Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiusura post GDA ?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chiusura post GDA ?

scusate qualcuno mi spiega perche' e' stato chiuso il post sul GDA del proteggi serbatoio?

si aprono i post piu' caxxoni del mondo su sto forum, e quando si fa qualcosa di utile chiudete? BOH?????????

• Font Size
    nn vorrei dirti una cagata ma mi sembra che i gruppi d' acquisto siano vietati sul forum...

Comment

• Font Size
      Originally posted by tex View Post
      nn vorrei dirti una cagata ma mi sembra che i gruppi d' acquisto siano vietati sul forum...
      ah si ? E chi me lo doveva dire , vabe'

cmq se siete interessati l'ho riaperto su ninja-italia

saluti

Comment

• Font Size
        Originally posted by tex View Post
        Tra l'altro non vanno mai a buon fine...
        anche su zx12r.org ci siamo incasinati mille volte...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Gabel quello perch? alla fine alla gente interessa il giusto...se ci si impegnasse per bene si potrebbe portare a buon fine...guarda la pistata di ddg a magione per esempio..si sono organizzati per bene e l'hanno fatta senza troppi problemi

Comment

• Font Size
            Si certo... il fatto è che se ognuno che conosce qualcuno che gli dice 'se me ne vendi 10, a te lo regalo' o cose del genere.. apre una discussione, qua diventa un macello armato e in più non è corretto verso le aziende che aiutano DDG a pagare le spese, nonostante il 99% degli utenti pensi che un forum con due server apache, con 120 GB di spazio disco, 4 GB di RAM, 2 MB di banda ecc. ecc. costi 5-600 euro l'anno..

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              dipende da chi e come

io devo raccogliere 5 persone per avere quel prezzo (120 euro)

altrimenti anche una sola persona interessata va bene uguale, il mio amico aspetta me

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Si certo... il fatto ? che se ognuno che conosce qualcuno che gli dice 'se me ne vendi 10, a te lo regalo' o cose del genere.. apre una discussione, qua diventa un macello armato e in pi? non ? corretto verso le aziende che aiutano DDG a pagare le spese, nonostante il 99% degli utenti pensi che un forum con due server apache, con 120 GB di spazio disco, 4 GB di RAM, 2 MB di banda ecc. ecc. costi 5-600 euro l'anno..

cosa intendi a livello di prezzo aiutano DDG a pagare le spese?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Kin View Post
                  cosa intendi a livello di prezzo aiutano DDG a pagare le spese?
                  Le aziende pagano per avere i loro spazi, e grazie a queste aziende appunto che pagano, il wm ci paga le spese di gestione del forum, non mi sembra difficile da capire, che, in questo caso, i gruppi di acquisto, possano infastidire chi PAGA per avere visibilit?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    Le aziende pagano per avere i loro spazi, e grazie a queste aziende appunto che pagano, il wm ci paga le spese di gestione del forum, non mi sembra difficile da capire, che, in questo caso, i gruppi di acquisto, possano infastidire chi PAGA per avere visibilità
                    permettimi di dissentire, chi paga ha la sua bella visibilità con banner e spazi dedicati appositi. Non consentire agli utenti di organizzare degli acquisti mi pare soltanto "mafia", per carità scelte vostre, ma così la penso. Se poi si tratta di non creare casini con 1000 GDA è un altro conto, ma non mi pare che negli altri forum ci siano tutti sti GDA ogni giorno, sono casi sporadici come in questo caso che si tratta di prodotti artigianali e fatti "apposta" per chi lo richiede...non aggiungo altro perchè già mi siddiò,
                    ribadisco su Ninja-italia trovate il post
                    saluti
                    Last edited by Oengus; 25-01-10, 13:21.

Comment

• Font Size
                      Rispettare l'etica e le regole di un forum non ? mafia, ? rispetto per l'appunto!

Io non mi permetterei mai di fare quello che voglioa "casa" di altri senza nemmeno chiedere il permesso...

E poi ci meravigliamo del contrario... mah...

Lock!

Comment

X
                      Working...
                      X