Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sbk 2010 test

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sbk 2010 test

    parliamo delle verdone, non sto a mettere la classifica dei migliori tempi, tanto cè la sezione apposta, allora le 10r saranno anche inferiori alle altre sbk nessuno lo mette in dubbio ma che sykes sia davanti a vemeulen la dice lunga sul valore dei piloti kawa, l'anno scorso sykes non è che abbia fatto gran che con la yamaha e io speravo che il verme in kawasaki potesse fare meglio dei piloti che abbiamo avuto negli ultimi anni, invece nelle prove fino ad oggi è costantemente dietro a sykes tranne che sul bagnato, la moto è nuova sia per sykes che per vermeulen ed io ritenendo il verme superiore credevo potesse fare meglio invece è dietro al compagno, tutto questo mi fa pensare: sykes non è un fenomeno e sta facendo anche troppo in questi test in sella alla kawa, il verme mi sa che è davvero bollito perchè se sta dietro al compagno non puo' essere altrimenti (dato che ha vinto un mondiale sbk e corso in motogp) ma che caxxo, possibile che non prendiamo mai un pilota forte davvero? sono convinto che se ci fosse lascorz sulla millona starebbe parecchio + su di questi 2, se non sabglio lascorz quando provo' la 10r a portimao a fine estate giro' sui tempi dei + veloci, no noi lascorz lo lasciamo in 600.. mavaff...........
    Last edited by Goldrake; 23-01-10, 18:54.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Goldrake View Post
    parliamo delle verdone, non sto a mettere la classifica dei migliori tempi, tanto c? la sezione apposta, allora le 10r saranno anche inferiori alle altre sbk nessuno lo mette in dubbio ma che sykes sia davanti a vemeulen la dice lunga sul valore dei piloti kawa, l'anno scorso sykes non ? che abbia fatto gran che con la yamaha e io speravo che il verme in kawasaki potesse fare meglio dei piloti che abbiamo avuto negli ultimi anni, invece nelle prove fino ad oggi ? costantemente dietro a sykes tranne che sul bagnato, la moto ? nuova sia per sykes che per vermeulen ed io ritenendo il verme superiore credevo potesse fare meglio invece ? dietro al compagno, tutto questo mi fa pensare: sykes non ? un fenomeno e sta facendo anche troppo in questi test in sella alla kawa, il verme mi sa che ? davvero bollito perch? se sta dietro al compagno non puo' essere altrimenti (dato che ha vinto un mondiale sbk e corso in motogp) ma che caxxo, possibile che non prendiamo mai un pilota forte davvero? sono convinto che se ci fosse lascorz sulla millona starebbe parecchio + su di questi 2, se non sabglio lascorz quando provo' la 10r a portimao a fine estate giro' sui tempi dei + veloci, no noi lascorz lo lasciamo in 600.. mavaff...........
    ecco perch? credi che sia forte...
    Last edited by Alberto2811; 23-01-10, 19:03.

    Comment


    • Font Size
      #3
      per stare coi primi in sbk non basta la moto, ci vuole un grande manico!!!! e la kawa uno ce l'ha ma lo tiene in 600

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Goldrake View Post
        parliamo delle verdone, non sto a mettere la classifica dei migliori tempi, tanto c? la sezione apposta, allora le 10r saranno anche inferiori alle altre sbk nessuno lo mette in dubbio ma che sykes sia davanti a vemeulen la dice lunga sul valore dei piloti kawa, l'anno scorso sykes non ? che abbia fatto gran che con la yamaha e io speravo che il verme in kawasaki potesse fare meglio dei piloti che abbiamo avuto negli ultimi anni, invece nelle prove fino ad oggi ? costantemente dietro a sykes tranne che sul bagnato, la moto ? nuova sia per sykes che per vermeulen ed io ritenendo il verme superiore credevo potesse fare meglio invece ? dietro al compagno, tutto questo mi fa pensare: sykes non ? un fenomeno e sta facendo anche troppo in questi test in sella alla kawa, il verme mi sa che ? davvero bollito perch? se sta dietro al compagno non puo' essere altrimenti (dato che ha vinto un mondiale sbk e corso in motogp) ma che caxxo, possibile che non prendiamo mai un pilota forte davvero? sono convinto che se ci fosse lascorz sulla millona starebbe parecchio + su di questi 2, se non sabglio lascorz quando provo' la 10r a portimao a fine estate giro' sui tempi dei + veloci, no noi lascorz lo lasciamo in 600.. mavaff...........
        questo la dice lunga sul reale valore di Scassa, che non faceva di certo peggio di quanto fatto fin ora dal verme!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by drone zx 10 r View Post
          questo la dice lunga sul reale valore di Scassa, che non faceva di certo peggio di quanto fatto fin ora dal verme!
          verissimo

