Ciao a tutti, ricorderete forse che 5 mesi fa mi hanno rubato il mio kawa 636 dal mio parcheggi interno.. beh, ancora non ci credo ma ieri i carabinieri mi chiamano che l'hanno ritrovata, intatta come l'avevo lasciata.. io stesso stento ancora a crederci ma ? cos? e la mia ninja ? tornata a casa!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ninja Rubata, Possibile Che La Ritrovino ??
Collapse
X
-
va ad accendere un cero alla *******
lo sai da solo...di solito non + tardi di un mese le moto rubate o sono già fuori dallo stato o sono smembrate a pezzi....... sei stato fortunato buon per te
Comment
-
Era da 20 gg abbandonata in un cortile con la neve sopra... c'erano addirittura i documenti della moto sotto il sellino.. Lo so è una botta di culo incredibile, per me era già persa!
Comment
-
mai sentita una cosa del genere....senti mah....eri assicurato? a me dopo 1 mese avevano gi? liquidato il valora pattuito...sarebbe stata una bella beffa se l'avessero ritrovata intatta e non avessi potuto riprendermela avendola "venduta" per 2 lire all'assicurazione
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Comment
-
Originally posted by alexinho View PostCiao a tutti, ricorderete forse che 5 mesi fa mi hanno rubato il mio kawa 636 dal mio parcheggi interno.. beh, ancora non ci credo ma ieri i carabinieri mi chiamano che l'hanno ritrovata, intatta come l'avevo lasciata.. io stesso stento ancora a crederci ma è così e la mia ninja è tornata a casa!!!!Last edited by flaga; 24-01-10, 13:46.
Comment
X
Comment