Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a che livello siete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by roberto 10r View Post
    c'? qualcuno che a misano ha girato + forte con il 600 che con il 1000
    e lasciagli prender la mano col 1000

Comment

• Font Size
      In teoria, lo dico perché lo si fa anche con i giovani piloti che vengono in squadra, quando hanno pochi riferimenti, si può fare un calcolo abbastanza attendibile tempo/lunghezza pista.

Diciamo che un 1'48 a Misano (considerato con ampia conoscenza della pista e quindi ai propri massimi), corrisponde ad un 1'48 a Vallelunga. Valle è più ostica, quindi il non pilota può pagare dazio un pelino, però i riferimenti assoluti sono gli stessi.

Un 1'48 Misano corrisponde, sempre in condizioni ottimali e pista ben conosciuta, all'incirca ad un 2'04 al Mugello. Naturalmente la prima volta bisogna scoprire la pista, però il riferimento di tempo, "il target", è quello.

Io per dire, girando in 1'48 a Vallelunga, la prima volta al Mugello (ammetto che avevo studiato molto con l'XBOX ), i primissimi giri cronometrati (diciamo dal 6/7 giro), facevo 2'09'5 circa... credevo di miglirorarmi molto nel corso della giornata perché giravo in totale scioltezza, invece un problema alla forchetta del cambio, sopraggiunto poco dopo mi ha obbligato a perdere molto tempo...
      Quindi sono migliorato lo stesso, arrivando ad un 2'08'5 ma senza sapere cosa avrei fatto col la moto che funzionava.
      Oggettivamente, considerando come giro (o come giravo) a Valle con l'R1, punto a scendere un pò con il K7... però è tutto da vedere!

IL tempo è fatto quando lo dice il cronometro
      Last edited by xsandrox; 14-01-10, 13:36.

Comment

• Font Size
        Originally posted by xsandrox View Post

IL tempo ? fatto quando lo dice il cronometro
        mi ricorda la frase di BOSKOV

"rigore ? quando arbitro fischia"

Comment

• Font Size
          metto di seguito i miei tempi fatti dal 95 ad oggi

binetto 49''94 (aim) r6 aperta
          cellole 41''78 fatto l'anno scorso con un cbr trofeo
          vallelunga nuova 1'47''217 con una kawasaki 600 trofeo
          mugello con zx10 manco dal 2004 2'07''724 con moto quasi di serie
          magione 1.16.127 con zx636
          adria 1.29.327 r6 pista umida
          isam 1.13704 r6 stock sempre di nespoli
          monza 2.02.424 zx10 2006
          sagittario 1.08.312 636
          varano 1.13.777 r6 stock
          rijeka 1.38.912 con 636
          vallelunga vecchio 1.24.56 r6
          misano vecchia 1.41.84
          battipaglia 50.84 pista umida zx607

ho fatto copia incolla dal mio database aim........sono tempi quasi tutti antecedenti al 2005...mi fermai per infortunio e sto cercando di recuperare poco a poco....l'anno scorso alla grande quest'anno ripuntiamo al mugello e via dicendo

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post
            mi ricorda la frase di BOSKOV

"rigore ? quando arbitro fischia"
            infatti mi sono ispirato a lui...

Volevo scrivere: "tempo ? quando cronometro ha segnato" ma temevo che sfuggisse la finezza storico-calcistica!

Comment

• Font Size
              infatti mi sono ispirato a lui...

Volevo scrivere: "tempo ? quando cronometro ha segnato" ma temevo che sfuggisse la finezza storico-calcistica!
              quella frase ? memorabile anke per ki come me...non ama il calcio...

p.s. ho vinto qualke cosa ?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post
                quella frase ? memorabile anke per ki come me...non ama il calcio...

p.s. ho vinto qualke cosa ?!
                No, nieeente

Comment

• Font Size
                  In teoria, lo dico perch? lo si fa anche con i giovani piloti che vengono in squadra, quando hanno pochi riferimenti, si pu? fare un calcolo abbastanza attendibile tempo/lunghezza pista.

Diciamo che un 1'48 a Misano (considerato con ampia conoscenza della pista e quindi ai propri massimi), corrisponde ad un 1'48 a Vallelunga. Valle ? pi? ostica, quindi il non pilota pu? pagare dazio un pelino, per? i riferimenti assoluti sono gli stessi.

Un 1'48 Misano corrisponde, sempre in condizioni ottimali e pista ben conosciuta, all'incirca ad un 2'04 al Mugello. Naturalmente la prima volta bisogna scoprire la pista, per? il riferimento di tempo, "il target", ? quello.

Io per dire, girando in 1'48 a Vallelunga, la prima volta al Mugello (ammetto che avevo studiato molto con l'XBOX ), i primissimi giri cronometrati (diciamo dal 6/7 giro), facevo 2'09'5 circa... credevo di miglirorarmi molto nel corso della giornata perch? giravo in totale scioltezza, invece un problema alla forchetta del cambio, sopraggiunto poco dopo mi ha obbligato a perdere molto tempo...
                  Quindi sono migliorato lo stesso, arrivando ad un 2'08'5 ma senza sapere cosa avrei fatto col la moto che funzionava.
                  Oggettivamente, considerando come giro (o come giravo) a Valle con l'R1, punto a scendere un p? con il K7... per? ? tutto da vedere!

IL tempo ? fatto quando lo dice il cronometro
                  quoto tutto,anche "tempo ? quando cronometro segna" e aggiungo che solitamente noi amotori giriamo veloci nei circuiti dove andiamo + spesso a differenza dei piloti

Comment

• Font Size
                    No, nieeente
                    :guerra:

Comment

• Font Size
                      Per me i livelli sono:

Mugello Livello 1 > 2:15, 2 > 2:07, 3 > 2:00, < 2:00 pilota.

Magione Livello 1 > 1:25, 2 > 1:19, 3 > 1:14, < 1:14 pilota.

Misano BOH

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Per me i livelli sono:

Mugello Livello 1 > 2:15, 2 > 2:07, 3 > 2:00, < 2:00 pilota.

Magione Livello 1 > 1:25, 2 > 1:19, 3 > 1:14, < 1:14 pilota.

Misano BOH

Allora li metto io :

Misano=Vallelunga Livello 1 > 2:00, 2 > 1:52, 3 > 1:45, < 1:45 pilota.
                        Last edited by xsandrox; 14-01-10, 19:27.

Comment

• Font Size
                          forte, l'ultimo terzo dei partecipanti del civ sbk di quest'anno sono amatori veloci per voi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                            forte, l'ultimo terzo dei partecipanti del civ sbk di quest'anno sono amatori veloci per voi
                            ghghghgh

Comment

• Font Size
                              mugello 2? volta 2:10

adria 1:26 e qlcs

misano vecchia 1:47 era 46 alto ma ? + un 47

rijeka 1:39 ho fatto un 38,800 ma mi ? uscito solo una volta quindi ho avuto cu lo e nn vale

tutti i tempi sopraelencati li ho fatti con una moto veneta a cui mancano 2 cil e una trentina di cv

spero solo di nn peggiorare quest' anno x me ? tutto nuovo in verit? vi dico che sono un po' preocupato
                              nn quanto il motore ma ? la ciclistica che mi preoccupa.... ero abituato bene

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post

Top!

Parole sante!!!!!

Io giro in un cessoso 11 al muggio e ritengo che un buon amatore veloce sia chi tiene di passo un ritmo sotto 2.07

Comment

X
                                Working...
                                X