Originally posted by marcaos
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a che livello siete?
Collapse
X
-
-
io ho scritto che nn vale la pena scrivere i tempi sul forum ma il crono lo usi sul muretto!!! E nn sei l'unico che parte cn il crono.... ? fondamentale prendere i tempi ma publicarli mi d? la sensazione di sbruffonaggine!!! ripeto nn do giudizio su nessuno ? solo il mio pensiero rispetto chi la pensa diversamente da me... Spero che nn si offende nessuno per le mie idee
Comment
-
marcaos, il fatto è che se viene aperto un post che si intitola : a che livello siete? è poi normale che gli utenti che girano in pista dicano la loro e rispondono appunto a che livello sono, ed è poi normale che vengano fuori anche i tempi, non mi sembra poi che nessuno abbia scritto tempi stratosfericiLast edited by Goldrake; 20-01-10, 22:01.
Comment
-
Originally posted by marcaos View Postio ho scritto che nn vale la pena scrivere i tempi sul forum ma il crono lo usi sul muretto!!! E nn sei l'unico che parte cn il crono.... ? fondamentale prendere i tempi ma publicarli mi d? la sensazione di sbruffonaggine!!! ripeto nn do giudizio su nessuno ? solo il mio pensiero rispetto chi la pensa diversamente da me... Spero che nn si offende nessuno per le mie idee
Comment
-
ma un 2.oo mi sembrano tempi da trofeo capite cosa dico tra un 2.00 e un 2.05 o un 2 10 c'? una differenza abissale..... Non sono il tipo.... ma conosco gente che corre e che scende sotto il 2'00 e nn ? mai venuto sui forum a scrivere i tempi..... comuque ripeto nn homdetto che se una gira in 2 ? sbruffone e se gira in 2 30 ? fermo ognuno mette il propio limite alla guida...TE roby in quanto pensi di girare al mugello?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
Originally posted by marcaos View PostRagazzi ma di tutti voi quanti vengono pagati per andare in moto?Siete sicuri dei tempi che avete scritto? Ma poi a guardare i tempi vi fa male lo stomaco? IO CREDO CHE LA PRIMA COSA ? DIVERTIRSI I TEMPI VANNO VISTI SOLO IN PISTA....... TUTTI SIAMO CAPACI DI SCRIVERE DEI NUMERI..... BISOGNA VEDERE QUANTA VERITA C'?!!!! ANCHE UN MIO AMICO SULLA PLAYSTATION GIRA AL MUGGIO IN 1.46.... IO CREDO CHE DOVREMMO TUTTI ESSERE PI? UMILI TANTO LE GOMME DOBBIAMO PAGARLE NOI E LA BENZINA E QUELLA DEL DISTRIBUTORE.... GIRARE IN 2 20 O IN 2 00 PER UN AMATORE E UGUALE!!!!!
Comment
-
Originally posted by marcaos View Postma un 2.oo mi sembrano tempi da trofeo capite cosa dico tra un 2.00 e un 2.05 o un 2 10 c'? una differenza abissale
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- Send PM
-
per girare in 2.05 al mugello prima cosa bisogna saper portare la moto, e inoltre averci giarato diverse volte(oengus apparte ) per arrivare a girare in 2.00 devi avere qlc in + dell'amatore nel polso
Comment
-
comunque ripeto sn opinioni mie... sicuramente sbagliate ma la penso così e mi scuso per la test dura che mi ritrovo comunque anche 2'05 e girare alla grande sempre per mia impressione nn vorrei fraintendermi
ps la primavera e alle porte e credo la asspettiamo tuttiLast edited by marcaos; 20-01-10, 22:29.
Comment
-
-
Originally posted by marcaos View Postcomunque ripeto sn opinioni mie... sicuramente sbagliate ma la penso cos? e mi scuso per la test dura che mi ritrovo comunque anche 2'05 e girare alla grande sempre per mia impressione nn vorrei fraintendermi
ps la primavera e alle porte e credo la asspettiamo tutti
Comment
-
ma perch? nn ci facciamo una pistata al muggio.....nn per far vedere chi ? il migliore!!!! solo divertimento eh eh ps ma il 636 era originale? io comunque l'anno scorso ci ho girato tre volte cn il 636 al muggio
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- Send PM
Originally posted by garzo View Postpoccia dicci un p? i tuoi tempi col 10r va.....sono curioso, ho sentito dire che giri bene!!
Comment
X
Comment