Originally posted by Goldrake
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altro che paracadute!!!
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Originally posted by gabelbrucken View Postah, vabb?...gi? cambiare le paste trasforma la frenata...i dischi per me sono l'ultima cosa...li cambierei addirittura dopo le pinze...dopo aver sperimentato BENE con le pastiglie...
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Originally posted by gabelbrucken View Post'*MA I bREMBO HANNO QUALCOSA CHE IO NON VEDO? a me lo Zx10 r di zx10rfebur fa impazzire...ma i dischi...son dischi...
intendo...io lo SO che frenano bene...e presumibilmente meglio di tutti...ma dire "sbavo"...
che so ,posso sbavare sui nuovi Brembo T-minkia (non ricordo bene il nome, quelli con flottanza trasversale e tangenziale)...o dei PFM senza nottolini, o degli enormi ISR col nottolino che si apre col cacciavite, o dei Motomaster a forma di sega, o dei Braketech in carboceramica...e via dicendo...ma quei Brembo l?...a vederli...mi paiono senz'anima...
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Originally posted by gabelbrucken View Post
io ho la loro pompa radiale modulare...Roba hi-tech!
E' tutto dire
E' come rendere nota la vera marca di preservativi ke (di tanto in tanto),
utilizzava Jonh Holmes
O La vera marca di Coltelli usata da Jack lo SquartatoreLast edited by lupaster; 27-01-10, 04:19.
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Originally posted by gabelbrucken View Post'*MA I bREMBO HANNO QUALCOSA CHE IO NON VEDO? a me lo Zx10 r di zx10rfebur fa impazzire...ma i dischi...son dischi...
intendo...io lo SO che frenano bene...e presumibilmente meglio di tutti...ma dire "sbavo"...
che so ,posso sbavare sui nuovi Brembo T-minkia (non ricordo bene il nome, quelli con flottanza trasversale e tangenziale)...o dei PFM senza nottolini, o degli enormi ISR col nottolino che si apre col cacciavite, o dei Motomaster a forma di sega, o dei Braketech in carboceramica...e via dicendo...ma quei Brembo l?...a vederli...mi paiono senz'anima...
gabelbrucken un disco 350 ha forse qualche lato negativo dal punto di vista giroscopico, si adatterebbe perfettamente a cerchi in piombo forgiato o ancor meglio fuso
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Originally posted by zx10rfebur View PostGabelbrucken un disco 350 ha forse qualche lato negativo dal punto di vista giroscopico, si adatterebbe perfettamente a cerchi in piombo forgiato o ancor meglio fuso
dell' effetto Giroscopico
Ke acquista quel "Frusciello" di moto atto solo a fargli raggiungere il pi? in fretta possibile la "Copulata di Turno"
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Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
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Originally posted by zx10rfebur View Postt-minkia usciti da poco sono l' alternativa al ss con fascia 34mm 5,5m, il t drive dovrebbe avere la fascia frenante sempre da 5,5 di spessore ma leggermente ridotta 32-33mm per ottenere maggiore leggerezza (grazie anche al nuovo sistema di flottanza t-minkia) e diminuirne l' effesatto giroscopico, ? compatibili con le pinze originali, m4 (come quelle dell' r1 nicproff) o le biblocco 30-34 cnc. I brembo sbk 30mm 6mm di spessore sono il modello top di gamma "in vendita al pubblico" della brembo e sono fatti per lavorare con pinze monoblocco o in alternativa con le 32-36 biblocoo cnc, sono usati in gran parte delle competizioni di alto livello, sbk, gp (bagnato) 250, 125, mi sembra che come curriculum non siano secondi a nessuno .
gabelbrucken un disco 350 ha forse qualche lato negativo dal punto di vista giroscopico, si adatterebbe perfettamente a cerchi in piombo forgiato o ancor meglio fuso
io non entro nel merito...dico che ISR li fa...tutto l?...
figurati che sullo Zx12r sono passato dai 320 di serie ai 310 ...
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Smanettonazzo
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