Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sbk 2010 test

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by mastrostaccatore View Post
    purtroppo il pilota non conta il 70% a questi livelli ed affermarlo ? PURA ERESIA.
    Come gia' detto, in questa situazione neppure VALENTINO ROSSI sarebbe in grado di fare un podio con quella moto.
    perch? scusa chi ? che conta nelle road racer? le moto? no via senno' mi scappa da ridere
    cmq io rimango della mia idea: la kawa ? sicuramente inferiore alle altre, ma con un vero manico sopra di sicuro starebbe + su, io non ho citato alcun podio li hai citati tu

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Goldrake View Post
      perch? scusa chi ? che conta nelle road racer? le moto? no via senno' mi scappa da ridere
      cmq io rimango della mia idea: la kawa ? sicuramente inferiore alle altre, ma con un vero manico sopra di sicuro starebbe + su, io non ho citato alcun podio li hai citati tu
      scusa tu mi stai confrontando un mondiale superbike con delle gare stradali????
      Ovvio che in quel genere di competizioni conti ENORMEMENTE di piu' il pilota e che la moto sia un'aspetto abbastanza relativo.
      Nel mondiale sbk il livello ? altissimo e le differenze fra gli ufficiali delle varie case si contano in pochi decimi di secondo...? solo con kawa che i gap si misurano in secondi.
      Forse hai ragione su un punto, se spyes fosse andato in kawa (per 7 milioni di dollari all'anno) avrebbe potuto lottare per inserirsi stabilmente nei primi 10, mezzo secondo nel polso ce l'ha il texano ma il resto chi ce lo mette?

      Comment


      • Font Size
        #48
        va bè mastro che te devo di, io la penso in altro modo, per me anche in sbk conta molto ma molto di + chi cè sopra la moto, quindi uno spies, un haslam,rea, sopra una kawa (tralasciando le caxxate dei 7 milioni di dollrai) la porterebbe di sicuro fra le prima 10.. ma tanto son tutti se e ma, e a firenze si dice che i se e i ma sono il patromonio dei bischeri
        Last edited by Goldrake; 25-01-10, 23:07.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Goldrake View Post
          va b? mastro che te devo di, io la penso in altro modo, per me anche in sbk conta molto ma molto di + chi c? sopra la moto, quindi uno spies, un haslam,rea, sopra una kawa (tralasciando le caxxate dei 7 milioni di dollrai) la porterebbe di sicuro fra le prima 10.. ma tanto son tutti se e ma, e a firenze si dice che i se e i ma sono il patromonio dei bischeri
          dai gold non te incaxxa tanto non serve a niente .non puoi guardare la prima uscita , e' normale che un verm alla prima non faccia risultati buoni .ma e' un ottimo pilota per me e' sono convinto che fara' bene , fidati

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by pocciashow View Post
            dai gold non te incaxxa tanto non serve a niente .non puoi guardare la prima uscita , e' normale che un verm alla prima non faccia risultati buoni .ma e' un ottimo pilota per me e' sono convinto che fara' bene , fidati
            ma io mica sono incaxxato cmq vedo la stagione 2010 identica alla 2008 e 2009.. spero di sbagliarmi

            Comment


            • Font Size
              #51
              vedo che sei molto preso . io penso che l'altro anno skassa ha fatto veramente bene anche sopra le aspettative delle moto . per me' la kawa non e' malaccio ma ce' troppa concorrenza ,gli altri anno stravolto molto le moto le hanno rese molto performanti invece la kawa reparto corse zero e' quasi stock . dicono fino il 2011 non tolgono un ragno da un buco .

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by pocciashow View Post
                vedo che sei molto preso . io penso che l'altro anno skassa ha fatto veramente bene anche sopra le aspettative delle moto . per me' la kawa non e' malaccio ma ce' troppa concorrenza ,gli altri anno stravolto molto le moto le hanno rese molto performanti invece la kawa reparto corse zero e' quasi stock . dicono fino il 2011 non tolgono un ragno da un buco .
                hai detto la verit?

                Comment

                X
                Working...
                X