          ma io volevo vedere una kawa perlomeno al quinto /sesto posto e con lascorz questo era possibile

          nei test in s.s lascorz insieme a pirro sono i + veloci

          Comment


          • Font Size
            #6
            c.v.d.

            vermeulen non vale un caxxo... e ha scelto kawa perchè o si accontentava o restava a piedi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Scorpion View Post
              c.v.d.

              vermeulen non vale un caxxo... e ha scelto kawa perch? o si accontentava o restava a piedi

              Quello che tu dici ? oro colato, ciononostante la penso come Goldrake,da sto Verme era lecito aspettarsi di pi?. PRETENDO DI PI?,soprattutto come tifoso Kawa!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mah.....è ancora un pò presto per giudicare non pensate?
                Non è detto che la prestazione dei piloti Kawa sia veritiera delle loro capacità, sono anni che chi sale sulle verdone peggiora di molto le proprie performance.
                Senza andare lontano ricordatevi Nieto e Laconi, gli anni che han cambiato casa hanno cominciato a fare bei risultati, Nieto 6° nel 2008 su K8, Laconi regolarmente nei 5 lo scorso anno con una 1098 privata, e vedrete che Scassa con Ducati farà molto bene quest'anno.
                La moto non aiuta, i problemi sono tanti e i piloti, purtroppo per loro, non sono talenti puri.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  comunque melandri a fatto la sua porca figura con la kawa .

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non so se qualcuno di voi legge la rivista masterbike ma nell'ultimo numero alla prova della kawasaki superbike il commento del capo del team kawa parla propio male male (posizione motore - cambio troppo basso - motore troppo potente quindi ingestibile ) i difetti abbondano sopratutto di ciclistica . il bello e' che e' tutto l'inverno che investo in questa moto ma l'altro giorno mentre leggevo mi venivano forti dubbi e fino marzo i dubbi ci saranno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by VicToR 1000 View Post
                      Mah.....è ancora un pò presto per giudicare non pensate?
                      Non è detto che la prestazione dei piloti Kawa sia veritiera delle loro capacità, sono anni che chi sale sulle verdone peggiora di molto le proprie performance.
                      Senza andare lontano ricordatevi Nieto e Laconi, gli anni che han cambiato casa hanno cominciato a fare bei risultati, Nieto 6° nel 2008 su K8, Laconi regolarmente nei 5 lo scorso anno con una 1098 privata, e vedrete che Scassa con Ducati farà molto bene quest'anno.
                      La moto non aiuta, i problemi sono tanti e i piloti, purtroppo per loro, non sono talenti puri.
                      nel 2007 nieto non è andato malissimo nemmeno con la kawa, cosi come nel 2006 walker, dal 2008 in poi abbiamo preso sempre piloti + scarsi(parlo del team ufficiale) vedi tamada, parkes... ribadisco che con un manico vero la kawa andrebbe meglio, basta vedere nelle road racer, oh!! son gare pure quele con team che bombardano le moto come nel monidiale sbk e li gente come farquhar e cummins spesso vincono
                      tanto si torna al solito discorso, un mondiale sbk costa di + che di una stagione nelle road racer, e quindi non cè investimenti.. ma che non riescano nemmeno per sbaglio a capire che uno come lascorz farebbe la differenza è davvero grave, caxxo ce l'hanno in casa questo e a portimao quando provo' la 10r fu uno tra i + veloci.. no che fanno? prendono vermeulen
                      Last edited by Goldrake; 23-01-10, 20:45.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la questione è che in kawa non ci vuole andare nessuno che abbia delle aspettative di carriera

                        Sono tutti piloti di ripiego fondamentalmente perchè sanno nell'ambiente che la kawa non va.


