Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a che livello siete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by garzo View Post
    b?....io al mugello ci sono andato una volta sola e ho fatto 2.00 ke dite com'? come tempo?
    a valle 2 volte, ho fatto 1.44 e a magione purtroppo nn sono riuscito a scendere sotto al 14......secondo me facendo le traiettorie giuste e andandoci un altro paio d volte tolgo almeno 2 secondi a circuito...voi cosa ne pensate?
    ah tutti questi tempi li ho fatti col suzu 600 k4 sstock ex-darbarz...andava bene ma aveva il motore un p? stanco...non credo avesse + di una novantina d cv....ah e avevo delle metz racetech slick k2-k2 usate... mi hanno detto che con le 211 farei meglio .....secondo me un altro secondo lo tolgo solo di gomme....boh staremo a vedere

io comunque mi reputo un amatore medio, nulla di pi?.

Sandro quest'anno col daytona a valle, se mi segui, ti faccio fare 43 sbagliando le traiettorie...a met? stagione ci portiamo darbarz e lo passiamo all'esterno col gas pieno in leggera derapata....alla roma, anzi no alla campagnano che stakki forte e magari mi stai dietro meglio...!!!

P:S. se vi serve qualche consiglio per diventare amatori medi chiedete pure, sono un tipo molto umile e disponibile, IO.

ciao a tutti FERMONI
    :sprint:

Comment

• Font Size
      b?....io al mugello ci sono andato una volta sola e ho fatto 2.00 ke dite com'? come tempo?
      a valle 2 volte, ho fatto 1.44 e a magione purtroppo nn sono riuscito a scendere sotto al 14......secondo me facendo le traiettorie giuste e andandoci un altro paio d volte tolgo almeno 2 secondi a circuito...voi cosa ne pensate?
      ah tutti questi tempi li ho fatti col suzu 600 k4 sstock ex-darbarz...andava bene ma aveva il motore un p? stanco...non credo avesse + di una novantina d cv....ah e avevo delle metz racetech slick k2-k2 usate... mi hanno detto che con le 211 farei meglio .....secondo me un altro secondo lo tolgo solo di gomme....boh staremo a vedere

io comunque mi reputo un amatore medio, nulla di pi?.

Sandro quest'anno col daytona a valle, se mi segui, ti faccio fare 43 sbagliando le traiettorie...a met? stagione ci portiamo darbarz e lo passiamo all'esterno col gas pieno in leggera derapata....alla roma, anzi no alla campagnano che stakki forte e magari mi stai dietro meglio...!!!

P:S. se vi serve qualche consiglio per diventare amatori medi chiedete pure, sono un tipo molto umile e disponibile, IO.

ciao a tutti FERMONI
      che simpaticone

Comment

• Font Size
        Originally posted by fede31 View Post
        Fermo Fermo.......dunque il mio mentore di Vallelunga e' Sandro,che mi ha promesso di farmi scendere sotto il 48......ORA,
        Facciamo cos?,tu fai scendere lui fino a 43 e lui fa scendere me fino a 47 ....Garzo se po' ffa?...Cazzarola sei un missile a valle ma passi per la pista o tagli a tangente?
        Garzo l'ho formato io... ? uscito dalla "XSandroX racing School"

Comment

• Font Size
          Originally posted by xsandrox View Post
          Garzo l'ho formato io... ? uscito dalla "XSandroX racing School"
          e si sente da come si esprime,mancano solo un po di "l'ho passato co n'traverso che iniziavaa cimini e finiva alla roma" e "ho doppiato tutti almeno 3 volte in 2 giri".

Comment

• Font Size
            Originally posted by ONY View Post
            e si sente da come si esprime,mancano solo un po di "l'ho passato co n'traverso che iniziavaa cimini e finiva alla roma" e "ho doppiato tutti almeno 3 volte in 2 giri".

vedrai che col tempo, dirà anche quello... questa è materia del corso di aggiornamento che faremo quest'anno!
            Last edited by xsandrox; 16-01-10, 19:28.

