Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw 1000 black

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

bmw 1000 black

Mi aspettavo di meglio....

• Font Size
    Ne ho vista una con targa prova.....mi sono incollato dietro in un pezzo di tangenziale.....il tizio ha dato tre marce e onestamente non ho notato questa esplosivit?.....chiaramente non era una pista....domani scendo in concessionaria e chiss? se la fanno provare....
    comunque vista dal vivo ? una giapponese con scritto bmw.
    certamente una bella moto......ma kawa ? kawa!!

Comment

• Font Size
      Noi ne abbiamo una tra noi con portatarga,tappi foro carena e scarico arrow completo(ultimo modello con fondello superbike)......oltre ad alcuni accessori BMW ed ? spettacolare
      Tra una ventina di giorni aspettiamo che arrivi una nera che oltre ai soliti gadget avr? lo scarico completo akrapovic evolution con terminale corto
      In effetti sembra che abbia copiato alcune cose dalle moto ipersportive jap pi? recenti ma a mio modesto parere ha movimentato questo segmento che quest'anno era in letargo.
      Se dai un'occhiata nella sezione yamaha o suzuki non si f? altro che parlare di modelli vecchi
      Nella sezione Aprilia si parla dei richiami avvenuti alla nuova RSV4 e nel neo acquisto BMW parlano li invidiosi che non sanno cosa dire.
      Proclamare la BMW "BIDONE DELL'ANNO" per via del suo motore e della ciclistica senza averla provata e vista(io si)vuol dire che non si capisce neanche quello che c'? scritto tra i dati tecnici.

Comment

• Font Size
        Originally posted by sparpi74 View Post
        Noi ne abbiamo una tra noi con portatarga,tappi foro carena e scarico arrow completo(ultimo modello con fondello superbike)......oltre ad alcuni accessori BMW ed è spettacolare
        Tra una ventina di giorni aspettiamo che arrivi una nera che oltre ai soliti gadget avrà lo scarico completo akrapovic evolution con terminale corto
        In effetti sembra che abbia copiato alcune cose dalle moto ipersportive jap più recenti ma a mio modesto parere ha movimentato questo segmento che quest'anno era in letargo.
        Se dai un'occhiata nella sezione yamaha o suzuki non si fà altro che parlare di modelli vecchi
        Nella sezione Aprilia si parla dei richiami avvenuti alla nuova RSV4 e nel neo acquisto BMW parlano li invidiosi che non sanno cosa dire.
        Proclamare la BMW "BIDONE DELL'ANNO" per via del suo motore e della ciclistica senza averla provata e vista(io si)vuol dire che non si capisce neanche quello che c'è scritto tra i dati tecnici.

...hai riassunto in 4 righe quello che succede su dai de gas negli ultimi tempi...
        Last edited by AdriR1; 22-01-10, 10:37.

Comment

• Font Size
          io purtroppo non ho avuto occasione di vederela dal vivo, ma l'unica cosa che non mi piace di quella moto è quel faretto tondo inguardabile..... per il resto è veramente una bellissima moto!!!!

Comment

• Font Size
            Fino a qualche anno fa i forum erano tempestati di discussioni inerenti alle ultime moto con tanto di foto modifiche ciclistiche meccaniche ed estetiche...
            Ora invece parliamo modifiche su moto di anni fa o ci inventiamo qualcosa per discutere anche andando fuori argomento.....
            Non avevamo niente da dire e ci siamo inventati chevla tedesca e un bidone non ha le prestazioni tanto decantate,pi? e moscia di sospensioni ecc.....,
            secondo me non e il modo giusto per inaugurare una nuova sezione.

Comment

• Font Size
              Originally posted by sparpi74 View Post
              Fino a qualche anno fa i forum erano tempestati di discussioni inerenti alle ultime moto con tanto di foto modifiche ciclistiche meccaniche ed estetiche...
              Ora invece parliamo modifiche su moto di anni fa o ci inventiamo qualcosa per discutere anche andando fuori argomento.....
              Non avevamo niente da dire e ci siamo inventati chevla tedesca e un bidone non ha le prestazioni tanto decantate,pi? e moscia di sospensioni ecc.....,
              secondo me non e il modo giusto per inaugurare una nuova sezione.
              ...da me si dice che quando la volpe non arriva all'uva dice che ? acerba...

