qua da me c? un sole bellissimo, peccato che ancora ho la moto da riprendere, ma oramai siamo agli sgoccioli, cmq oggi chi di voi va farsi un bel giretto?.. oh vogliamo le prime foto del 2010 in sella alle vostre verdone non tenetele tutte per voi, vogliamo rosicare un po'
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi bella giornata
Collapse
X
-
anche da me sta uscendo un poco di sole peccato per le strade impraticabili fin che non si scioglie sta cacchio di neve e non si leva una buona parte di sabbia gettata per il ghiaccio non se puede.
Minimo ci vorrà ancora tutto febbraio poi si spera di ricominciare
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Io me ne v? in montagna s sciare per il weekend che tanto le strade s? sporche e fa un freddo da far incollare le palle alla sella!
Tralaltro poi, c'ho la moto in officina a montare lo scarico che m'ha portato la befana!!
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Ciao Goldrake
io tra un oretta esco a fare un bel giro in moto ma con la R1 del mio socio di box.
La mia ? in ritiro come la tua e di qualche altro furbetto qui del forum
Non posso mandarti una foto ma ti prometto di farlo quando avr? finito il missile
Non chiedetemi altro tanto ho faringite e reumatismi alle dita
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostCiao Goldrake
io tra un oretta esco a fare un bel giro in moto ma con la R1 del mio socio di box.
La mia ? in ritiro come la tua e di qualche altro furbetto qui del forum
Non posso mandarti una foto ma ti prometto di farlo quando avr? finito il missile
Non chiedetemi altro tanto ho faringite e reumatismi alle dita
ecco xk? i reumatismi alle dita....
Sono poco credibili
Quella di Lore....E' in ritiro....ma dopo averle fatto annusare l' odore di alcune "Squisitezze"...
si ? rimandato il trapiantoLast edited by lupaster; 16-01-10, 12:21.
Comment
-
è si.. la mia 10r restiling apparte non subirà + le belle modifiche che avevo in programma con il lupo, motivo? ho sfasciato la macchina e devo rimetterla
cmq non cè problemi se mi allungate nei rettilinei vi riprendo in staccata e vi infilo alla scaramoucheLast edited by Goldrake; 16-01-10, 12:38.
Comment
-
Noooooooooooo......non si ? convinto ancora.
Ho visto in giro foto di alcune moto che si stanno facendo belle per uscire
Ne cito una,quella di Patrizio e ...no top secret.
Comment
X
Comment