parliamo delle verdone, non sto a mettere la classifica dei migliori tempi, tanto cè la sezione apposta, allora le 10r saranno anche inferiori alle altre sbk nessuno lo mette in dubbio ma che sykes sia davanti a vemeulen la dice lunga sul valore dei piloti kawa, l'anno scorso sykes non è che abbia fatto gran che con la yamaha e io speravo che il verme in kawasaki potesse fare meglio dei piloti che abbiamo avuto negli ultimi anni, invece nelle prove fino ad oggi è costantemente dietro a sykes tranne che sul bagnato, la moto è nuova sia per sykes che per vermeulen ed io ritenendo il verme superiore credevo potesse fare meglio invece è dietro al compagno, tutto questo mi fa pensare: sykes non è un fenomeno e sta facendo anche troppo in questi test in sella alla kawa, il verme mi sa che è davvero bollito perchè se sta dietro al compagno non puo' essere altrimenti (dato che ha vinto un mondiale sbk e corso in motogp) ma che caxxo, possibile che non prendiamo mai un pilota forte davvero? sono convinto che se ci fosse lascorz sulla millona starebbe parecchio + su di questi 2, se non sabglio lascorz quando provo' la 10r a portimao a fine estate giro' sui tempi dei + veloci, no noi lascorz lo lasciamo in 600.. mavaff...........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sbk 2010 test
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Postparliamo delle verdone, non sto a mettere la classifica dei migliori tempi, tanto c? la sezione apposta, allora le 10r saranno anche inferiori alle altre sbk nessuno lo mette in dubbio ma che sykes sia davanti a vemeulen la dice lunga sul valore dei piloti kawa, l'anno scorso sykes non ? che abbia fatto gran che con la yamaha e io speravo che il verme in kawasaki potesse fare meglio dei piloti che abbiamo avuto negli ultimi anni, invece nelle prove fino ad oggi ? costantemente dietro a sykes tranne che sul bagnato, la moto ? nuova sia per sykes che per vermeulen ed io ritenendo il verme superiore credevo potesse fare meglio invece ? dietro al compagno, tutto questo mi fa pensare: sykes non ? un fenomeno e sta facendo anche troppo in questi test in sella alla kawa, il verme mi sa che ? davvero bollito perch? se sta dietro al compagno non puo' essere altrimenti (dato che ha vinto un mondiale sbk e corso in motogp) ma che caxxo, possibile che non prendiamo mai un pilota forte davvero? sono convinto che se ci fosse lascorz sulla millona starebbe parecchio + su di questi 2, se non sabglio lascorz quando provo' la 10r a portimao a fine estate giro' sui tempi dei + veloci, no noi lascorz lo lasciamo in 600.. mavaff...........Last edited by Alberto2811; 23-01-10, 19:03.
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Postparliamo delle verdone, non sto a mettere la classifica dei migliori tempi, tanto c? la sezione apposta, allora le 10r saranno anche inferiori alle altre sbk nessuno lo mette in dubbio ma che sykes sia davanti a vemeulen la dice lunga sul valore dei piloti kawa, l'anno scorso sykes non ? che abbia fatto gran che con la yamaha e io speravo che il verme in kawasaki potesse fare meglio dei piloti che abbiamo avuto negli ultimi anni, invece nelle prove fino ad oggi ? costantemente dietro a sykes tranne che sul bagnato, la moto ? nuova sia per sykes che per vermeulen ed io ritenendo il verme superiore credevo potesse fare meglio invece ? dietro al compagno, tutto questo mi fa pensare: sykes non ? un fenomeno e sta facendo anche troppo in questi test in sella alla kawa, il verme mi sa che ? davvero bollito perch? se sta dietro al compagno non puo' essere altrimenti (dato che ha vinto un mondiale sbk e corso in motogp) ma che caxxo, possibile che non prendiamo mai un pilota forte davvero? sono convinto che se ci fosse lascorz sulla millona starebbe parecchio + su di questi 2, se non sabglio lascorz quando provo' la 10r a portimao a fine estate giro' sui tempi dei + veloci, no noi lascorz lo lasciamo in 600.. mavaff...........questo la dice lunga sul reale valore di Scassa, che non faceva di certo peggio di quanto fatto fin ora dal verme!
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View Postquesto la dice lunga sul reale valore di Scassa, che non faceva di certo peggio di quanto fatto fin ora dal verme!
ma io volevo vedere una kawa perlomeno al quinto /sesto posto e con lascorz questo era possibile
nei test in s.s lascorz insieme a pirro sono i + veloci
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by Scorpion View Postc.v.d.
vermeulen non vale un caxxo... e ha scelto kawa perch? o si accontentava o restava a piedi
PRETENDO DI PI?,soprattutto come tifoso Kawa!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Mah.....è ancora un pò presto per giudicare non pensate?
Non è detto che la prestazione dei piloti Kawa sia veritiera delle loro capacità, sono anni che chi sale sulle verdone peggiora di molto le proprie performance.
Senza andare lontano ricordatevi Nieto e Laconi, gli anni che han cambiato casa hanno cominciato a fare bei risultati, Nieto 6° nel 2008 su K8, Laconi regolarmente nei 5 lo scorso anno con una 1098 privata, e vedrete che Scassa con Ducati farà molto bene quest'anno.
