Originally posted by PABLISCH63
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carene stradali zx10r 08
Collapse
X
-
beh, io pensavo costassero di piu'.... se fai una scivolata e gratti "solo" un lato te la cavi con 300 euro circa
se spacchi una vtr solitamente la devi cambiare tutta...
es la vasca è un unico pezzo, idem il codone e il muso (in certe carene) diverso è se si spacca altro tipo fari etc etc, cmq non mi sembrano poi troppo vicini ai bordi... sull'R6 il faro comincia 2 cm dal bordo della carena, anche se la appogiavi il faro partiva... e cmq o notato ce tra yamaha e kawasaki c'è un abisso come "prezzo dei pezzi originali"
mi ricordo che la fiancata superiore della mia zx10r 08 (già verniciata) costa mi pare 189 euro ed è composta da mezzo musetto e una fiancata... nell'R6 costa 600 euro solo il cupolino e piu' di 200 il fianchetto laterzle (R6 05)
Comment
-
Originally posted by ATG View Postbeh, io pensavo costassero di piu'.... se fai una scivolata e gratti "solo" un lato te la cavi con 300 euro circa
se spacchi una vtr solitamente la devi cambiare tutta...
es la vasca ? un unico pezzo, idem il codone e il muso (in certe carene) diverso ? se si spacca altro tipo fari etc etc, cmq non mi sembrano poi troppo vicini ai bordi... sull'R6 il faro comincia 2 cm dal bordo della carena, anche se la appogiavi il faro partiva... e cmq o notato ce tra yamaha e kawasaki c'? un abisso come "prezzo dei pezzi originali"
mi ricordo che la fiancata superiore della mia zx10r 08 (gi? verniciata) costa mi pare 189 euro ed ? composta da mezzo musetto e una fiancata... nell'R6 costa 600 euro solo il cupolino e piu' di 200 il fianchetto laterzle (R6 05)
Comment
X
Comment