Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
interessante ragazzi, purtroppo non ho mai girato al mugello (solo una volta con 636 2004 sotto una pioggia torrenziale e feci un 2.25, in una decina di giri) ma ho girato qualche volta a misano con la vecchia moto...ed ero curioso di farmi un'idea del tempo che potrei fare al muggio quest'anno!! (visto che conto di andarci)
secondo la vostra "tabella" dovrei stare tra il 2.00 e il 2.07, non sarebbe affatto male anche se credo sia un tempo improbabile la prima volta, credo che la prima giornata sarei già contento di scendere sotto il 2.10!! per luglio con pezibar devo esser pronto, hehe!! certo che avvicinarsi più al 2.05 non sarebbe affatto male
secondo la vostra "tabella" dovrei stare tra il 2.00 e il 2.07,.
io lascerei perdere sta tabella...nel senso ke tra circuito e circuito ci sono molte varianti...il mugello ? un circuito particolare.....magari giri in 1.58 ...o in 2.20 ...
sti paragoni lasciano il tempo ke trovano....p.s. ti auguro di fare 1.58 ovviamente
io lascerei perdere sta tabella...nel senso ke tra circuito e circuito ci sono molte varianti...il mugello è un circuito particolare.....magari giri in 1.58 ...o in 2.20 ...
sti paragoni lasciano il tempo ke trovano....p.s. ti auguro di fare 1.58 ovviamente
di sicuro!
ma infatti sono il primo ad aver detto che mi sembrava un pò troppo ottimistico l'ideal time e già stare sotto il 2.10 la prima volta non sarebbe niente male!!!
ovvio poi che loro il calcolo l'avevano pensato a parità di conoscenza pista, allora a quel punto il discorso è coerente io invece parlavo della prima volta li, non può essere allineato ai tempi che si fanno su piste più conosciute
dai su, facciamo i seri... oggettivamente al Mugello, facendo solo le traiettorie, a spasso si gira 2:08
Poi se cominciate a dire "vabbé io il gas alle biondetti le tolgo", "io l'arrabbiata 2 non la faccio in pieno", vabbé è un altro discorso... quello è mototurismo mica è girare da amatori!
dai su, facciamo i seri... oggettivamente al Mugello, facendo solo le traiettorie, a spasso si gira 2:08
Poi se cominciate a dire "vabb? io il gas alle biondetti le tolgo", "io l'arrabbiata 2 non la faccio in pieno", vabb? ? un altro discorso... quello ? mototurismo mica ? girare da amatori!
Comment