Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

frenata zx10 2004-2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

frenata zx10 2004-2005

ciao
    un amico ha uno zx10 04 05 con una frenata un p? spugnosa
    abbiamo cambiato pastiglie con delle DID, cambiato la pompa con una brembo ma niente da fare!
    il problema ? legato alle pinze o come ho sentito dire da qno ? relativo al perno anteriore???
    quest'ultima cosa non l'ho tanto capita...

• Font Size
    Originally posted by pompone999 View Post
    ciao
    un amico ha uno zx10 04 05 con una frenata un p? spugnosa
    abbiamo cambiato pastiglie con delle DID, cambiato la pompa con una brembo ma niente da fare!
    il problema ? legato alle pinze o come ho sentito dire da qno ? relativo al perno anteriore???
    quest'ultima cosa non l'ho tanto capita...
    deriva dalle pinze.(non l'hai scritto ma do per scontato che ha messo anche i tubi in treccia)

il perno ruota fa lavorare male l'anteriore, ma non da spugnosit? in se alla risposta della leva freno.

pu? montare quelle del suzu k5, o r1, o cbr, e migliora di molto oltre che spendere la met? quando va a cambiare le pastiglie. ora ha 8 pastiglie, se cambia pinze migliora la frenata ed ha 4 pastiglie.

Comment

• Font Size
      io con pompa brembo,tubi in treccia,pasticche zcoo,perno ruota modificato,non sento il bisogno di pinze diverse,in circa 10 pistate mai un allungamento della leva,per il perno ruota con 50? sei a posto guarda qu? http://www.ninja-series.it/forum/vie...hp?f=25&t=2870

Comment

• Font Size
        ma qual'è il problema del perno ruota?

Comment

• Font Size
          ma qual'? il problema del perno ruota?
          il problema del perno ruota ? che ? 1)? leggero e di diametro inferiore adirittura del 636 dello stesso anno 2)? tecnicamente fatto male perch? stringe entrambe le forcelle verso la ruota forzandole e se anche di pochi mm le f? lavorare male, e cos? i freni,mentre invece il perno dovrebbe essere passante almeno in un piedino.3)la boccola che v? a stringere il perno ha del gioco perch? ? molto leggera e nelle sbachettate questo gioco f? aprire le pasticche allungando poi la leva freno nella staccata successiva.

Comment

• Font Size
            ok capito!
            riusciresti a passarmi il contatto di chi vende la modifica?
            non sono iscritto al forum di ninja
            thanks!

Comment

• Font Size
              ok capito!
              riusciresti a passarmi il contatto di chi vende la modifica?
              non sono iscritto al forum di ninja
              thanks!
              marcmoto il guru delle kawasaki e l'autore della modifica se non erro ? iscritto pure qu?,quindi mandagli un pm non dovrebbero esserci problemi

Comment

• Font Size
                ok grazie mille!!!

Comment

• Font Size
                  io comunque il perno l'ho fatto da 0 tramite un perno forcellone di uno z 750,c'? da fare un lavoretto da niente da un tornitore questo ? il risutato [/IMG]

Comment

• Font Size
                    ok! grazie ancora

Comment

• Font Size
                      ciao a tutti
                      quello che mi ha preso la mia ha messo le pinze del cbr
                      l'ho provato e va molto meglio
                      pompa originale solo tubi in treccia e pastiglie non ricordo

senza perno perchè l'avevo venduto ad un'altra persona

comunque sempre con questo maledetto perno.....
                      ciao
                      Last edited by andy_s; 29-01-10, 18:43.

Comment

• Font Size
                        Io con tubi in treccia, pompa freno radiale nissin e pastiglie zcoo mi sono sempre trovato bene, senza lesinare in staccata, mai sentito la necessit? di pinze, dischi o perni modificati...

Comment

• Font Size
                          bo,la mia opinione che il perno ? la prima cosa da cambiare,poi di conseguenza le altre cose,sono curioso come si riducono le pasticche con perno originale,le mie erano consumate malissimo prima della modifica

Comment

• Font Size
                            Originally posted by roberto 10r View Post
                            bo,la mia opinione che il perno ? la prima cosa da cambiare,poi di conseguenza le altre cose,sono curioso come si riducono le pasticche con perno originale,le mie erano consumate malissimo prima della modifica
                            per com'? fatto (il perno) sono d'accordo con te
                            io personalmente avevo sentito miglioramento anche nella guida

ciao

Comment

X
                            Working...
                            X