Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a che livello siete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io magione nn l'ho mai vista...ma ? tipo franciacorta?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      lo conosco si.. mi ha detto che mi fa girare anche in 1.16 a magione bo?? io provero' a seguirlo, ma mi sa che la batto ahahahahahaha
      quando faceva la coppa italia 600 stock andava un bel po' solo che cadeva troppo . ora credo che fa i corsi di guida

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcaos View Post
        Io magione nn l'ho mai vista...ma ? tipo franciacorta?
        ecco magione, il tipo qu? gira in 1.16

[YOUTUBE]J0lsvmwcJG4[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          io invece non ho mai visto fanciacorta . ma magione e' molto piccola ma tegnica e divertente

Comment

• Font Size
            Originally posted by pocciashow View Post
            io invece non ho mai visto fanciacorta . ma magione e' molto piccola ma tegnica e divertente

b? si magione nn ? male ma nn ha niente d bello....io direi nn malaccio ecco e neanche difficile....anzi.

se mi dai una mail t mando le foto anche se qui ho solo delle foto brutte

Comment

• Font Size
              da quello che posso capire mi sembra abbastanza veloce tecnica ma cn poche vie di fuga.... sicuramente da fare...si trova in umbria? i prezzi?

Comment

• Font Size
                da quello che posso capire mi sembra abbastanza veloce tecnica ma cn poche vie di fuga.... sicuramente da fare...si trova in umbria? i prezzi?
                si ? in umbria, i prezzi sono buoni, con le offerte a volte la gg intera paghi sulle 140 euro, senno' la mezza 90 ora non ricordo .. i turni (scosigliabili) 35 euro 20 minuti

Comment

• Font Size
                  bubucross@hotmail.it mia email.....mentre a vall. quando si comincia a giare?

Comment

• Font Size
                    e' veloce perche quello andava veloce . non tutti vanno come quello .

Comment

• Font Size
                      adesso io vado a letto che domattina ho da girare si ma per l'azienda

notte a tutti!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by garzo View Post
                        b? si magione nn ? male ma nn ha niente d bello....io direi nn malaccio ecco e neanche difficile....anzi.

se mi dai una mail t mando le foto anche se qui ho solo delle foto brutte
                        crazypoccia@live.it

Comment

• Font Size
                          anche io raga buona notte

Comment

• Font Size
                            stacco anchio altrimenti domani bestemio tutto il giornooo notte a tutti e scusate se ho rotto il *****!!!!!
                            Last edited by marcaos; 20-01-10, 23:38. Reason: dime.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              si ? in umbria, i prezzi sono buoni, con le offerte a volte la gg intera paghi sulle 140 euro, senno' la mezza 90 ora non ricordo .. i turni (scosigliabili) 35 euro 20 minuti
                              io pocciashow e altri amici ci abbiamo girato ad agosto i giorni infrasettimanali,140? poche moto e tanto divertimento,poi se fai solo la mattina ? anche meglio cos? il pomeriggio ti butti in piscina

Comment

• Font Size
                                Originally posted by roberto 10r View Post
                                io pocciashow e altri amici ci abbiamo girato ad agosto i giorni infrasettimanali,140? poche moto e tanto divertimento,poi se fai solo la mattina ? anche meglio cos? il pomeriggio ti butti in piscina
                                appena arriva la stagione buona io vado infrasettimana vedrai.. magari ti faccio sapere quando, vedrai saro' con giotto 82 (stefano giovanniello)

Comment

X
                                Working...
                                X