Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesso si fa sul serio ecco a voi.....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by garzo View Post
    a quanto ho capito no...ma spesso ho fatto l'errore d giudicare le moto solo x l'uso che se ne fa in pista, visto che io la uso solo l? da un p? d anni......per? non ? sempre giusto, ci pu? stare che uno voglia una moto con 200 cv e poi nn sappia guidarla...perch? no, tutto si pu? fare.....magari diventa pericoloso, quello s?........

    cmq ormai si parla d cv come se fossero bruscolini.....180 cv alla ruota non oso neanche immaginare quanto spingano....sono tantissimi.....cifre da sbk di qualche anno fa....

    il fatto ? che io sono sicuro che con 200 cv sarei MOLTO pi? lento che con 130, ma anche 120.....
    Ma smettila, non hai idea di come ti gusti 180/200 cv a Nard?!

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Ma smettila, non hai idea di come ti gusti 180/200 cv a Nardò!
      ahhahaha....io sono una pippa, quando girerò in 2.00 al muggio col 600, i fari accesi e le macadam allora prenderò un' honda 500 v2 gp.......suvvia!

      e cmq il mio daytona vi svernicerà tutti sul rettilineo di magione, me l'ha detto il meccanico, vi aspetto
      Last edited by garzo; 01-02-10, 07:34.

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by garzo View Post
        ahhahaha....io sono una pippa, quando girer? in 2.00 al muggio col 600, i fari accesi e le macadam allora prender? un' honda 500 v2 gp.......suvvia!

        e cmq il mio daytona vi svernicer? tutti sul rettilineo di magione, me l'ha detto il meccanico, vi aspetto
        mi hanno detto che la mia Hayabusa ? limitata nelle prime OTTO marce. ora la delimito con la ECU dello Shuttle e allora con gli abbaglianti aziono il NOS, col clacson una bocca che tira chinotti al pilota e con le frecce l'inversione gravitazionale.

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          mi hanno detto che la mia Hayabusa ? limitata nelle prime OTTO marce. ora la delimito con la ECU dello Shuttle e allora con gli abbaglianti aziono il NOS, col clacson una bocca che tira chinotti al pilota e con le frecce l'inversione gravitazionale.
          muahahahahahaah
          muahahahahaahaahah
          muahahahahahaha
          mi hai fatto morire!!!! no cmq scherzi a parte anche tu con la busa sul dritto devi stare attento, il 675 con la modifica all'alternatore che ho fatto ? diventato un mostro....si impenna di gas IN DISCESA di quinta....sempre il mio mecca per? ha detto che bisogna fargli una mappa buona, cos? ha solo 165 cv alla ruota, con una buona carburazione, secondo PINO il motorista del team quattrognocchi del campionato intergalattico superbike, dovremmo leggere facilmente potenze nell'ordine dei 180 cv......quindi siete avvisati tutti....hayabusa-dotati compresi.....!

          Comment


          • Font Size
            #140
            mazza che post...

            complimenti per l'allestimento six... pero' quei dischi da 310 son proprio da barbone


            secondo me hai sbagliato a montare tutto insieme... avresti apprezzato molto piu' a provare la moto nelle varie configurazioni per capire davvero gli up grade che hai fatto.
            si parla tanto del motore ma cio' che ti fara' apprezzare la guida sono le sospensioni.


            per quando riguarda la centralina racing e' si la migliore, ma ci vuole uno dietro per il minimo problema e la difficolta nel trovare uno che te la mappi secondo cio' che vuoi te e non che dice il preparatore...
            sarebbe utile per questo raffinarsi le mappe da soli con un programma che legge l'acquisizione dati e fa le correzioni.


            io ho provato a spiegarti che i cavalli volendo dal banco si tirano fuori ma cio' che conta e' avere potenza e tiro quando scappi dalle curve e apri il gas... io punterei a sacrificare qualche cavalluccio e migliorare il tiro ai medi che sono quelli che noi amatori usiamo e ne abbiamo bisogno.




            io non sono chissa' che capiscione o tecnico ma tu ti sei affidato a uno che usa la tua passione per farci soldi, un vero preparatore/amico non ti avrebbe fatto spendere tutti sti soldi per ottenere una moto veloce e divertente da guidare disprezzando centraline come la pwc3



            cmq mi piacerebbe provarla

            Comment


            • Font Size
              #141
              aggiungo una cosa...


              gabel sei un mito

              Comment


              • Font Size
                #142
                180 cv alla ruota?????mah...........

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  la sindrome da bmw fa questo effetto....tutti a cercar cavalli

                  scherzi a parte, ottima centralina



                  ora non ti resta che investire un p? di soldi in pista cosi da poterti godere tutto quanto....

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Perch? quanti cv in pi? avrebbe rispetto a six?

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Ekkime qua!
                      Ke mi sono perso??
                      stavolta ero certo di trovare montato il Motore LowSize (800) di Valentino
                      Last edited by lupaster; 01-02-10, 11:56.

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        beh c'? anche gente che dice <<corro nel mondiale XYZ>> e poi ? una specie di scapoli vs ammogliati

                        Comunque:

                        prima cosa sacrosanta: nessuno ha il diritto di minimizzare il valore degli acquisti di sixwac

                        seconda cosa: nessuno ha il diritto di dire che questi acquisti siano sprecati nelle mani di nessuno...che sia un pensionato o un amatore veloce

                        terza cosa: nessuno pu? aspettarsi che un topic il cui implicito sottotitolo ? "la mia cappella ? grossa quanto un Arai e dovete baciarmela in ginocchio perch? se volessi vi stupro con un burnout a moto spenta" rimanga impunito

                        quarta cosa...temo che Dillo abbia ragione per?...TEMO che il centralinone con scappellamento a destra sia come un ARATA con collettori da 60 su un motore stock e SENZA PCIII...d? dei guadagni limitati...proprio perch? se MANGIO DI MENO o uguale, cosa me ne faccio di un buco di culo pi? grande?