La moto non aiuta, i problemi sono tanti e i piloti, purtroppo per loro, non sono talenti puri.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
non so se qualcuno di voi legge la rivista masterbike ma nell'ultimo numero alla prova della kawasaki superbike il commento del capo del team kawa parla propio male male (posizione motore - cambio troppo basso - motore troppo potente quindi ingestibile ) i difetti abbondano sopratutto di ciclistica . il bello e' che e' tutto l'inverno che investo in questa moto ma l'altro giorno mentre leggevo mi venivano forti dubbi e fino marzo i dubbi ci saranno
Comment
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostMah.....è ancora un pò presto per giudicare non pensate?
Non è detto che la prestazione dei piloti Kawa sia veritiera delle loro capacità, sono anni che chi sale sulle verdone peggiora di molto le proprie performance.
Senza andare lontano ricordatevi Nieto e Laconi, gli anni che han cambiato casa hanno cominciato a fare bei risultati, Nieto 6° nel 2008 su K8, Laconi regolarmente nei 5 lo scorso anno con una 1098 privata, e vedrete che Scassa con Ducati farà molto bene quest'anno.
La moto non aiuta, i problemi sono tanti e i piloti, purtroppo per loro, non sono talenti puri.
tanto si torna al solito discorso, un mondiale sbk costa di + che di una stagione nelle road racer, e quindi non cè investimenti.. ma che non riescano nemmeno per sbaglio a capire che uno come lascorz farebbe la differenza è davvero grave, caxxo ce l'hanno in casa questo e a portimao quando provo' la 10r fu uno tra i + veloci.. no che fanno? prendono vermeulenLast edited by Goldrake; 23-01-10, 20:45.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
la questione è che in kawa non ci vuole andare nessuno che abbia delle aspettative di carriera
Sono tutti piloti di ripiego fondamentalmente perchè sanno nell'ambiente che la kawa non va.
Ergo se gli danno un buon ingaggio ci vanno altrimenti ciccia
Lo stesso Lascorz si guarda bene dal rovinarsi la carriera in SBK con kawa quando ha una buona ZX6R in SS
E poi, diciamocelo chiaramente, sono anni che la kawa parla sempre "dell'anno dopo che sarà quello buono"
Considerate che è l'unica con il telaio che passa sopra il motore
Non è che gli altri sono scemi che fanno i telai perimetrali...
E poi basta guardare le foto su masterbike della ninja scarenata per vedere quanto sia enormemente più semplice dal punto di vista dell'elettronica persino delle SS 600 e gli stessi responsabili del team dicono a mezza bocca che è un bidone
Da ultimo anche la buffonata delle prove private su piste sconosciute senza nessun riferimento
ed ecco i risultati...Last edited by giuseppe_d; 23-01-10, 22:00.
Comment
-
Vedendo questo test di Portimao non e' che siamo messi proprio male, l'importante e che siamo davanti alle BMW
Sabato 23 Gennaio 2010 17:39
StampaE-mail
1 91 Haslam L. (GBR) Suzuki GSX-R1000 1'42.778
2 35 Crutchlow C. (GBR) Yamaha YZF R1 1'42.960
3 65 Rea J. (GBR) Honda CBR1000RR 1'43.033
4 3 Biaggi M. (ITA) Aprilia RSV4 1000 F. 1'43.364
5 52 Toseland J. (GBR) Yamaha YZF R1 1'43.378
6 67 Byrne S. (GBR) Ducati 1098R 1'43.569
7 41 Haga N. (JPN) Ducati 1098R 1'43.574
8 84 Fabrizio M. (ITA) Ducati 1098R 1'43.711
9 7 Checa C. (ESP) Ducati 1098R 1'43.870
10 2 Camier L. (GBR) Aprilia RSV4 1000 F. 1'43.903
11 50 Guintoli S. (FRA) Suzuki GSX-R1000 1'44.283
12 66 Sykes T. (GBR) Kawasaki ZX 10R 1'44.365
13 11 Corser T. (AUS) BMW S1000 RR 1'44.376
14 76 Neukirchner M. (GER) Honda CBR1000RR 1'44.453
15 111 Xaus R. (ESP) BMW S1000 RR 1'44.570
16 77 Vermeulen C. (AUS) Kawasaki ZX 10R 1'44.576
17 23 Parkes B. (AUS) Honda CBR1000RR 1'44.751
18 31 Iannuzzo V. (ITA) Honda CBR1000RR 1'46.444
19 12 Fores J. (ESP) Kawasaki ZX 10R 1'47.293
20 95 Hayden R. (USA) Kawasaki ZX 10R 1'48.317
Comment
-
giusè.. i giornali possono scrivere quello che vogliono, quando gli fa comodo scrivono che è nammerda, altre volte che è una ottima moto, quello che manca non è ne il telaio perimetrale ne altre minchiate, quello che manca è un manico sopra, il pilota conta almeno per il 70% te guarda dovè haslam e guarda dovè guintoli'
sono d'accrodo con te sul fatto che non vogliono investire, ma sul fatto che la zx10r è una merda di partenza mi spiace ma non condivido affattoLast edited by Goldrake; 24-01-10, 11:05.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Postgius?.. i giornali possono scrivere quello che vogliono, quando gli fa comodo scrivono che ? nammerda, altre volte che ? una ottima moto, quello che manca non ? ne il telaio perimetrale ne altre minchiate, quello che manca ? un manico sopra, il pilota conta almeno per il 70% te guarda dov? haslam e guarda dov? guintoli'
sono d'accrodo con te sul fatto che non vogliono investire, ma sul fatto che la zx10r ? una merda di partenza mi spiace ma non condivido affatto
non sono daccordo
e poi guintoli ? comunque davanti alle due kawa e bmw ergo la moto a quei livelli conta
Guarda Corser
? da 13esimo secondo te?
Comment
X
Comment