Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX-6R 2009, pareri, opinioni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by shark88 View Post
    no no drake, io parlo proprio della tua, la cicciotta diciamo, con lo scarico sottosella che poi puoi fare laterale

sei un buongustaio allora
    ti? una fotina della mia

Comment

• Font Size

Mamma mamma.... quanto ? bella e cattiva

Comment

• Font Size

Mamma mamma.... quanto ? bella e cattiva
        graziass

Comment

• Font Size
          Prego, ancora complimenti.. ora smettiamola che abbiamo sporcato il topic a CIGI, non vorrei sencazza

Comment

• Font Size
            Prego, ancora complimenti.. ora smettiamola che abbiamo sporcato il topic a CIGI, non vorrei sencazza

? vero.. questo dovrei dirlo io

cmq per tornare in topic mettiamo una bella foto della zx6r 2009, con la nuova colorazione bianco perla fatta quest'anno

Comment

• Font Size
              mamma mia molto bello questo bianco..spacca davvero, ma la zx10r l'han fatta pure di questo colore?

Comment

• Font Size
                mamma mia molto bello questo bianco..spacca davvero, ma la zx10r l'han fatta pure di questo colore?
                no la 10r hanno fatto la colorazione verde nero, con vasca bianca, e quella tutta nera

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  no la 10r hanno fatto la colorazione verde nero, con vasca bianca, e quella tutta nera
                  mmm.. meglio la all black, anche se non mi piace quell'accostamento di oro.. non mi piace proprio il tipo di oro..

ok.. prender? la 09 casomai, tutta all black o white

Comment

• Font Size
                    mmm.. meglio la all black, anche se non mi piace quell'accostamento di oro.. non mi piace proprio il tipo di oro..

ok.. prender? la 09 casomai, tutta all black o white
                    ottima scelta

Comment

• Font Size
                      Tranquilli, come se dice a Roma, pi? semo e mejo stamo
                      Direi che mi avete quasi convinto, il problema ? dare via la mia.
                      Il conce che mi ha proposto 8000 euro su strada mi ha offerto 2500 per la mia, francamente sto regalo non glielo faccio.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CIGI View Post
                        Tranquilli, come se dice a Roma, pi? semo e mejo stamo
                        Direi che mi avete quasi convinto, il problema ? dare via la mia.
                        Il conce che mi ha proposto 8000 euro su strada mi ha offerto 2500 per la mia, francamente sto regalo non glielo faccio.
                        ma la tua z750 di che anno ?? e poi 8000 euro senza usato indietro? ed ? nuova o usata?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          ma la tua z750 di che anno ?? e poi 8000 euro senza usato indietro? ed ? nuova o usata?
                          La mia ? il vecchio modello, di ottobre 2006, molto accessoriata. Sul nuovo da immatricolare mi lasciava il prezzo scontato di 8000 euro su strada dandomi 2500 per la mia. Quindi 2500 + 5500 di conguaglio.

Comment

• Font Size
                            Bhe cigi sicuramente non vale chissa che.... poichè è 06 e avrà i suoi km, io sacroconsiglio che ti posso dare è:

- assolutamente vendi tutti gli accessori after a parte, a costo di perdere piu tempo e ricomprare gli originali (o meglio, vendi gli after a poco chiedendo in conguaglio il pezzo originale)

- poi riportala da lui e digli che almeno ti deve considerare 3000 per la tua (originale)

- aggiungigli i soldi dei pezzi after che ti sarai venduto, e qualcosa avrai fatto

Io con la mia sto facendo cosi, ed è la 07.. ha su l'avantreno del 636, manubrio conico, riser, leve snodabili, arretrate, e l'80% di essi è nuovo e manco montato.. vendo tutto a parte e moto originale,altrimenti non ti conviene, ho fatto mille conti per prova, e ci perdevo. O meglio, per venderla con su gli accessori e recuperare qualcosa ci vorrebbe un pirla che ti da "troppi" soldi..

Comment

• Font Size
                              Bhe cigi sicuramente non vale chissa che.... poich? ? 06 e avr? i suoi km, io sacroconsiglio che ti posso dare ?:

- assolutamente vendi tutti gli accessori after a parte, a costo di perdere piu tempo e ricomprare gli originali (o meglio, vendi gli after a poco chiedendo in conguaglio il pezzo originale)

- poi riportala da lui e digli che almeno ti deve considerare 3000 per la tua (originale)

- aggiungigli i soldi dei pezzi after che ti sarai venduto, e qualcosa avrai fatto

Io con la mia sto facendo cosi, ed ? la 07.. ha su l'avantreno del 636, manubrio conico, riser, leve snodabili, arretrate, e l'80% di essi ? nuovo e manco montato.. vendo tutto a parte e moto originale,altrimenti non ti conviene, ho fatto mille conti per prova, e ci perdevo. O meglio, per venderla con su gli accessori e recuperare qualcosa ci vorrebbe un pirla che ti da "troppi" soldi..
                              Si ? esattamente quello che far?, ma dubito che me ne dar? 3000. Per? a quella cifra anche originale penso di venderla con relativa facilit?.

Comment

• Font Size
                                Bravo, fai bene

Comment

X
                                Working...
                                X