget che vi permette di avere una superbike
      ma quanti soldi ci hai speso
      ma potevi rusparmiare
      ma che te ne fai di tanta roba in strada
      tu quanto fai al Mugello
      ......e a Monza......,.
      non e possibile che la tua ha tanta potenza perch? la mia ne ha meno ma va pi? forte ecc........
      Io il mio bagaglio tecnico l'ho acquisito senza chiedere a nessuno ma a mie spese e ora non me ne vanto ma lo confido a chi me lo chiede
      sono sicuro che Six prima o poi imparer? ad usare questa centralina

Comment

• Font Size
        Non credo che esista una pena per chi spenda i propri soldi o riferisce baggianate che li sono state dette da un pseudo meccanico.
        Io magari condannerei Six per l'esuberanza con cui descrive le sue esperienze.
        forza ragazzi cerchiamo di apprendere qualcosa su questa scatola magica

Comment

• Font Size
          Originally posted by sparpi74 View Post
          Non credo che esista una pena per chi spenda i propri soldi o riferisce baggianate che li sono state dette da un pseudo meccanico.
          Io magari condannerei Six per l'esuberanza con cui descrive le sue esperienze.
          forza ragazzi cerchiamo di apprendere qualcosa su questa scatola magica
          mah, io le uniche critiche che farei riguardano, le pinze , i dischi e le forcelle,
          proprio sulla centralina nulla da dire , anzi!

Comment

• Font Size
            Li non ci siamo ancora arrivati perch? la discussione si e soffermata solo sulla centralina, e la cosa mi interessa particolarmente visto che da anni
            seguo l'evolversi delle centraline che installo.
            L'ufficiale e tutt'altra cosa e mi affascina scoprirne i pregi e i difetti.
            La cosa che non approvo e il fatto che sia stata sconsigliata perch? l'utente in questione non ha un numero di ore in pista adeguato alle potenzialit? del suddetto oggetto

Comment

• Font Size
              Originally posted by leot_21 View Post
              scusa ony ma stai a fare un po' di confusione..

nessuno mette in dubbio la potenzialita' della centralina ma la sua gestione rapportata all'uso amatoriale che ne adra' fatto.. tutto qui...

e' altrettanto palese che six si affida ad occhi chiusi al preparatore... cosa per me sbagliata perche' poi non 'e il preparatore che va a girare in pista ma siamo noi

se poi siamo ignoranti che non conosciamo i pezzi racing e siamo solo invidiosi pazienza
              quoto, Ony, onestamente, del mio discorso nn hai capito una sega..

detto questo siccome ho la sfortuna di lavorare in un team di formula sae dove abbiamo la sfortuna di utilizzare un motore kawa 600rr 2006 con sfortunamente elettronica completamente diversa da quella std (centralina motec) abbinate sfortunamente a una acquisizione dati completa se ci facciamo le mappe con il motore al banco frenato e nn in pista cn una lambda (in realt? ne usiamo anche 4) forse un motivo ci sar?...

Comment

• Font Size
                La cosa che non approvo e il fatto che sia stata sconsigliata perch? l'utente in questione non ha un numero di ore in pista adeguato alle potenzialit? del suddetto oggetto

Sparpi ma perche' parli sempre cosi formale ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dillo View Post
                  quoto, Ony, onestamente, del mio discorso nn hai capito una sega..

detto questo siccome ho la sfortuna di lavorare in un team di formula sae dove abbiamo la sfortuna di utilizzare un motore kawa 600rr 2006 con sfortunamente elettronica completamente diversa da quella std (centralina motec) abbinate sfortunamente a una acquisizione dati completa se ci facciamo le mappe con il motore al banco frenato e nn in pista cn una lambda (in realt? ne usiamo anche 4) forse un motivo ci sar?...

bhe io non mi riferivo assolutamente a te mi riferivo al lupo... per cui ho capito tutto

non sono daccordo con il tuo discorso.. per me l'unico motivo per non montare la centralina racing rimane la gestione della stessa per uno come me che fa tutto da solo e se per caso ti trovi male o litighi con il preparatore sei a piedi

per cui preferisco pwc e wide band

Comment

• Font Size
                    bhe io non mi riferivo assolutamente a te mi riferivo al lupo... per cui ho capito tutto

non sono daccordo con il tuo discorso.. per me l'unico motivo per non montare la centralina racing rimane la gestione della stessa per uno come me che fa tutto da solo e se per caso ti trovi male o litighi con il preparatore sei a piedi

per cui preferisco pwc e wide band
                    una centralina racing ? superiore in tutto ad una pcV o similari, l'unica cosa ? che tale "superiorit?" prestazionale ? minima e apprezzabile realmente (che vuol dire crono alla mano, il resto sonol chiacchere) solo da piloti esperti (che sfruttano il motore al max delle sue potenzialit?) una volta messa a punto da preparatori altrettanto esperti...

che vuol dire che se giri in 2" al muggio puoi anche sentire la differenza, altrimenti ? un bel effetto placebo, cosa che x un amatore ? altrettanto utile

Comment

• Font Size
                      ...comBlimenti per l'aquisto...

