Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene stradali zx10r 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by PABLISCH63 View Post
    e va be wrc perche quanto costano io ricordo che del modello 2005 costava piu di 300 euro solo il muso certo 700 euro per delle vtr non li spenderei mai pero comprare le originali mi sembra una esagerazione
    no no...io intendo che con le originali ci vado a girare...poi se mi sdraio si vede...

Comment

• Font Size
      Originally posted by wrc View Post
      no no...io intendo che con le originali ci vado a girare...poi se mi sdraio si vede...

mmmmm.....meglio provare a prevenire certe cose no? anche perche' le carene originali sia nuove che usate costano un botto...

Comment

• Font Size
        beh, io pensavo costassero di piu'.... se fai una scivolata e gratti "solo" un lato te la cavi con 300 euro circa

se spacchi una vtr solitamente la devi cambiare tutta...

es la vasca è un unico pezzo, idem il codone e il muso (in certe carene) diverso è se si spacca altro tipo fari etc etc, cmq non mi sembrano poi troppo vicini ai bordi... sull'R6 il faro comincia 2 cm dal bordo della carena, anche se la appogiavi il faro partiva... e cmq o notato ce tra yamaha e kawasaki c'è un abisso come "prezzo dei pezzi originali"

mi ricordo che la fiancata superiore della mia zx10r 08 (già verniciata) costa mi pare 189 euro ed è composta da mezzo musetto e una fiancata... nell'R6 costa 600 euro solo il cupolino e piu' di 200 il fianchetto laterzle (R6 05)

Comment

• Font Size
          Originally posted by ATG View Post
          beh, io pensavo costassero di piu'.... se fai una scivolata e gratti "solo" un lato te la cavi con 300 euro circa

se spacchi una vtr solitamente la devi cambiare tutta...

es la vasca ? un unico pezzo, idem il codone e il muso (in certe carene) diverso ? se si spacca altro tipo fari etc etc, cmq non mi sembrano poi troppo vicini ai bordi... sull'R6 il faro comincia 2 cm dal bordo della carena, anche se la appogiavi il faro partiva... e cmq o notato ce tra yamaha e kawasaki c'? un abisso come "prezzo dei pezzi originali"

mi ricordo che la fiancata superiore della mia zx10r 08 (gi? verniciata) costa mi pare 189 euro ed ? composta da mezzo musetto e una fiancata... nell'R6 costa 600 euro solo il cupolino e piu' di 200 il fianchetto laterzle (R6 05)

Comment

• Font Size
            ne avevamo parlato gi? qui

Comment

X
            Working...
            X