Comment

• Font Size
                Da qui ad un mese riuscir? a fare un report di questa moto su strada prima ancora che inizino i test in pista
                e ci saranno foto sulle ultime parti aftermarket

Comment

• Font Size
                  Sparpi......quella che ho visto io era totalmente orig.......verissimo quello che dici sulle altre jap......difatti io elogio solo kawa che nel 2008 ha innovato totalmente la sua moto........e comunque rifletti su una cosa.....siamo tutti d'accordo che bmw ha qualche cavalluccio in piu(che poi vorrei vedere se aiuta nel prevalere sulla kawa in pista)ma guardiamo le novit?...credo che motore a parte per le altre quote non ha inventato nulla anzi la casa madre ha dimostrato di non avere nessuna idea personale......ha solo miscelato le jap in una moto sola........
                  sono obbiettivo la moto ? bella..........ma quella che hai anche tu....lo ? di pi?
                  altra cosa.......ho gi? letto di prove di questa moto dove ha rotto il motore....non ho mai sentito questo di kawa....e ne girano ancora tante di 04 belle pimpanti.
                  io giudico una moto in toto.....non dai 10 cv in pi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maxeshark View Post
                    Sparpi......quella che ho visto io era totalmente orig.......verissimo quello che dici sulle altre jap......difatti io elogio solo kawa che nel 2008 ha innovato totalmente la sua moto........e comunque rifletti su una cosa.....siamo tutti d'accordo che bmw ha qualche cavalluccio in piu(che poi vorrei vedere se aiuta nel prevalere sulla kawa in pista)ma guardiamo le novit?...credo che motore a parte per le altre quote non ha inventato nulla anzi la casa madre ha dimostrato di non avere nessuna idea personale......ha solo miscelato le jap in una moto sola........
                    sono obbiettivo la moto ? bella..........ma quella che hai anche tu....lo ? di pi?
                    altra cosa.......ho gi? letto di prove di questa moto dove ha rotto il motore....non ho mai sentito questo di kawa....e ne girano ancora tante di 04 belle pimpanti.
                    io giudico una moto in toto.....non dai 10 cv in pi?
                    ...se ? per questo alcune Kavasaki spaccavano i cerchi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AdriR1 View Post
                      ...se ? per questo alcune Kavasaki spaccavano i cerchi...
                      ti sei mai chiesto il perch?? io lo so

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        ti sei mai chiesto il perch?? io lo so
                        ...xch? imBeNNavano troppo...

Mo mi spieghi perch? la mia R1 spacca le valvole...ci? pensato notti intere...eppure...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AdriR1 View Post
                          ...xchè imBeNNavano troppo...

Mo mi spieghi perchè la mia R1 spacca le valvole...ciò pensato notti intere...eppure...
                          perchè in origine regolate alla fallo di segugio ???
                          Last edited by bosco_RR; 22-01-10, 17:36.

Comment

• Font Size
                            i cerchi delle kawa in special modo quelle dal 2005 in poi e la zx10r 2004 in poi sono molto leggeri rispetto a quelli delle altre jappo.. non sono certo leggeri come i vari marchesini ecc.. ma sono + propensi a piegarsi per colpa di buche o addirittura rompersi, se guardi un cerchio di un 636 del 2005/2007/08/06 o zx10 2004/06/08 ecc... sono tutti forati hanno dei buchi tremendi e quindi molto leggeri.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              i cerchi delle kawa in special modo quelle dal 2005 in poi e la zx10r 2004 in poi sono molto leggeri rispetto a quelli delle altre jappo.. non sono certo leggeri come i vari marchesini ecc.. ma sono + propensi a piegarsi per colpa di buche o addirittura rompersi, se guardi un cerchio di un 636 del 2005/2007/08/06 o zx10 2004/06/08 ecc... sono tutti forati hanno dei buchi tremendi e quindi molto leggeri.
                              ...scusami Goldrake...

Non era un'attacco al marchio...io sono il primo che crede che ogni moto ha i suoi PACCHI...

ma mi da fastidio sentire sputare merda su una moto che ? appena uscita solo per gelosia od altro...

Una moto puo non piacere...ma sputarci merda senza prove per sentito dire secondo me ? una gran cazzata...

Per quanto riguarda BOSCO...meno male che te lo sai...a ma la Yamaha invece mi ha sempre detto che loro non ne sapevano niente...ANZI...che si sono dimostrati anche fin troppo scrupolosi e generosi a rifare il motore o cambiare le testate a chi avesse riscontrato il problema nel periodo di garanzia...in quanto loro non hanno mai amesso e riconosicuto quest'ultimo!

Ed io per dormire di notte ho dovuto donare 1000 euro alla diapason racing...

cmq...ormai ? passato.

Comment

X
                              Working...
                              X