Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ripresa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Bellissima
    ? tornata al suo splendore
    e sembra avere qualche cavalluccio in pi?
    sembra hai detto bene, perch? l'airbox non l'ho piu' messo, dato che i soldi li ho dovuti spendere per rimettere la macchina che ho disfatto

Comment

• Font Size
      disfattore

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        eccola!!!

sempre stupenda

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          sempre stupenda
          grazie caro

Comment

• Font Size
            e oggi son pure andato a prendermi un caffeino al paizzale michelangiolo

cmq che bello rimontare sulla propria moto dopo quasi 4 mesi, sentire lo scoppiettio in rilascio... e poi nello stradone che mi riporta a casa sentire la melodia del motore che spinge fino al limitatore in 2a e 3a.. il sorriso dentro al casco che nasce spontaneo e quell'adrenalina che non ti fa sentire nemmeno i gradi 0° della temperatura, è passione vera che non si compra
            Last edited by Goldrake; 31-01-10, 22:38.

Comment

• Font Size

cmq che bello rimontare sulla propria moto dopo quasi 4 mesi, sentire lo scoppiettio in rilascio... e poi nello stradone che mi riporta a casa sentire la melodia del motore che spinge fino al limitatore in 2a e 3a.. il sorriso dentro al casco che nasce spontaneo e quell'adrenalina che non ti fa sentire nemmeno i gradi 0? della temperatura, ? passione vera che non si compra
              che coraggio gold con st? freddo,la voglia di guidarla era propio grande

Comment

• Font Size
                io pensavo in cambio grafica ... cmq resta sempre bella
                i cerchi verdi mi fanno proprio sangue...

che dire io e' dal 2 agosto che non risalgo in moto e se tutto va bene forse risalgo verso aprile , per cui so come ci si sente senza moto e mi immagino l'orgasmo tantrico provato nel riassaporare la cattiveria della lycan..

Comment

• Font Size
                  Finalmente a casa!!!

Ottimo lavoro davvero.

Comment

• Font Size
                    bella goldrake,è venuta proprio bene

dovevo venire su pure io sabato da alberto dato che devo portargli la pc3 e antic.
                    per farli sistemare dal suo mecca ma c'era l'imprevisto neve -.-
                    ho una voglia di usarla che nn potete capire e ora che leggo di te che godi come
                    un riccio per un giretto mi fa rosikare ...uffa
                    la mia per ancora un mese minimo è sparsa a pezzi per il garage...anche se ci sono -5° frega un cax,potessi sarei gia in giro a far due penne
                    Last edited by Cryal; 01-02-10, 11:41.

Comment

• Font Size
                      cryal mi fai mori'.. anche da smontata la tua 10 ? sempre su una ruota

Comment

• Font Size
                        sembra hai detto bene, perch? l'airbox non l'ho piu' messo, dato che i soldi li ho dovuti spendere per rimettere la macchina che ho disfatto
                        Rompi tutto! Alla guida sei un pericolo!!
                        Sui cerchi ci vedrei bene il profilo bianco,tanto per staccare un po...e lo vedrei bene anche tra il verde e il nero delle carene Prova,male che vada butti 15m di lavoro e 10e di bordino adesivo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buks83 View Post
                          Rompi tutto! Alla guida sei un pericolo!!
                          Sui cerchi ci vedrei bene il profilo bianco,tanto per staccare un po...e lo vedrei bene anche tra il verde e il nero delle carene Prova,male che vada butti 15m di lavoro e 10e di bordino adesivo.
                          gia li misi, ma poi li ho tolti... mi piace di + senza, forse sul musetto magari faro' una prova

Comment

• Font Size
                            Non cercare di sviare la cosa!!
                            tu prova a cancellare gli interventi nell' altro topic e ti metto casco, guanti e paraskiena nel bodone dove si dona la roba ai poveri!+
                            Guarda ke non skerzo!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lupaster View Post
                              Non cercare di sviare la cosa!!
                              tu prova a cancellare gli interventi nell' altro topic e ti metto casco, guanti e paraskiena nel bodone dove si dona la roba ai poveri!+
                              Guarda ke non skerzo!!!
                              no dico... anche qui ??

Comment

• Font Size

cmq che bello rimontare sulla propria moto dopo quasi 4 mesi, sentire lo scoppiettio in rilascio... e poi nello stradone che mi riporta a casa sentire la melodia del motore che spinge fino al limitatore in 2a e 3a.. il sorriso dentro al casco che nasce spontaneo e quell'adrenalina che non ti fa sentire nemmeno i gradi 0° della temperatura, è passione vera che non si compra
                                Applausoni per la frase! Mi ricorda quando abitavo anche io a Firenze, alla tenera età di 12 anni... anche se in moto ancora non ci potevo montare
                                Last edited by Polsino; 01-02-10, 21:16.

Comment

X
                                Working...
                                X