Un p? meno per come a volte ti esponi con arroganza...

Comment

• Font Size
                        Scusate ragazzi
                        ma soffermiamoci sull'aspetto tecnico che poi e quello che dovrebbe interessare a tutti senza considerazioni personali sul livello di guida dell'utente o sulle sue possibilit? economiche.
                        A me personalmente da parecchio fastidio sentire che qualcuno
                        si lamenta dicendo:
                        e ma voi avete un budget che vi permette di avere una superbike
                        ma quanti soldi ci hai speso
                        ma potevi rusparmiare
                        ma che te ne fai di tanta roba in strada
                        tu quanto fai al Mugello
                        ......e a Monza......,.
                        non e possibile che la tua ha tanta potenza perch? la mia ne ha meno ma va pi? forte ecc........
                        Io il mio bagaglio tecnico l'ho acquisito senza chiedere a nessuno ma a mie spese e ora non me ne vanto ma lo confido a chi me lo chiede
                        sono sicuro che Six prima o poi imparer? ad usare questa centralina

beh!...sparpi, anche a livello tecnico c? poco da dire, cio? i singoli pezzi, forche ammo di sterzo sono pezzi meravigliosi...manca solo qualche prova su strada/pista per sapere le impressioni di six paragonate ai pezzi originali...

a maggior ragione sulla centralina (pezzo fantastico come una pietra di diamante) necessita di una prova dinamica, una rullata, una spippolata alle varie funzioni.....perch? ? proprio li che noi assettati di tecnica del DDg siamo incuriositi...

senza questo, a mio modesto parere, rimarr? solo un pezzo fantastico come un diamante....ma inutile!!...( non so se rendo l'idea)...
                        poi che siano saltiti fuori dei vaneggi in questo topic ti d? ragione....
                        per? la met? se li tira dietro six con le sue uscite strambe ad ogni pagina...

Comment

• Font Size
                          cmq non mi sembra che nessuno abbia poi esagerato + di tanto nel dire ma era meglio se prima imparavi a mandarla come si deve, ma quanto ci hai speso,ma in quanto giri al mugello ecc.. ? chiaro che su un post del genere dove un utente fa vedere tutte le belle cose che ha montato sorge spntaneo chidere determinate cose, ? la calssica routine
                          ed ? normale che questo succede su un utente come sixwac che in pochissimi conoscono e quindi vedendo tutta sta roba montata sulla moto gli altri utenti chiedono in quanto gira in pista, se avesse messo un un post del genere utenti tipo me, oppure oengus, o dax, dillo,carbo,tex ecc.. che bene o male si sa in quanto girano magari questa domanda non viene fatta
                          detto questo io rinnovo ancora i comlimenti a six per la opera d'arte che ha fatto ma anche tu six cerca di essere un po' + malleabile e meno duro sul fatto che come qlc ti fa una ossevazione vai subito sulla difensiva.. sei un ragazzo simpatico ma in questo post gi? dall'inizio dopo un paio di commenti hai iniziato subito a lanciare in guanto di sfida.. ? chiaro che gli altri poi ti vengono dietro, e a mio parere ci son state pochissime perculate.. in passato altri utenti hann avuto delle pettinate ben + pesanti che di 2/3 banalissime frecciatine (che sono nella norma) fatte a te.

ps: e comincia a mandarmi un po' di foto patrizio che se vuoi te le metto io

Comment

• Font Size
                            :
                            Originally posted by Oengus View Post
                            mah, io le uniche critiche che farei riguardano, le pinze , i dischi e le forcelle,
                            proprio sulla centralina nulla da dire , anzi!

Cappottato!
                            :lol

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dillo View Post
                              una centralina racing ? superiore in tutto ad una pcV o similari, l'unica cosa ? che tale "superiorit?" prestazionale ? minima e apprezzabile realmente (che vuol dire crono alla mano, il resto sonol chiacchere) solo da piloti esperti (che sfruttano il motore al max delle sue potenzialit?) una volta messa a punto da preparatori altrettanto esperti...

che vuol dire che se giri in 2" al muggio puoi anche sentire la differenza, altrimenti ? un bel effetto placebo, cosa che x un amatore ? altrettanto utile
                              Alleluia!!!
                              Dillo Ti famo "Santo Subito"

Comment

• Font Size

nessuno mette in dubbio la potenzialita' della centralina ma la sua gestione rapportata all'uso amatoriale che ne adra' fatto.. tutto qui...e'
                                mass?, ? come avere un uccello di mezzo metro in un mondo in cui si ? estinta la fika.

Comment

X
                                Working...
                                X