Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZX-6R 2009, pareri, opinioni...
Collapse
X
-
Originally posted by shark88 View PostPrego, ancora complimenti.. ora smettiamola che abbiamo sporcato il topic a CIGI, non vorrei sencazza
cmq per tornare in topic mettiamo una bella foto della zx6r 2009, con la nuova colorazione bianco perla fatta quest'anno
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postno la 10r hanno fatto la colorazione verde nero, con vasca bianca, e quella tutta nera
ok.. prender? la 09 casomai, tutta all black o white
Comment
-
Tranquilli, come se dice a Roma, pi? semo e mejo stamo
Direi che mi avete quasi convinto, il problema ? dare via la mia.
Il conce che mi ha proposto 8000 euro su strada mi ha offerto 2500 per la mia, francamente sto regalo non glielo faccio.
Comment
-
Originally posted by CIGI View PostTranquilli, come se dice a Roma, pi? semo e mejo stamo
Direi che mi avete quasi convinto, il problema ? dare via la mia.
Il conce che mi ha proposto 8000 euro su strada mi ha offerto 2500 per la mia, francamente sto regalo non glielo faccio.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postma la tua z750 di che anno ?? e poi 8000 euro senza usato indietro? ed ? nuova o usata?
Comment
-
Bhe cigi sicuramente non vale chissa che.... poichè è 06 e avrà i suoi km, io sacroconsiglio che ti posso dare è:
- assolutamente vendi tutti gli accessori after a parte, a costo di perdere piu tempo e ricomprare gli originali (o meglio, vendi gli after a poco chiedendo in conguaglio il pezzo originale)
- poi riportala da lui e digli che almeno ti deve considerare 3000 per la tua (originale)
- aggiungigli i soldi dei pezzi after che ti sarai venduto, e qualcosa avrai fatto
Io con la mia sto facendo cosi, ed è la 07.. ha su l'avantreno del 636, manubrio conico, riser, leve snodabili, arretrate, e l'80% di essi è nuovo e manco montato.. vendo tutto a parte e moto originale,altrimenti non ti conviene, ho fatto mille conti per prova, e ci perdevo. O meglio, per venderla con su gli accessori e recuperare qualcosa ci vorrebbe un pirla che ti da "troppi" soldi..
Comment
-
Originally posted by shark88 View PostBhe cigi sicuramente non vale chissa che.... poich? ? 06 e avr? i suoi km, io sacroconsiglio che ti posso dare ?:
- assolutamente vendi tutti gli accessori after a parte, a costo di perdere piu tempo e ricomprare gli originali (o meglio, vendi gli after a poco chiedendo in conguaglio il pezzo originale)
- poi riportala da lui e digli che almeno ti deve considerare 3000 per la tua (originale)
- aggiungigli i soldi dei pezzi after che ti sarai venduto, e qualcosa avrai fatto
Io con la mia sto facendo cosi, ed ? la 07.. ha su l'avantreno del 636, manubrio conico, riser, leve snodabili, arretrate, e l'80% di essi ? nuovo e manco montato.. vendo tutto a parte e moto originale,altrimenti non ti conviene, ho fatto mille conti per prova, e ci perdevo. O meglio, per venderla con su gli accessori e recuperare qualcosa ci vorrebbe un pirla che ti da "troppi" soldi..
Comment
X
Comment