Io magione nn l'ho mai vista...ma ? tipo franciacorta?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a che livello siete?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Postlo conosco si.. mi ha detto che mi fa girare anche in 1.16 a magione bo?? io provero' a seguirlo, ma mi sa che la batto ahahahahahaha
Comment
-
Originally posted by pocciashow View Postio invece non ho mai visto fanciacorta . ma magione e' molto piccola ma tegnica e divertente
b? si magione nn ? male ma nn ha niente d bello....io direi nn malaccio ecco e neanche difficile....anzi.
se mi dai una mail t mando le foto anche se qui ho solo delle foto brutte
Comment
-
Originally posted by marcaos View Postda quello che posso capire mi sembra abbastanza veloce tecnica ma cn poche vie di fuga.... sicuramente da fare...si trova in umbria? i prezzi?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- Send PM
Originally posted by garzo View Postb? si magione nn ? male ma nn ha niente d bello....io direi nn malaccio ecco e neanche difficile....anzi.
se mi dai una mail t mando le foto anche se qui ho solo delle foto brutte
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- Send PM
-
Originally posted by Goldrake View Postsi ? in umbria, i prezzi sono buoni, con le offerte a volte la gg intera paghi sulle 140 euro, senno' la mezza 90 ora non ricordo .. i turni (scosigliabili) 35 euro 20 minuti
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postio pocciashow e altri amici ci abbiamo girato ad agosto i giorni infrasettimanali,140? poche moto e tanto divertimento,poi se fai solo la mattina ? anche meglio cos? il pomeriggio ti butti in piscina
Comment
X
Comment