Originally posted by Goldrake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
altro che paracadute!!!
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View Postah, vabb?...gi? cambiare le paste trasforma la frenata...i dischi per me sono l'ultima cosa...li cambierei addirittura dopo le pinze...dopo aver sperimentato BENE con le pastiglie...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Post'*MA I bREMBO HANNO QUALCOSA CHE IO NON VEDO? a me lo Zx10 r di zx10rfebur fa impazzire...ma i dischi...son dischi...
intendo...io lo SO che frenano bene...e presumibilmente meglio di tutti...ma dire "sbavo"...
che so ,posso sbavare sui nuovi Brembo T-minkia (non ricordo bene il nome, quelli con flottanza trasversale e tangenziale)...o dei PFM senza nottolini, o degli enormi ISR col nottolino che si apre col cacciavite, o dei Motomaster a forma di sega, o dei Braketech in carboceramica...e via dicendo...ma quei Brembo l?...a vederli...mi paiono senz'anima...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Post
io ho la loro pompa radiale modulare...Roba hi-tech!
E' tutto dire
E' come rendere nota la vera marca di preservativi ke (di tanto in tanto),
utilizzava Jonh Holmes
O La vera marca di Coltelli usata da Jack lo SquartatoreLast edited by lupaster; 27-01-10, 04:19.
Comment
-
-
Originally posted by gabelbrucken View Post'*MA I bREMBO HANNO QUALCOSA CHE IO NON VEDO? a me lo Zx10 r di zx10rfebur fa impazzire...ma i dischi...son dischi...
intendo...io lo SO che frenano bene...e presumibilmente meglio di tutti...ma dire "sbavo"...
che so ,posso sbavare sui nuovi Brembo T-minkia (non ricordo bene il nome, quelli con flottanza trasversale e tangenziale)...o dei PFM senza nottolini, o degli enormi ISR col nottolino che si apre col cacciavite, o dei Motomaster a forma di sega, o dei Braketech in carboceramica...e via dicendo...ma quei Brembo l?...a vederli...mi paiono senz'anima...
gabelbrucken un disco 350 ha forse qualche lato negativo dal punto di vista giroscopico, si adatterebbe perfettamente a cerchi in piombo forgiato o ancor meglio fuso
Comment
-
Originally posted by zx10rfebur View PostGabelbrucken un disco 350 ha forse qualche lato negativo dal punto di vista giroscopico, si adatterebbe perfettamente a cerchi in piombo forgiato o ancor meglio fuso
dell' effetto Giroscopico
Ke acquista quel "Frusciello" di moto atto solo a fargli raggiungere il pi? in fretta possibile la "Copulata di Turno"
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by zx10rfebur View Postt-minkia usciti da poco sono l' alternativa al ss con fascia 34mm 5,5m, il t drive dovrebbe avere la fascia frenante sempre da 5,5 di spessore ma leggermente ridotta 32-33mm per ottenere maggiore leggerezza (grazie anche al nuovo sistema di flottanza t-minkia) e diminuirne l' effesatto giroscopico, ? compatibili con le pinze originali, m4 (come quelle dell' r1 nicproff) o le biblocco 30-34 cnc. I brembo sbk 30mm 6mm di spessore sono il modello top di gamma "in vendita al pubblico" della brembo e sono fatti per lavorare con pinze monoblocco o in alternativa con le 32-36 biblocoo cnc, sono usati in gran parte delle competizioni di alto livello, sbk, gp (bagnato) 250, 125, mi sembra che come curriculum non siano secondi a nessuno .
gabelbrucken un disco 350 ha forse qualche lato negativo dal punto di vista giroscopico, si adatterebbe perfettamente a cerchi in piombo forgiato o ancor meglio fuso
io non entro nel merito...dico che ISR li fa...tutto l?...
figurati che sullo Zx12r sono passato dai 320 di serie ai 310 ...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM