Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene stradali zx10r 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carene stradali zx10r 08

ragazzi ho trovato queste:

qualcuno ha gia' acquistato da loro? qualita'? accoppiamenti?...fatemi sapere..grazie

• Font Size
    io le avevo preso per 636 2005/06,gia forate e i fori eran perfetti,gli attacchi tutti ok,gli scassi dei fari un pelo troppo piccoli ma meglio piccoli che grandi cosi con il dreemel vanno a posto (se quando le prendi porti la i fari te le sagomano direttamente loro e risparmi anche qualche soldino), sono rigide,non aspettarti una carena in tessuto,ma per quello che costano van benissimo,anzi per adesso son le migliori carene economiche che ho provato.io in 2 ore avevo montato tutto e combaciavano anche con le carene originali.

-? un mio parere personale

Comment

• Font Size
      non le conosco.. per me fra le migliori rimangono le fibermed

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        non le conosco.. per me fra le migliori rimangono le fibermed
        ho guardato il loro sito...ma quelle costano un botto.....fosse abs...e' pur sempre vtr...ne vale la pena? tu le hai?

Comment

• Font Size
          Originally posted by matte2110 View Post
          ho guardato il loro sito...ma quelle costano un botto.....fosse abs...e' pur sempre vtr...ne vale la pena? tu le hai?
          le ho avute sul 636, le ho messe e l'unica cosa che ho dovuto fare ? stata quella di mettere le viti e verniciarle

Comment

• Font Size
            le ho avute sul 636, le ho messe e l'unica cosa che ho dovuto fare ? stata quella di mettere le viti e verniciarle
            avevi speso + o meno quanto?

Comment

• Font Size
              avevi speso + o meno quanto?
              se non ricordo male spesi per la parte ant (compresa di musetto/fiancate/vasca) 300 euro, il codone gi? lo avevo.. non le avevo fatte verniciare in questa foto, apparte che ern sporche ma basta guardare il profilo sui fari.. perfette

Comment

• Font Size
                se non ricordo male spesi per la parte ant (compresa di musetto/fiancate/vasca) 300 euro, il codone gi? lo avevo.. non le avevo fatte verniciare in questa foto, apparte che ern sporche ma basta guardare il profilo sui fari.. perfette

azz..cmq. qui con 350 eur ti danno le stradali complete di tutto..(tranne guscio monoposto)...peccato che per rispondere alle email siano piuttosto lenti..da ieri ancora nessun feedback..volevo sapere se vendono appunto il guscio per il codone....mi sa che faccio prima a telefonare domani...

ma sulla tua 10r che carene usi in pista?

Comment

• Font Size
                  azz..cmq. qui con 350 eur ti danno le stradali complete di tutto..(tranne guscio monoposto)...peccato che per rispondere alle email siano piuttosto lenti..da ieri ancora nessun feedback..volevo sapere se vendono appunto il guscio per il codone....mi sa che faccio prima a telefonare domani...

ma sulla tua 10r che carene usi in pista?
                  per la 10r mi son preso dei cessi di carene a 180 euro spedite non volevo rompermi le palle della serie se cado le sciupo ecc... quando vado a girare voglio solo pensare a dare il massimo e non pensare alle carene se le disfo

infatti in pista io giro cosi'

Comment

• Font Size
                    per la 10r mi son preso dei cessi di carene a 180 euro spedite non volevo rompermi le palle della serie se cado le sciupo ecc... quando vado a girare voglio solo pensare a dare il massimo e non pensare alle carene se le disfo

infatti in pista io giro cosi'

molto "ARTIGIANALI"

in effetti e' vero...se vai in pista con carene e grafica da superbike..dopo hai il patema di cadere e rovinarle..minima spesa..massima resa...

Comment

• Font Size
                      appoggio goldrake,le carene fibermed son favolose,le ho montate su una r6 e ne son rimasto stupito...ma son costate 700 euro!!!

le motoflash son oneste .

se li chiami ? meglio.

Comment

• Font Size
                        se devo spendere 700 per delle vtr vado con le originali...

Comment

• Font Size
                          e va be wrc perche quanto costano io ricordo che del modello 2005 costava piu di 300 euro solo il muso certo 700 euro per delle vtr non li spenderei mai pero comprare le originali mi sembra una esagerazione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by PABLISCH63 View Post
                            e va be wrc perche quanto costano io ricordo che del modello 2005 costava piu di 300 euro solo il muso certo 700 euro per delle vtr non li spenderei mai pero comprare le originali mi sembra una esagerazione
                            350 eur x delle carene in vtr mi sembrano sufficenti..di + sono soldi buttati via....piuttosto valuterei l'abs from hong kong.. gia' verniciate...

Comment

• Font Size
                              motoflash le ho io...carene oneste...pesanti ma robuste,accoppiamenti cos? cos?....

Comment

X
                              Working...
                              X