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adesso si fa sul serio ecco a voi.....
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Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
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Originally posted by gabelbrucken View PostMa smettila, non hai idea di come ti gusti 180/200 cv a Nardò!
e cmq il mio daytona vi svernicerà tutti sul rettilineo di magione, me l'ha detto il meccanico, vi aspettoLast edited by garzo; 01-02-10, 07:34.
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Smanettonazzo
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Originally posted by garzo View Postahhahaha....io sono una pippa, quando girer? in 2.00 al muggio col 600, i fari accesi e le macadam allora prender? un' honda 500 v2 gp.......suvvia!
e cmq il mio daytona vi svernicer? tutti sul rettilineo di magione, me l'ha detto il meccanico, vi aspetto
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Originally posted by gabelbrucken View Postmi hanno detto che la mia Hayabusa ? limitata nelle prime OTTO marce. ora la delimito con la ECU dello Shuttle e allora con gli abbaglianti aziono il NOS, col clacson una bocca che tira chinotti al pilota e con le frecce l'inversione gravitazionale.
muahahahahaahaahah
muahahahahahaha
mi hai fatto morire!!!! no cmq scherzi a parte anche tu con la busa sul dritto devi stare attento, il 675 con la modifica all'alternatore che ho fatto ? diventato un mostro....si impenna di gas IN DISCESA di quinta....sempre il mio mecca per? ha detto che bisogna fargli una mappa buona, cos? ha solo 165 cv alla ruota, con una buona carburazione, secondo PINO il motorista del team quattrognocchi del campionato intergalattico superbike, dovremmo leggere facilmente potenze nell'ordine dei 180 cv......quindi siete avvisati tutti....hayabusa-dotati compresi.....!
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mazza che post...
complimenti per l'allestimento six... pero' quei dischi da 310 son proprio da barbone
secondo me hai sbagliato a montare tutto insieme... avresti apprezzato molto piu' a provare la moto nelle varie configurazioni per capire davvero gli up grade che hai fatto.
si parla tanto del motore ma cio' che ti fara' apprezzare la guida sono le sospensioni.
per quando riguarda la centralina racing e' si la migliore, ma ci vuole uno dietro per il minimo problema e la difficolta nel trovare uno che te la mappi secondo cio' che vuoi te e non che dice il preparatore...
sarebbe utile per questo raffinarsi le mappe da soli con un programma che legge l'acquisizione dati e fa le correzioni.
io ho provato a spiegarti che i cavalli volendo dal banco si tirano fuori ma cio' che conta e' avere potenza e tiro quando scappi dalle curve e apri il gas... io punterei a sacrificare qualche cavalluccio e migliorare il tiro ai medi che sono quelli che noi amatori usiamo e ne abbiamo bisogno.
io non sono chissa' che capiscione o tecnico ma tu ti sei affidato a uno che usa la tua passione per farci soldi, un vero preparatore/amico non ti avrebbe fatto spendere tutti sti soldi per ottenere una moto veloce e divertente da guidare disprezzando centraline come la pwc3
cmq mi piacerebbe provarla
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la sindrome da bmw fa questo effetto....tutti a cercar cavalli
scherzi a parte, ottima centralina
ora non ti resta che investire un p? di soldi in pista cosi da poterti godere tutto quanto....
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Originally posted by gabelbrucken View Postbeh c'? anche gente che dice <<corro nel mondiale XYZ>> e poi ? una specie di scapoli vs ammogliati
Comunque:
prima cosa sacrosanta: nessuno ha il diritto di minimizzare il valore degli acquisti di sixwac
seconda cosa: nessuno ha il diritto di dire che questi acquisti siano sprecati nelle mani di nessuno...che sia un pensionato o un amatore veloce
terza cosa: nessuno pu? aspettarsi che un topic il cui implicito sottotitolo ? "la mia cappella ? grossa quanto un Arai e dovete baciarmela in ginocchio perch? se volessi vi stupro con un burnout a moto spenta" rimanga impunito
quarta cosa...temo che Dillo abbia ragione per?...TEMO che il centralinone con scappellamento a destra sia come un ARATA con collettori da 60 su un motore stock e SENZA PCIII...d? dei guadagni limitati...proprio perch? se MANGIO DI MENO o uguale, cosa me ne faccio di un buco di culo pi? grande?
il Traction Control ? un'altro paio di maniche...somma libidine...quello appoggio e spingo...
anzi, stavolta a 1000.............................................. .................................................. .................................................. .................................................. ........... + Centralina Racing
Io infatti mai ho discusso sulla validit? dell' attrezzo...ma ho nutrito perplessita proprio come te sul punto 4
solo ke le Metafore ke hai usato x spiegare la cosa......
sono Lirica
E poi Gabel...
