Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa pu? essere secondo voi??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tolgo la Lambda inibendola? e come faccio? serve qualche ingannatore? o mi viene fornito qualcosa con la pc3?

Comment

• Font Size
      mi pare ke la ferracci insieme alla pc3 manda anche il connettore di esclusione della lambda...sarebbe quello giusto?

ps: raga scusatemi per tutte queste domande ...non sono un esperto in campo elettronico ...anzi la mia conoscenza è quasi 0 !

Comment

• Font Size
        Originally posted by Yamaha_r1 View Post
        mi pare ke la ferracci insieme alla pc3 manda anche il connettore di esclusione della lambda...sarebbe quello giusto?

ps: raga scusatemi per tutte queste domande ...non sono un esperto in campo elettronico ...anzi la mia conoscenza è quasi 0 !
        esatto
        metti un tappo vero e proprio sul foro del collettore dove risiedeva proprio la sonda e il connettore lo attacchi a monte del cavo della lambdà appunto dove c è l'altra metà del connettore cosi facendo la centralina crede che ci sia ancora la lambda (anche se non gli arrivano + segnali ) e non accende la spia rossa del motore....che farebbe andare il motore nella modalità protezione
        Last edited by bosco_RR; 22-01-10, 16:05.

Comment

• Font Size
          ah quindi il buchetto che si creerà quando andrò a stakkare il connettore della lambda va tappato...ma con cosa?

Comment

• Font Size
            ah quindi il buchetto che si creer? quando andr? a stakkare il connettore della lambda va tappato...ma con cosa?
            un dadone col filetto corretto

Comment

• Font Size
              ba io dico la mia,io con il 600 avevo messo su uno scarico dell'arrow che ? risaputo che smagrisce piu di altri,oltre che ai botti sfiaccolava che era un
              piacere per me era uno spettacolo,gas a manetta e mai successo niente.

qui ovviamente e me lo aspettavo,cambia centralina,leva sonda,inganna la
              smonta di qua,............."fai una giravolta falla un altra volta "

poi fai te e tutti i consigli son boni,ma io mi farei meno seghe e gasss.

Comment

• Font Size
                hihihhihihi in inverno er gas vorrei pure darglielo...ma ogni volta è uno sbandieramento contnuo del posteriore ahahahahah

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  un dadone col filetto corretto
                  ooook ti ringrazio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mirrrrr View Post
                    ba io dico la mia,io con il 600 avevo messo su uno scarico dell'arrow che ? risaputo che smagrisce piu di altri,oltre che ai botti sfiaccolava che era un
                    piacere per me era uno spettacolo,gas a manetta e mai successo niente.

qui ovviamente e me lo aspettavo,cambia centralina,leva sonda,inganna la
                    smonta di qua,............."fai una giravolta falla un altra volta "

poi fai te e tutti i consigli son boni,ma io mi farei meno seghe e gasss.

l'arrow in assoluto non ? lo scarico che smagrisce di +

? uno scarico che smagrisce in media abbastanza un pelo di + di akra tanto x dire ma sempre facendo una media meno di termignoni o leovice

io parlo sempre da aperti,senza il dbkiller

e cmq dipende ANCHE da moto e moto perch? una honda cbr tanto per dire ,di base ? sempre di mappa + grassa rispetto a una suzuki gsxr che ? noto essere moto che girano bene con mappe di base magre ...
                    lo stesso scarico ma su 2 moto diverse pu? dare risultati diversi

Comment

• Font Size
                      ho mandato anche un email alla ferracci...vediamo un pò se mi mandano na mappettina ...poi magari quando sono messo meglio economicamente facciamo na bella rullata

Comment

• Font Size
                        si bosco hai ragione,io parlavo del mio ninja del 2000 con scarico arrow aperto
                        con la chiara scritta "not use for road".per il resto puoi dire quello che vuoi
                        tanto di meccanica e elettronica sono sincero,non ci capisco un tubo .

quindi se il ragazzo ha paura che gli succeda qualcosa al motore ed ? pure lecito,io lo indirizzerei a risparmiare soldi e investirli in gomme buone e che siano senpre in buone condizioni.

lapss

Comment

• Font Size
                          le gomme hanno appena 1900 km sono fin troppo buone hihihihi co sto freddo poi la prendo poko e niente ...(non tanto il freddo ma il fatto che piove sempre ke palle)...

per questo mi butto sulle modifike (ma tanto ho terminato i sordi ahahahah quindi mi fermo qui)

Comment

• Font Size
                            indirizzarlo in gomme buone era per dirti che le gomme del primo equipaggiamento non sono buone

Comment

• Font Size
                              le gomme hanno appena 1900 km sono fin troppo buone hihihihi co sto freddo poi la prendo poko e niente ...(non tanto il freddo ma il fatto che piove sempre ke palle)...

per questo mi butto sulle modifike (ma tanto ho terminato i sordi ahahahah quindi mi fermo qui)
                              prima di comprare una powercommander non hai provato a sentire col meccanico???

hai provato a lasciare il dbkiller??

cmq...credo che kawa,come hoda e yamaha non si possano lavorare a livello delle centraline genuine e serve per forza un modulo aggiuntivo x rimapparle.....

Comment

• Font Size
                                meccanico mi ha detto ke è magra...
                                cmq martedì mi arriva la pc3 e vediamo un pò se risolvo

ps: dan non credo ke le prime gomme siano tanto male anzi secodo me sono ottime e poi figurati per quello ke ci faccio io con la moto specialmente in inverno che non si può piegare neanche un pò ...il discorso cambia nel momento in cui decido di andare in pista

Comment

X
                                Working...
                                X