                        il Traction Control ? un'altro paio di maniche...somma libidine...quello appoggio e spingo...
                        Tutta l'ANALisi fatta nei tuoi 3 Punti ? da Quotare a 1000
                        anzi, stavolta a 1000.............................................. .................................................. .................................................. .................................................. ........... + Centralina Racing

                        Io infatti mai ho discusso sulla validit? dell' attrezzo...ma ho nutrito perplessita proprio come te sul punto 4
                        solo ke le Metafore ke hai usato x spiegare la cosa......
                        sono Lirica

                        E poi Gabel...
                        Se 6 tu ad "Appoggiare & Spingere"
                        E' meglio x tutti noi non farci trovare nei tuoi paraggi

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          mi hanno detto che la mia Hayabusa ? limitata nelle prime OTTO marce. ora la delimito con la ECU dello Shuttle e allora con gli abbaglianti aziono il NOS, col clacson una bocca che tira chinotti al pilota e con le frecce l'inversione gravitazionale.
                          Quando me la Fai Provare...
                          Mi interessano assai le tue nuove funzioni dei Blocchetti Comandi

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            beh c'? anche gente che dice <<corro nel mondiale XYZ>> e poi ? una specie di scapoli vs ammogliati

                            Comunque:

                            prima cosa sacrosanta: nessuno ha il diritto di minimizzare il valore degli acquisti di sixwac

                            seconda cosa: nessuno ha il diritto di dire che questi acquisti siano sprecati nelle mani di nessuno...che sia un pensionato o un amatore veloce

                            terza cosa: nessuno pu? aspettarsi che un topic il cui implicito sottotitolo ? "la mia cappella ? grossa quanto un Arai e dovete baciarmela in ginocchio perch? se volessi vi stupro con un burnout a moto spenta" rimanga impunito

                            quarta cosa...temo che Dillo abbia ragione per?...TEMO che il centralinone con scappellamento a destra sia come un ARATA con collettori da 60 su un motore stock e SENZA PCIII...d? dei guadagni limitati...proprio perch? se MANGIO DI MENO o uguale, cosa me ne faccio di un buco di culo pi? grande?

                            il Traction Control ? un'altro paio di maniche...somma libidine...quello appoggio e spingo...
                            gabel ti quoto,ma i primi 2 punti qui son sempre al'ordine del giorno,il terzo sarebbe la cosa perfetta restando sul gioco come il 90% fa.

                            la 4? dillo non ha ragione,? supponente forte di sue alcune conoscienze tecniche che non usa per spiegare insegnando ma per deridere poi il fatto che io sappia che lui ha cagato fuori parlando di realt? che non conosce(team e persone)ma non lo dico perch? ? solo perdere tempo e non serve a nulla...ma voi non capite in quanto ignorate le capacit? e modalit? di intervento,non si monta quello strumento per andare di pi?...ma per ottimizzare ci? che gia si ha aggiungendo la massima personalizzazione,che interviene nel minor tempo possibile,migliorando ogni singolo parametro secondo la guida,ti permette di trovare la confiurazione gestionale perfetta per ogni singola circostanza SENZA banchi,o gente se ti va di spremerti un po(per me ? una scelta veramente completa visto che pu? tendere anche ad un risparmio nel tempo...).ha un tot di vantaggi che non volete capire,io vi posso solo consigliare di informarvi meglio su ci? di cui parlate,in modo anche per voi di capire le differenze con quello che montate....cos? imparate magari anche qualcosa

                            per? forse sono troppo comprensivo io,visto che non ho letto nemmeno una domanda tecnica...

                            ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              beh c'? anche gente che dice <<corro nel mondiale XYZ>> e poi ? una specie di scapoli vs ammogliati

                              Comunque:

                              prima cosa sacrosanta: nessuno ha il diritto di minimizzare il valore degli acquisti di sixwac

                              seconda cosa: nessuno ha il diritto di dire che questi acquisti siano sprecati nelle mani di nessuno...che sia un pensionato o un amatore veloce

                              terza cosa: nessuno pu? aspettarsi che un topic il cui implicito sottotitolo ? "la mia cappella ? grossa quanto un Arai e dovete baciarmela in ginocchio perch? se volessi vi stupro con un burnout a moto spenta" rimanga impunito

                              quarta cosa...temo che Dillo abbia ragione per?...TEMO che il centralinone con scappellamento a destra sia come un ARATA con collettori da 60 su un motore stock e SENZA PCIII...d? dei guadagni limitati...proprio perch? se MANGIO DI MENO o uguale, cosa me ne faccio di un buco di culo pi? grande?

                              il Traction Control ? un'altro paio di maniche...somma libidine...quello appoggio e spingo...
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              mi hanno detto che la mia Hayabusa ? limitata nelle prime OTTO marce. ora la delimito con la ECU dello Shuttle e allora con gli abbaglianti aziono il NOS, col clacson una bocca che tira chinotti al pilota e con le frecce l'inversione gravitazionale.
                              ..gabel mi fai morire ogni volta.

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                scusa ony ma stai a fare un po' di confusione..

                                nessuno mette in dubbio la potenzialita' della centralina ma la sua gestione rapportata all'uso amatoriale che ne adra' fatto.. tutto qui...

                                e' altrettanto palese che six si affida ad occhi chiusi al preparatore... cosa per me sbagliata perche' poi non 'e il preparatore che va a girare in pista ma siamo noi


                                se poi siamo ignoranti che non conosciamo i pezzi racing e siamo solo invidiosi pazienza

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X