tolgo la Lambda inibendola? e come faccio? serve qualche ingannatore? o mi viene fornito qualcosa con la pc3?
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Cosa pu? essere secondo voi??
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mi pare ke la ferracci insieme alla pc3 manda anche il connettore di esclusione della lambda...sarebbe quello giusto?
ps: raga scusatemi per tutte queste domande ...non sono un esperto in campo elettronico ...anzi la mia conoscenza è quasi 0 !
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Originally posted by Yamaha_r1 View Postmi pare ke la ferracci insieme alla pc3 manda anche il connettore di esclusione della lambda...sarebbe quello giusto?
ps: raga scusatemi per tutte queste domande ...non sono un esperto in campo elettronico ...anzi la mia conoscenza è quasi 0 !
metti un tappo vero e proprio sul foro del collettore dove risiedeva proprio la sonda e il connettore lo attacchi a monte del cavo della lambdà appunto dove c è l'altra metà del connettore cosi facendo la centralina crede che ci sia ancora la lambda (anche se non gli arrivano + segnali ) e non accende la spia rossa del motore....che farebbe andare il motore nella modalità protezioneLast edited by bosco_RR; 22-01-10, 16:05.
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ba io dico la mia,io con il 600 avevo messo su uno scarico dell'arrow che ? risaputo che smagrisce piu di altri,oltre che ai botti sfiaccolava che era un
piacere per me era uno spettacolo,gas a manetta e mai successo niente.
qui ovviamente e me lo aspettavo,cambia centralina,leva sonda,inganna la
smonta di qua,............."fai una giravolta falla un altra volta "
poi fai te e tutti i consigli son boni,ma io mi farei meno seghe e gasss.
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Originally posted by mirrrrr View Postba io dico la mia,io con il 600 avevo messo su uno scarico dell'arrow che ? risaputo che smagrisce piu di altri,oltre che ai botti sfiaccolava che era un
piacere per me era uno spettacolo,gas a manetta e mai successo niente.
qui ovviamente e me lo aspettavo,cambia centralina,leva sonda,inganna la
smonta di qua,............."fai una giravolta falla un altra volta "
poi fai te e tutti i consigli son boni,ma io mi farei meno seghe e gasss.
l'arrow in assoluto non ? lo scarico che smagrisce di +
? uno scarico che smagrisce in media abbastanza un pelo di + di akra tanto x dire ma sempre facendo una media meno di termignoni o leovice
io parlo sempre da aperti,senza il dbkiller
e cmq dipende ANCHE da moto e moto perch? una honda cbr tanto per dire ,di base ? sempre di mappa + grassa rispetto a una suzuki gsxr che ? noto essere moto che girano bene con mappe di base magre ...
lo stesso scarico ma su 2 moto diverse pu? dare risultati diversi
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si bosco hai ragione,io parlavo del mio ninja del 2000 con scarico arrow aperto
con la chiara scritta "not use for road".per il resto puoi dire quello che vuoi
tanto di meccanica e elettronica sono sincero,non ci capisco un tubo .
quindi se il ragazzo ha paura che gli succeda qualcosa al motore ed ? pure lecito,io lo indirizzerei a risparmiare soldi e investirli in gomme buone e che siano senpre in buone condizioni.
lapss
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le gomme hanno appena 1900 km sono fin troppo buone hihihihi co sto freddo poi la prendo poko e niente ...(non tanto il freddo ma il fatto che piove sempre ke palle)...
per questo mi butto sulle modifike (ma tanto ho terminato i sordi ahahahah quindi mi fermo qui)
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Originally posted by Yamaha_r1 View Postle gomme hanno appena 1900 km sono fin troppo buone hihihihi co sto freddo poi la prendo poko e niente ...(non tanto il freddo ma il fatto che piove sempre ke palle)...
per questo mi butto sulle modifike (ma tanto ho terminato i sordi ahahahah quindi mi fermo qui)
hai provato a lasciare il dbkiller??
cmq...credo che kawa,come hoda e yamaha non si possano lavorare a livello delle centraline genuine e serve per forza un modulo aggiuntivo x rimapparle.....
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meccanico mi ha detto ke è magra...
cmq martedì mi arriva la pc3 e vediamo un pò se risolvo
ps: dan non credo ke le prime gomme siano tanto male anzi secodo me sono ottime e poi figurati per quello ke ci faccio io con la moto specialmente in inverno che non si può piegare neanche un pò ...il discorso cambia nel momento in cui decido di andare in pista
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