Se 6 tu ad "Appoggiare & Spingere"
E' meglio x tutti noi non farci trovare nei tuoi paraggi
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Originally posted by gabelbrucken View Postmi hanno detto che la mia Hayabusa ? limitata nelle prime OTTO marce. ora la delimito con la ECU dello Shuttle e allora con gli abbaglianti aziono il NOS, col clacson una bocca che tira chinotti al pilota e con le frecce l'inversione gravitazionale.
Mi interessano assai le tue nuove funzioni dei Blocchetti Comandi
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Originally posted by gabelbrucken View Postbeh c'? anche gente che dice <<corro nel mondiale XYZ>> e poi ? una specie di scapoli vs ammogliati
Comunque:
prima cosa sacrosanta: nessuno ha il diritto di minimizzare il valore degli acquisti di sixwac
seconda cosa: nessuno ha il diritto di dire che questi acquisti siano sprecati nelle mani di nessuno...che sia un pensionato o un amatore veloce
terza cosa: nessuno pu? aspettarsi che un topic il cui implicito sottotitolo ? "la mia cappella ? grossa quanto un Arai e dovete baciarmela in ginocchio perch? se volessi vi stupro con un burnout a moto spenta" rimanga impunito
quarta cosa...temo che Dillo abbia ragione per?...TEMO che il centralinone con scappellamento a destra sia come un ARATA con collettori da 60 su un motore stock e SENZA PCIII...d? dei guadagni limitati...proprio perch? se MANGIO DI MENO o uguale, cosa me ne faccio di un buco di culo pi? grande?
il Traction Control ? un'altro paio di maniche...somma libidine...quello appoggio e spingo...
la 4? dillo non ha ragione,? supponente forte di sue alcune conoscienze tecniche che non usa per spiegare insegnando ma per deridere poi il fatto che io sappia che lui ha cagato fuori parlando di realt? che non conosce(team e persone)ma non lo dico perch? ? solo perdere tempo e non serve a nulla...ma voi non capite in quanto ignorate le capacit? e modalit? di intervento,non si monta quello strumento per andare di pi?...ma per ottimizzare ci? che gia si ha aggiungendo la massima personalizzazione,che interviene nel minor tempo possibile,migliorando ogni singolo parametro secondo la guida,ti permette di trovare la confiurazione gestionale perfetta per ogni singola circostanza SENZA banchi,o gente se ti va di spremerti un po(per me ? una scelta veramente completa visto che pu? tendere anche ad un risparmio nel tempo...).ha un tot di vantaggi che non volete capire,io vi posso solo consigliare di informarvi meglio su ci? di cui parlate,in modo anche per voi di capire le differenze con quello che montate....cos? imparate magari anche qualcosa
per? forse sono troppo comprensivo io,visto che non ho letto nemmeno una domanda tecnica...
ciao
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Originally posted by gabelbrucken View Postbeh c'? anche gente che dice <<corro nel mondiale XYZ>> e poi ? una specie di scapoli vs ammogliati
Comunque:
prima cosa sacrosanta: nessuno ha il diritto di minimizzare il valore degli acquisti di sixwac
seconda cosa: nessuno ha il diritto di dire che questi acquisti siano sprecati nelle mani di nessuno...che sia un pensionato o un amatore veloce
terza cosa: nessuno pu? aspettarsi che un topic il cui implicito sottotitolo ? "la mia cappella ? grossa quanto un Arai e dovete baciarmela in ginocchio perch? se volessi vi stupro con un burnout a moto spenta" rimanga impunito
quarta cosa...temo che Dillo abbia ragione per?...TEMO che il centralinone con scappellamento a destra sia come un ARATA con collettori da 60 su un motore stock e SENZA PCIII...d? dei guadagni limitati...proprio perch? se MANGIO DI MENO o uguale, cosa me ne faccio di un buco di culo pi? grande?
il Traction Control ? un'altro paio di maniche...somma libidine...quello appoggio e spingo...Originally posted by gabelbrucken View Postmi hanno detto che la mia Hayabusa ? limitata nelle prime OTTO marce. ora la delimito con la ECU dello Shuttle e allora con gli abbaglianti aziono il NOS, col clacson una bocca che tira chinotti al pilota e con le frecce l'inversione gravitazionale.
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scusa ony ma stai a fare un po' di confusione..
nessuno mette in dubbio la potenzialita' della centralina ma la sua gestione rapportata all'uso amatoriale che ne adra' fatto.. tutto qui...
e' altrettanto palese che six si affida ad occhi chiusi al preparatore... cosa per me sbagliata perche' poi non 'e il preparatore che va a girare in pista ma siamo noi
se poi siamo ignoranti che non conosciamo i pezzi racing e siamo solo invidiosi pazienza
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