Grazie a tutti degli ottimi consigli. Per i prezzi del nuovo sapete qualcosa? Per ora il migliore che ho trovato 8000 euri su strada...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZX-6R 2009, pareri, opinioni...
Collapse
X
-
L'ho vista girare in pista la nuova 600 e ci sono rimasto malissimo, di motore è una scheaggia e me lo ha confermato anche un ragazzo che ha r6 09 diceva che di motore non ce nè per nessuna.
Forse i risultati che hanno nelle SS non sono un caso isolato...
Chiedere di avere i medi e i bassi ad un 600 4 cilindri è utopia.... cmq va considerato anche che ci vai in 6 a 40 all'ora e riprendono semza problemi di sorta cosa che col bicilindrico non farai mai.
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View PostL'ho vista girare in pista la nuova 600 e ci sono rimasto malissimo, di motore ? una scheaggia e me lo ha confermato anche un ragazzo che ha r6 09 diceva che di motore non ce n? per nessuna.
Forse i risultati che hanno nelle SS non sono un caso isolato...
Chiedere di avere i medi e i bassi ad un 600 4 cilindri ? utopia.... cmq va considerato anche che ci vai in 6 a 40 all'ora e riprendono semza problemi di sorta cosa che col bicilindrico non farai mai.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postcambia tutto
motore/telaio/forcellone/scarico ecc...
ma ritengo la linea del 600 e 1000 precedente incredibilmente elegante, cosa che la nuova ha molto meno, a mio parere
poi sono particolarmente attrato dalla millona old diciamo, e non si trova neanche a tanto..
Comment
-
Originally posted by shark88 View Postio mi sono innamorato della 09
ma ritengo la linea del 600 e 1000 precedente incredibilmente elegante, cosa che la nuova ha molto meno, a mio parere
poi sono particolarmente attrato dalla millona old diciamo, e non si trova neanche a tanto..
cmq si trovano a buon prezzo, sia la 2004/05 che il modello cicciotto come la mia ovvero la 2006/07
Comment
X
Comment