Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

altro che paracadute!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    kit forcelle fg/pinze cbr/tubi in treccia/pasticche sbs dual carbon/pompa brembo19x18.
    la moto frena che ? un piacere
    ah, vabb?...gi? cambiare le paste trasforma la frenata...i dischi per me sono l'ultima cosa...li cambierei addirittura dopo le pinze...dopo aver sperimentato BENE con le pastiglie...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      ah, vabb?...gi? cambiare le paste trasforma la frenata...i dischi per me sono l'ultima cosa...li cambierei addirittura dopo le pinze...dopo aver sperimentato BENE con le pastiglie...
      l'unica pecca ? che avendo adesso una frenata aggrssiva e non avendo + le pinze originali a 4 pastiglie ma a 2 e con le sbs i dischi soffrono e si ? gi? formato il classico scalino ai lati.. ovviamente con dei dischi + performanti magari questo non accadrebbe, ma per quest'anno la lascio com?.

Comment

• Font Size
        bell'avantreno!!!

p.s.: anche se non sono da 320, frenano sicuramente molto molto molto bene!!!

Comment

• Font Size
          '*MA I bREMBO HANNO QUALCOSA CHE IO NON VEDO? a me lo Zx10 r di zx10rfebur fa impazzire...ma i dischi...son dischi...

intendo...io lo SO che frenano bene...e presumibilmente meglio di tutti...ma dire "sbavo"...
          che so ,posso sbavare sui nuovi Brembo T-minkia (non ricordo bene il nome, quelli con flottanza trasversale e tangenziale)...o dei PFM senza nottolini, o degli enormi ISR col nottolino che si apre col cacciavite, o dei Motomaster a forma di sega, o dei Braketech in carboceramica...e via dicendo...ma quei Brembo l?...a vederli...mi paiono senz'anima...
          mi piace propio la loro semplicit?,te lo dice uno che ha pinze e dischi originali e che ? contento cos?

Comment

• Font Size

io ho la loro pompa radiale modulare...Roba hi-tech!
            E se Uno come Gabel ha la loro Pompa...
            E' tutto dire
            E' come rendere nota la vera marca di preservativi ke (di tanto in tanto),
            utilizzava Jonh Holmes

O La vera marca di Coltelli usata da Jack lo Squartatore
            Last edited by lupaster; 27-01-10, 04:19.

Comment

• Font Size
              fosse per me monterei tutto isr

troppo avanti.. la mia pompa pompa piu' de cicciolina!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by pocciashow View Post
                ma ' io saro ' scemo ma per andar forte bisogna frenare poco . fores nel mondiale usava pastiglie originali
                forse "poco" come durata della frenata....ma "tanto" come intensit?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by leot_21 View Post

E allora Presentamela!!!!

Comment

• Font Size
                    '*MA I bREMBO HANNO QUALCOSA CHE IO NON VEDO? a me lo Zx10 r di zx10rfebur fa impazzire...ma i dischi...son dischi...

intendo...io lo SO che frenano bene...e presumibilmente meglio di tutti...ma dire "sbavo"...
                    che so ,posso sbavare sui nuovi Brembo T-minkia (non ricordo bene il nome, quelli con flottanza trasversale e tangenziale)...o dei PFM senza nottolini, o degli enormi ISR col nottolino che si apre col cacciavite, o dei Motomaster a forma di sega, o dei Braketech in carboceramica...e via dicendo...ma quei Brembo l?...a vederli...mi paiono senz'anima...
                    t-minkia usciti da poco sono l' alternativa al ss con fascia 34mm 5,5m, il t drive dovrebbe avere la fascia frenante sempre da 5,5 di spessore ma leggermente ridotta 32-33mm per ottenere maggiore leggerezza (grazie anche al nuovo sistema di flottanza t-minkia) e diminuirne l' effesatto giroscopico, ? compatibili con le pinze originali, m4 (come quelle dell' r1 nicproff) o le biblocco 30-34 cnc. I brembo sbk 30mm 6mm di spessore sono il modello top di gamma "in vendita al pubblico" della brembo e sono fatti per lavorare con pinze monoblocco o in alternativa con le 32-36 biblocoo cnc, sono usati in gran parte delle competizioni di alto livello, sbk, gp (bagnato) 250, 125, mi sembra che come curriculum non siano secondi a nessuno .

gabelbrucken un disco 350 ha forse qualche lato negativo dal punto di vista giroscopico, si adatterebbe perfettamente a cerchi in piombo forgiato o ancor meglio fuso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      bell'avantreno!!!

p.s.: anche se non sono da 320, frenano sicuramente molto molto molto bene!!!
                      Senti Omonimo....i Discacciati da 310
                      SONO DA BARBONI!!!!!

Lo dice Pure il Ranzani di Cant?!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zx10rfebur View Post
                        Gabelbrucken un disco 350 ha forse qualche lato negativo dal punto di vista giroscopico, si adatterebbe perfettamente a cerchi in piombo forgiato o ancor meglio fuso
                        Ma cosa vuoi ke ne sappia o ke gli importi a uno come Gabel....
                        dell' effetto Giroscopico
                        Ke acquista quel "Frusciello" di moto atto solo a fargli raggiungere il pi? in fretta possibile la "Copulata di Turno"

Comment

• Font Size
                          t-minkia usciti da poco sono l' alternativa al ss con fascia 34mm 5,5m, il t drive dovrebbe avere la fascia frenante sempre da 5,5 di spessore ma leggermente ridotta 32-33mm per ottenere maggiore leggerezza (grazie anche al nuovo sistema di flottanza t-minkia) e diminuirne l' effesatto giroscopico, ? compatibili con le pinze originali, m4 (come quelle dell' r1 nicproff) o le biblocco 30-34 cnc. I brembo sbk 30mm 6mm di spessore sono il modello top di gamma "in vendita al pubblico" della brembo e sono fatti per lavorare con pinze monoblocco o in alternativa con le 32-36 biblocoo cnc, sono usati in gran parte delle competizioni di alto livello, sbk, gp (bagnato) 250, 125, mi sembra che come curriculum non siano secondi a nessuno .

gabelbrucken un disco 350 ha forse qualche lato negativo dal punto di vista giroscopico, si adatterebbe perfettamente a cerchi in piombo forgiato o ancor meglio fuso
                          Finocchi smidollati...alzi di 5 cm dietro, sfili di 3 davanti e vedi come entri in curva in scioltezza

io non entro nel merito...dico che ISR li fa...tutto l?...
                          figurati che sullo Zx12r sono passato dai 320 di serie ai 310 ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by leot_21 View Post

s? ma se non ingoia (lo spermDOT 5.1) non la voglio.

Comment

• Font Size
                              figurati che sullo Zx12r sono passato dai 320 di serie ai 310 ...

E' come se ti fossi Ridotto l' "Attrezzo"

Comment

• Font Size

eheheeh

ma avete un link di sti nuovi dischi ?

Comment

X
                                Working...
                                X