Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw 1000 black

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AdriR1 View Post
    ...scusami Goldrake...

Non era un'attacco al marchio...io sono il primo che crede che ogni moto ha i suoi PACCHI...

ma mi da fastidio sentire sputare merda su una moto che ? appena uscita solo per gelosia od altro...

Una moto puo non piacere...ma sputarci merda senza prove per sentito dire secondo me ? una gran cazzata...

Per quanto riguarda BOSCO...meno male che te lo sai...a ma la Yamaha invece mi ha sempre detto che loro non ne sapevano niente...ANZI...che si sono dimostrati anche fin troppo scrupolosi e generosi a rifare il motore o cambiare le testate a chi avesse riscontrato il problema nel periodo di garanzia...in quanto loro non hanno mai amesso e riconosicuto quest'ultimo!

Ed io per dormire di notte ho dovuto donare 1000 euro alla diapason racing...

cmq...ormai ? passato.
    ma perch? io ho sputato merda sulla bmw? a me non sembra di aver detto niente in proposito a questa moto, anzi ho sempre scritto che mi piace molto e che degli ultimi modelli ? una di quelle che + mi piace.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      ma perch? io ho sputato merda sulla bmw? a me non sembra di aver detto niente in proposito a questa moto, anzi ho sempre scritto che mi piace molto e che degli ultimi modelli ? una di quelle che + mi piace.
      ...no no che tu...

solo che ho visto che mi avevi quotato quando avevo scritto dei cerchi che si rompevano...

Comment

• Font Size
        ...no no che tu...

solo che ho visto che mi avevi quotato quando avevo scritto dei cerchi che si rompevano...
        infatti ? vero, i cerchi kawa sono di vetro

cmq a oggi dovessi prendermi una 1000 nuova al primo posto non tradirei la mia fede e prenderei la zx10r 2010, ma come seconda scelta andrei su bmw

Comment

• Font Size
          sai perchè lo so???

perchè c è passato un ragazzo che conosco purtroppo con la R1 5 vavole tritò tutto il sopra per fortuna era entro i 2 anni,ma cmq non fu tutta garanzia qualcosa dovette dare mi sembra tutti i liquidi nuovi e i materiali di consumo cmq tutta la testata completa e la distribuzone nuova ....e la fortuna nella sfiga è che non cadde NIENTE nei cilindri dato che era fermo al minimo quando successe....i danni potevano essere anche di tutta la termica...ebbe culo

rimontando poi tutta la testa nuova il meccanico DOPO mise tutto nella fase corretta .....DOPO.....
          Last edited by bosco_RR; 22-01-10, 17:57.

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            sai perch? lo so???

perch? c ? passato un ragazzo che conosco purtroppo con la R1 5 vavole trit? tutto il sopra per fortuna era entro i 2 anni,ma cmq non fu tutta garanzia qualcosa dovette dare mi sembra tutti i liquidi nuovi e i materiali di consumo cmq tutta la testata completa e la distribuzone nuova ....e la fortuna nella sfiga ? che non cadde NIENTE nei cilindri dato che era fermo al minimo quando successe....i danni potevano essere anche di tutta la termica...ebbe culo

rimontando poi tutta la testa nuova il meccanico DOPO mise tutto nella fase corretta .....DOPO.....
            ...anche se siamo OT...

Non capisco cosa intendi per fase...

Le R1 2004 con problemi alle valvole avevano solo un problema centraggio delle sedi...ma non ? dato sapere da cosa uscise fuori...e perch?...

In quanto poi sono saltate anche delle 2005...

Nessuno sa la verit?...si sa solo che il problema erano le sedi valvole...strano ? per? che non tutte crepavano.

Io ho fatto il centraggio e son tranquillo...

Un signore che esce con la mia comitiva ha 78000km e mai niente!!!

Quando a 50000 gli ha fatto la distrubuzione solo normali segni di usura e incrostazioni qua e l?...

Cmq in quell'occasione la Yamaha mi ha davvero deluso...e credo che non prender? mai pi? questo marchio...

Comment

• Font Size
              Originally posted by sparpi74 View Post
              Se dai un'occhiata nella sezione yamaha o suzuki non si f? altro che parlare di modelli vecchi
              Nella sezione Aprilia si parla dei richiami avvenuti alla nuova RSV4 e nel neo acquisto BMW parlano li invidiosi che non sanno cosa dire.
              Proclamare la BMW "BIDONE DELL'ANNO" per via del suo motore e della ciclistica senza averla provata e vista(io si)vuol dire che non si capisce neanche quello che c'? scritto tra i dati tecnici.
              Sei da Libro di storia!!
              Io ? da quando qlcn ha postato il grafico in Cui Akrapovic indicava le potenze
              dei vari 1000 ke dico: s
              "Se di serie con la sola marmitta v? cos?...
              Figuriamoci settato a tutto punto...
              In fondo in "Alto" riserver? sorprese x via delle sue misure:
              Con dei Pistoni del Genere & conseguente Corsa Corta...
              far? la parte degll' R6 dei 1000!
              se non ci credete...andate a rileggere il mio intervento...
              solo ke come sempre accade, si finisce con il discutere ke le
              potenze rilevate sono "gonfiate"... e si perde cos? il principale argom.
              di discussione

Se poi lo definiscono bidone....
              Azzzi loro
              Vorr? dire ke quando vedranno Sparire davanti a Loro Qlcs...
              Sapranno x certo ke...
              Ho si tratta di Un KAWA di Sparpy, Dax o Lupaster Fede 31, Kin, Oengus ...
              O Di un BIDONE TEDESCO :
              Last edited by lupaster; 22-01-10, 19:07.

