Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a che livello siete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcaos View Post
    io credo che queste discussioni vanno fatte davanti hai muretti con il crono in mano altrimenti sn tanti numeri
    io come altri utenti del forum senza il cronometro non ci muoviamo da casa,l'obbiettivo ? sempre quello di far meglio crono alla mano,senza per quel che mi riguarda non avrebbe senso girare

Comment

• Font Size
      io ho scritto che nn vale la pena scrivere i tempi sul forum ma il crono lo usi sul muretto!!! E nn sei l'unico che parte cn il crono.... ? fondamentale prendere i tempi ma publicarli mi d? la sensazione di sbruffonaggine!!! ripeto nn do giudizio su nessuno ? solo il mio pensiero rispetto chi la pensa diversamente da me... Spero che nn si offende nessuno per le mie idee

Comment

• Font Size
        marcaos, il fatto è che se viene aperto un post che si intitola : a che livello siete? è poi normale che gli utenti che girano in pista dicano la loro e rispondono appunto a che livello sono, ed è poi normale che vengano fuori anche i tempi, non mi sembra poi che nessuno abbia scritto tempi stratosferici
        Last edited by Goldrake; 20-01-10, 22:01.

Comment

• Font Size
          io ho scritto che nn vale la pena scrivere i tempi sul forum ma il crono lo usi sul muretto!!! E nn sei l'unico che parte cn il crono.... ? fondamentale prendere i tempi ma publicarli mi d? la sensazione di sbruffonaggine!!! ripeto nn do giudizio su nessuno ? solo il mio pensiero rispetto chi la pensa diversamente da me... Spero che nn si offende nessuno per le mie idee
          no,percarit? non offendi nessuno,ci si scambia delle opinioni, per? secondo il tuo raginamento i tempi dovrebbero pubblicarli solo quelli lenti altrimenti si diventerebbe sbruffoni,dammi retta che se fai un 1,45 a misano o 2,00 al mugello verresti di corsa a pubblicarli

Comment

• Font Size
            ma un 2.oo mi sembrano tempi da trofeo capite cosa dico tra un 2.00 e un 2.05 o un 2 10 c'? una differenza abissale..... Non sono il tipo.... ma conosco gente che corre e che scende sotto il 2'00 e nn ? mai venuto sui forum a scrivere i tempi..... comuque ripeto nn homdetto che se una gira in 2 ? sbruffone e se gira in 2 30 ? fermo ognuno mette il propio limite alla guida...TE roby in quanto pensi di girare al mugello?
            Last edited by marcaos; 20-01-10, 22:23. Reason: dimenticavo..

Comment

• Font Size
              Ragazzi ma di tutti voi quanti vengono pagati per andare in moto?Siete sicuri dei tempi che avete scritto? Ma poi a guardare i tempi vi fa male lo stomaco? IO CREDO CHE LA PRIMA COSA ? DIVERTIRSI I TEMPI VANNO VISTI SOLO IN PISTA....... TUTTI SIAMO CAPACI DI SCRIVERE DEI NUMERI..... BISOGNA VEDERE QUANTA VERITA C'?!!!! ANCHE UN MIO AMICO SULLA PLAYSTATION GIRA AL MUGGIO IN 1.46.... IO CREDO CHE DOVREMMO TUTTI ESSERE PI? UMILI TANTO LE GOMME DOBBIAMO PAGARLE NOI E LA BENZINA E QUELLA DEL DISTRIBUTORE.... GIRARE IN 2 20 O IN 2 00 PER UN AMATORE E UGUALE!!!!!
              guarda che qui le bugie non le dice nessuno . se dico che faccio tempi falsi mi sgamano subito perche a girare non vado da solo e il forum e' aperto a tutti

Comment

• Font Size
                ma un 2.oo mi sembrano tempi da trofeo capite cosa dico tra un 2.00 e un 2.05 o un 2 10 c'? una differenza abissale
                ma infatti qu? di utenti che fanno 2,00 si contano in una mano,gi? il 2,05 ? + accessibile,almeno per quello che dicono,io al mugello non ci sono mai stato

Comment

• Font Size
                  dai marcaos si fa per fare due chiacchere e arrivare a primavera prima

Comment

• Font Size
                    per girare in 2.05 al mugello prima cosa bisogna saper portare la moto, e inoltre averci giarato diverse volte(oengus apparte ) per arrivare a girare in 2.00 devi avere qlc in + dell'amatore nel polso

Comment

• Font Size
                      comunque ripeto sn opinioni mie... sicuramente sbagliate ma la penso così e mi scuso per la test dura che mi ritrovo comunque anche 2'05 e girare alla grande sempre per mia impressione nn vorrei fraintendermi

ps la primavera e alle porte e credo la asspettiamo tutti
                      Last edited by marcaos; 20-01-10, 22:29.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pocciashow View Post
                        dai marcaos si fa per fare due chiacchere e arrivare a primavera prima
                        poccia dicci un p? i tuoi tempi col 10r va.....sono curioso, ho sentito dire che giri bene!!

Comment

• Font Size
                          comunque ripeto sn opinioni mie... sicuramente sbagliate ma la penso cos? e mi scuso per la test dura che mi ritrovo comunque anche 2'05 e girare alla grande sempre per mia impressione nn vorrei fraintendermi

ps la primavera e alle porte e credo la asspettiamo tutti
                          ma infatti, magari avessi girato in 2.05 al mugello ci ho giarato solo 2 volte una con il 636 e giarai in 2.15 e l'altra con la 10r con gomme finite e carene originali, quindi con la strizza al culo di picchialla in terra giaravo al risparmio e il miglior giro fu un 2.13, magione invece la conosco meglio avendola fatta diverse volte con il 636 ma non sono mai sceso sotto al 1.20, prima volta con la 10r l'anno scorso ho girato in 1.18 di passo quest'anno spero di levare qlc a magione, dove il torcolacci mi ha promesso che mi fa scendere coi tempi, sperando di non fracassare tutto

Comment

• Font Size
                            ma perch? nn ci facciamo una pistata al muggio.....nn per far vedere chi ? il migliore!!!! solo divertimento eh eh ps ma il 636 era originale? io comunque l'anno scorso ci ho girato tre volte cn il 636 al muggio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by garzo View Post
                              poccia dicci un p? i tuoi tempi col 10r va.....sono curioso, ho sentito dire che giri bene!!
                              ciao garzo hai ricevuto il pm oggi ? non vedo l'ora di provare la 08 tutta messa a punto . sono sicuro che va bene perche con la 05 mi sono trovato bene davvero sopratutto quando montai la rapid la moto e' cambiata dal giorno alla notte e' diventata molto piu' guidabile . diciamo che quando correvo havevo un bel passo poi mi sono fermato un paio di anni questanno ho fatto ad agosto 1.15.2 magione 1.46.5 misano. la prima volta che sono andato nel 2006 a valle ho fatto 1.50.5 poi non sono piu' andato .nel 2010 spero di migliorare

Comment

• Font Size
                                lo spero per te a me basta migliorare l'impostazione sulla moto

Comment

X
                                Working...
                                X