Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io lascerei perdere sta tabella...nel senso ke tra circuito e circuito ci sono molte varianti...il mugello ? un circuito particolare.....magari giri in 1.58 ...o in 2.20 ...
sti paragoni lasciano il tempo ke trovano....p.s. ti auguro di fare 1.58 ovviamente
se non avessi lo stimolo per migliorare e andassi a girare tanto per fare,venderei baracca e burattini
se non avessi lo stimolo per migliorare e andassi a girare tanto per fare,venderei baracca e burattini
ma hai sbaliato a quotarmi o hai fumato ?! ke c'entra ?! io ho detto ke ? difficile paragonare tempi da pista a pista mica ke non bisogna migliorare....non l'avrei mai detto visto ke se potessi metterei il crono anke per fare casa ufficio...
ma hai sbaliato a quotarmi o hai fumato ?! ke c'entra ?! io ho detto ke ? difficile paragonare tempi da pista a pista mica ke non bisogna migliorare....non l'avrei mai detto visto ke se potessi metterei il crono anke per fare casa ufficio...
allora scusa,siamo sulla stassa lunghezza d'onda,ho capito male
bè....io al mugello ci sono andato una volta sola e ho fatto 2.00 ke dite com'è come tempo?
a valle 2 volte, ho fatto 1.44 e a magione purtroppo nn sono riuscito a scendere sotto al 14......secondo me facendo le traiettorie giuste e andandoci un altro paio d volte tolgo almeno 2 secondi a circuito...voi cosa ne pensate?
ah tutti questi tempi li ho fatti col suzu 600 k4 sstock ex-darbarz...andava bene ma aveva il motore un pò stanco...non credo avesse + di una novantina d cv....ah e avevo delle metz racetech slick k2-k2 usate... mi hanno detto che con le 211 farei meglio .....secondo me un altro secondo lo tolgo solo di gomme....boh staremo a vedere
io comunque mi reputo un amatore medio, nulla di più.
Sandro quest'anno col daytona a valle, se mi segui, ti faccio fare 43 sbagliando le traiettorie...a metà stagione ci portiamo darbarz e lo passiamo all'esterno col gas pieno in leggera derapata....alla roma, anzi no alla campagnano che stakki forte e magari mi stai dietro meglio...!!!
P:S. se vi serve qualche consiglio per diventare amatori medi chiedete pure, sono un tipo molto umile e disponibile, IO.
ciao a tutti FERMONI
Last edited by garzo; 16-01-10, 06:37.
Reason: avevo scritto troppe poche cazzate
b?....io al mugello ci sono andato una volta sola e ho fatto 2.00 ke dite com'? come tempo?
a valle 2 volte, ho fatto 1.44 e a magione purtroppo nn sono riuscito a scendere sotto al 14......secondo me facendo le traiettorie giuste e andandoci un altro paio d volte tolgo almeno 2 secondi a circuito...voi cosa ne pensate?
ah tutti questi tempi li ho fatti col suzu 600 k4 sstock ex-darbarz...andava bene ma aveva il motore un p? stanco...non credo avesse + di una novantina d cv....ah e avevo delle metz racetech slick k2-k2 usate... mi hanno detto che con le 211 farei meglio .....secondo me un altro secondo lo tolgo solo di gomme....boh staremo a vedere
io comunque mi reputo un amatore medio, nulla di pi?.
Sandro quest'anno col daytona a valle, se mi segui, ti faccio fare 43 sbagliando le traiettorie...a met? stagione ci portiamo darbarz e lo passiamo all'esterno col gas pieno in leggera derapata....alla roma, anzi no alla campagnano che stakki forte e magari mi stai dietro meglio...!!!
P:S. se vi serve qualche consiglio per diventare amatori medi chiedete pure, sono un tipo molto umile e disponibile, IO.
ciao a tutti FERMONI
Fermo Fermo.......dunque il mio mentore di Vallelunga e' Sandro,che mi ha promesso di farmi scendere sotto il 48......ORA,
Facciamo cos?,tu fai scendere lui fino a 43 e lui fa scendere me fino a 47 ....Garzo se po' ffa?...Cazzarola sei un missile a valle ma passi per la pista o tagli a tangente?
b?....io al mugello ci sono andato una volta sola e ho fatto 2.00 ke dite com'? come tempo?
ah tutti questi tempi li ho fatti col suzu 600 k4 sstock ex-darbarz...andava bene ma aveva il motore un p? stanco...non credo avesse + di una novantina d cv....ah e avevo delle metz racetech slick k2-k2 usate... mi hanno detto che con le 211 farei meglio .....secondo me un altro secondo lo tolgo solo di gomme....boh staremo a vedere
io comunque mi reputo un amatore medio, nulla di pi?.
Sandro quest'anno col daytona a valle, se mi segui, ti faccio fare 43 sbagliando le traiettorie...a met? stagione ci portiamo darbarz e lo passiamo all'esterno col gas pieno in leggera derapata....alla roma, anzi no alla campagnano che stakki forte e magari mi stai dietro meglio...!!!
Comment