Comment

• Font Size
                ...da me si dice che quando la volpe non arriva all'uva dice che ? acerba...
                hai colto il segno!

Comment

• Font Size
                  Lupo mi sono dimenticato
                  In questi giorni sono un p? incasinato....ho la testa impegnata altrove
                  Sto facendo dei lavoretti nel box e non vedo l'ora di finire.....

Comment

• Font Size
                    certamente bisogna essere equilibrati nei giudizi......io non credo che bmw sia un bidone, anzi ? una bella moto sicuramente un gran motore pi? forte della 10 r e altre jap......cavalli a parte non ? nulla di nuovo...non c'? nulla di mai visto anzi direi che ? fatta a tokyo!!
                    sparpi voglio anche dirti che seguo sempre con molto interesse tutti i tuoi post....quasi sempre eccellenti......ma in merito alla lettura dei dati tecnici......dissento. Ricorda che su kawasaki.it alla voce zx10r son dichiarati 147 kw con ben 200 cavalli con airbox in pressione.............cosa che proprio mi f? solo ridere......lasciamo perdere per cortesia quello che scrivono le case...o certi tester........vediamola girare e poi parliamo............
                    io la prover? forse domani

Comment

• Font Size
                      Maxeshark

anch'io seguo le risposte di tutti voi e con la professione che faccio ho anche una buona memoria
                      I tuoi primi post mi colpirono quando scrivesti la potenza rilevata al banco prima e dopo il montaggio di un silenziatore.
                      Oltre ad avere una perdita con detto silenziatore,la potenza della tua moto era nettamente inferiore a quella rilevata su altri esemplari e lontana milioni di km da quella dichiarata da kawasaki.
                      Poi si scopr? che il tuo banco si trovava in un bunker.
                      Faccio presente che la potenza rilevata sulla BMW(175 da Motociclismo-184 In Moto)? stata paragonata alle moto(jap incluse)i cui dati sono identici da 2 anni a questa parte.
                      Anche se non dovessero essere 15 o 20 in pi? della BMW,posso asserire con certezza che questa moto ne ha cos? tanti che quando l'ho visto con i miei occhi,non ho dormito pi?(2 gennaio 2010 sabato).
                      Poi c'? stato un team inglese che tirato fuori ben 13 cv in pi? della ninja,come vedi i conti incominciano a tornare.
                      Poi devi darmi atto che i tedeschi si sono rivelati pi? seri della concorrenza.....hanno persino dichiarato meno di quello che realmente ha,quindi controcorrente alle pallonate sparate dai jap negli ultimi 35 anni.
                      Lupaster leggendo i dati e le misure ci aveva gi? detto come sarebbe stata....meglio di chiunque altro che l'ha provata in mezzo al traffico,sulle strade dissestate di un cantiere aperto o in mezzo allo smog di qualche z.i
                      E pur vero che la prova che ho fatto io non ha senso ma avere 2 metri ogni cambio marcia e arrivare in sesta piena con limitatore attaccato a 13200 giri e un dente in meno di corona e vedersi quel coso a 5 o 6 moto avanti ......
                      LOGORA CHI NON C'E' L'HA E NON PUO' COMPRARLA.

Comment

• Font Size
                        Per finire o provate la moto alla sparpimaniera o andateci in pista prima di sentenziare giudizi fuori luogo.
                        Se parliamo di estetica,ognuno ? libero di dire quello che vuole,perch? la vede la tocca.....ma se parliamo di motore senza essere in possesso della chiave di accensione allora io non mi sono ancora svegliato da capodanno e quello che ci siamo detti ? un sogno

Comment

• Font Size
                          Sparpi certamente condivido che i cavalli in pi? ci sono e non li discuto....e che sia bella.....dico che non ho visto una novit? o una moto stellare...perch? impersonale se guardiamo il lato estetico(stamane l'ho provata ed effettivamente v? forte)ribadisco per? che giudico una moto in toto....e nel tempo come i cavalli di razza.
                          Dico anche che se fossi un pilota costretto da tempi su pista ne guarderei probabilmente il solo motore e le quote ciclistiche......valutando l'aquisto....
                          Io ho avuto 4 kawa........l'ultima come la tua e v? gi? fortissimo senza aver mai rotto con nessuna (cavalli di razza)
                          in merito alla prova della mia al banco ? vero erano condizioni assurde....ho rifatto la prova in altro banco e ho guadagnato 10 cv........ma siamo comunque lontanissimi anni e anni luce dai dati che kawa dichiara.....
                          bmw una bella bestia l'ho trovata molto kawa con un p? di cavalleria in piu
                          buona moto ma io aspetto il 2011 e mi tengo la mia

Comment

• Font Size
                            Secondo voi con questo accessorio sarebbe pi? bella?
                            [IMG][/IMG]
                            [IMG][/IMG]
                            [IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sparpi74 View Post
                              Secondo voi con questo accessorio sarebbe pi? bella?

Che bel cannone

Comment

• Font Size
                                nuovo acquisto per nuova moto?
                                Qualcuno ha un riscontro realistico sul peso del bmw?

Comment

X
                                Working...
                                X