                        Ergo se gli danno un buon ingaggio ci vanno altrimenti ciccia

                        Lo stesso Lascorz si guarda bene dal rovinarsi la carriera in SBK con kawa quando ha una buona ZX6R in SS

                        E poi, diciamocelo chiaramente, sono anni che la kawa parla sempre "dell'anno dopo che sarà quello buono"

                        Considerate che è l'unica con il telaio che passa sopra il motore

                        Non è che gli altri sono scemi che fanno i telai perimetrali...

                        E poi basta guardare le foto su masterbike della ninja scarenata per vedere quanto sia enormemente più semplice dal punto di vista dell'elettronica persino delle SS 600 e gli stessi responsabili del team dicono a mezza bocca che è un bidone


                        Da ultimo anche la buffonata delle prove private su piste sconosciute senza nessun riferimento

                        ed ecco i risultati...
                        Last edited by giuseppe_d; 23-01-10, 22:00.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Vedendo questo test di Portimao non e' che siamo messi proprio male, l'importante e che siamo davanti alle BMW
                          Sabato 23 Gennaio 2010 17:39

                          StampaE-mail

                          1 91 Haslam L. (GBR) Suzuki GSX-R1000 1'42.778
                          2 35 Crutchlow C. (GBR) Yamaha YZF R1 1'42.960
                          3 65 Rea J. (GBR) Honda CBR1000RR 1'43.033
                          4 3 Biaggi M. (ITA) Aprilia RSV4 1000 F. 1'43.364
                          5 52 Toseland J. (GBR) Yamaha YZF R1 1'43.378
                          6 67 Byrne S. (GBR) Ducati 1098R 1'43.569
                          7 41 Haga N. (JPN) Ducati 1098R 1'43.574
                          8 84 Fabrizio M. (ITA) Ducati 1098R 1'43.711
                          9 7 Checa C. (ESP) Ducati 1098R 1'43.870
                          10 2 Camier L. (GBR) Aprilia RSV4 1000 F. 1'43.903
                          11 50 Guintoli S. (FRA) Suzuki GSX-R1000 1'44.283
                          12 66 Sykes T. (GBR) Kawasaki ZX 10R 1'44.365
                          13 11 Corser T. (AUS) BMW S1000 RR 1'44.376
                          14 76 Neukirchner M. (GER) Honda CBR1000RR 1'44.453
                          15 111 Xaus R. (ESP) BMW S1000 RR 1'44.570
                          16 77 Vermeulen C. (AUS) Kawasaki ZX 10R 1'44.576
                          17 23 Parkes B. (AUS) Honda CBR1000RR 1'44.751
                          18 31 Iannuzzo V. (ITA) Honda CBR1000RR 1'46.444
                          19 12 Fores J. (ESP) Kawasaki ZX 10R 1'47.293
                          20 95 Hayden R. (USA) Kawasaki ZX 10R 1'48.317

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            giusè.. i giornali possono scrivere quello che vogliono, quando gli fa comodo scrivono che è nammerda, altre volte che è una ottima moto, quello che manca non è ne il telaio perimetrale ne altre minchiate, quello che manca è un manico sopra, il pilota conta almeno per il 70% te guarda dovè haslam e guarda dovè guintoli'

                            sono d'accrodo con te sul fatto che non vogliono investire, ma sul fatto che la zx10r è una merda di partenza mi spiace ma non condivido affatto
                            Last edited by Goldrake; 24-01-10, 11:05.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              gius?.. i giornali possono scrivere quello che vogliono, quando gli fa comodo scrivono che ? nammerda, altre volte che ? una ottima moto, quello che manca non ? ne il telaio perimetrale ne altre minchiate, quello che manca ? un manico sopra, il pilota conta almeno per il 70% te guarda dov? haslam e guarda dov? guintoli'

                              sono d'accrodo con te sul fatto che non vogliono investire, ma sul fatto che la zx10r ? una merda di partenza mi spiace ma non condivido affatto

                              non sono daccordo

                              e poi guintoli ? comunque davanti alle due kawa e bmw ergo la moto a quei livelli conta

                              Guarda Corser

                              ? da 13esimo secondo te?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X