Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ninja Rubata, Possibile Che La Ritrovino ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    bujo de culo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ottimo direi, un fatto piuttosto raro.

      ma dove sar? stata i primi mesi dal furto?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by alexinho View Post
        Ciao a tutti, ricorderete forse che 5 mesi fa mi hanno rubato il mio kawa 636 dal mio parcheggi interno.. beh, ancora non ci credo ma ieri i carabinieri mi chiamano che l'hanno ritrovata, intatta come l'avevo lasciata.. io stesso stento ancora a crederci ma ? cos? e la mia ninja ? tornata a casa!!!!
        Baciato veramente dalla fortuna!!!

        Non ti fare troppe domande, penso sia un caso pi? unico che raro! ...meglio cos?, no???

        Sbaglio o tra l'altro la tua non era neanche assicurata?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Complimenti per la fortuna!
          Ora non ci pensare, cambia blocco chiavi e rimettila in sesto: sono sicuro che ora la sentirai ancora più tua!

          Comment


          • Font Size
            #20
            nn è ke x caso l'avevi parkeggiata in giro te? ihihhi

            l'anno scorso è successo a un mio amico ke nn ha + trovato il BMW a Milano , ha denunciato il furto e dopo 2 giorni gliel'han trovata i vigili xké era parkeggiata sulle strisce in una via lì di fianco.....

            nessuno riuscirà mai a togliere a me e ai miei amici la convinzione ke si sia sbagliato lui ehehehe

            Comment


            • Font Size
              #21
              Vedo che è opinione comune che ho avuto un bel cullll, come darvi torto, ma nella sfiga....
              Per rispondervi, no non era assicurata contro il furto e non l'avevo radiata.. pensate che avevo lasciato il telo per 5 mesi senza nemmeno sfiorarlo dove l'avevano lasciato quei B...... nel mio posto auto dove era la moto.. forse me lo sentivo che mi sarebbe riservito.
              Il blocchetto sono costretto a cambiarlo perchè è stato forzato, nei primi mesi non so dove sia stata, secondo me è stata sempre in zona deve l'hanno trovata, (tra l'altro vicino a casa mia) pensate se la incrociavo per strada.. appena mi sistemano la batteria e la rimetto in moto controllo i Km...
              Ciauuu e grz per il vs sostegno e conforto prima e per condiviere con me qs grandissima gioia adesso!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                se puoi dai una controllatina al motore . generalmente quando la rubano iniziano a tirare le marce impennare e cagate simili !!!!! dai una controllata a forcelle ecc !!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by PABLISCH63 View Post
                  se puoi dai una controllatina al motore . generalmente quando la rubano iniziano a tirare le marce impennare e cagate simili !!!!! dai una controllata a forcelle ecc !!

                  xk? noi proprietari invece cosa facciamo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    che gran culo... dai la tua parte di sfiga lo assorbita io.. mi hanno rubato 2 zx6r 07 08 in un anno e non ne ho trovata manco mezza... la prima a gennaio e la seconda a maggio..... ritieni strafortunato...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X