Comment

• Font Size
              Originally posted by fede31 View Post
              Il solito sborone!!!

Comment

• Font Size
                ahahhahahahaaahhahahahahahahhahahahahha.....
                parlando seriamente sono una pippa vera non c sono dubbi....
                valle 52 e magione 17 alto....ma quest'anno forse col daytona si toglie realmente qualcosa: spero in un 50 a valle e un 16 alto a magione...

Comment

• Font Size
                  ahahhahahahaaahhahahahahahahhahahahahha.....
                  parlando seriamente sono una pippa vera non c sono dubbi....
                  valle 52 e magione 17 alto....ma quest'anno forse col daytona si toglie realmente qualcosa: spero in un 50 a valle e un 16 alto a magione...
                  dai 17 magione non e' male non disperarti

Comment

• Font Size
                    a che livello sono??

sono al livello 52 del video gioco "BUBBLE BOBBLE" 1? SERIE

tra una ventina di minuti dovrei essere al BOSS finale....

vi faccio sapere come va a finire

Comment

• Font Size
                      se pu? valere qualcosa........sono un fenomeno a motogp pc-game

Comment

• Font Size
                        ummmmmmmmmmm

Ragazzi ma di tutti voi quanti vengono pagati per andare in moto?Siete sicuri dei tempi che avete scritto? Ma poi a guardare i tempi vi fa male lo stomaco? IO CREDO CHE LA PRIMA COSA ? DIVERTIRSI I TEMPI VANNO VISTI SOLO IN PISTA....... TUTTI SIAMO CAPACI DI SCRIVERE DEI NUMERI..... BISOGNA VEDERE QUANTA VERITA C'?!!!! ANCHE UN MIO AMICO SULLA PLAYSTATION GIRA AL MUGGIO IN 1.46.... IO CREDO CHE DOVREMMO TUTTI ESSERE PI? UMILI TANTO LE GOMME DOBBIAMO PAGARLE NOI E LA BENZINA E QUELLA DEL DISTRIBUTORE.... GIRARE IN 2 20 O IN 2 00 PER UN AMATORE E UGUALE!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marcaos View Post
                          Ragazzi ma di tutti voi quanti vengono pagati per andare in moto?Siete sicuri dei tempi che avete scritto? Ma poi a guardare i tempi vi fa male lo stomaco? IO CREDO CHE LA PRIMA COSA ? DIVERTIRSI I TEMPI VANNO VISTI SOLO IN PISTA....... TUTTI SIAMO CAPACI DI SCRIVERE DEI NUMERI..... BISOGNA VEDERE QUANTA VERITA C'?!!!! ANCHE UN MIO AMICO SULLA PLAYSTATION GIRA AL MUGGIO IN 1.46.... IO CREDO CHE DOVREMMO TUTTI ESSERE PI? UMILI TANTO LE GOMME DOBBIAMO PAGARLE NOI E LA BENZINA E QUELLA DEL DISTRIBUTORE.... GIRARE IN 2 20 O IN 2 00 PER UN AMATORE E UGUALE!!!!!
                          io infatti mi reputo un fermo , ma i tempi che ho scritto io non sono stronzate

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            io infatti mi reputo un fermo , ma i tempi che ho scritto io non sono stronzate
                            essere fermi vuol dire arrivare al muggello e fare 3 o 4 giri!!! gi? se si scende sotto il 2 10 secondo me ? buono e comunque nn ho scritto che scrivi cazzate o che sei fermo... Non sn abituato a farlo e sopratutto nn giudico nessuno

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marcaos View Post
                              vorresti dire che qu? sul forum c'? gente che scrive tempi non veritieri?pu? darsi, ma a che fine?per sentirsi fare i complimenti dagli altri utenti,o per sentirsi bravo almeno sulla carta?io non ci credo

Comment

• Font Size
                                io credo che queste discussioni vanno fatte davanti hai muretti con il crono in mano altrimenti sn tanti numeri

Comment

X
                                Working...
                                X