Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a che livello siete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    io lascerei perdere sta tabella...nel senso ke tra circuito e circuito ci sono molte varianti...il mugello ? un circuito particolare.....magari giri in 1.58 ...o in 2.20 ...
    sti paragoni lasciano il tempo ke trovano....p.s. ti auguro di fare 1.58 ovviamente
    se non avessi lo stimolo per migliorare e andassi a girare tanto per fare,venderei baracca e burattini

Comment

• Font Size
      Originally posted by roberto 10r View Post
      se non avessi lo stimolo per migliorare e andassi a girare tanto per fare,venderei baracca e burattini
      ma hai sbaliato a quotarmi o hai fumato ?! ke c'entra ?! io ho detto ke ? difficile paragonare tempi da pista a pista mica ke non bisogna migliorare....non l'avrei mai detto visto ke se potessi metterei il crono anke per fare casa ufficio...

Comment

• Font Size
        ma hai sbaliato a quotarmi o hai fumato ?! ke c'entra ?! io ho detto ke ? difficile paragonare tempi da pista a pista mica ke non bisogna migliorare....non l'avrei mai detto visto ke se potessi metterei il crono anke per fare casa ufficio...
        allora scusa,siamo sulla stassa lunghezza d'onda,ho capito male

Comment

• Font Size
          Originally posted by roberto 10r View Post
          allora scusa,siamo sulla stassa lunghezza d'onda,ho capito male
          no problem ci sta...anke perch? mi spiego peggio di un cane

Comment

• Font Size
            no problem ci sta...anke perch? mi spiego peggio di un cane
            e guidi peggio di un asino

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              e guidi peggio di un asino
              attento...ke come gli asini...SCALCIO

Comment

• Font Size
                attento...ke come gli asini...SCALCIO
                la ghiaia delle vie di fuga?

Comment

• Font Size
                  la ghiaia delle vie di fuga?

sulle mie carene ci starebbe bene un pezzo delle tue...provveder? il prima possibile !!!!!

Comment

• Font Size
                    sognare non costa nulla

Comment

• Font Size
                      sognare non costa nulla
                      mmm....vai.....ti aspetto a luglio con pezibar....

dicendo ti aspetto intendo proprio dire ke ti aspetto in pista ...

giusè...
                      Last edited by blackbass; 15-01-10, 19:01.

Comment

• Font Size
                        allenati...

Comment

• Font Size
                          qui si stanno mettendo le basi di una bella sfida per il 2010... altro che Rossi e Lorenzo!

Comment

• Font Size
                            bè....io al mugello ci sono andato una volta sola e ho fatto 2.00 ke dite com'è come tempo?
                            a valle 2 volte, ho fatto 1.44 e a magione purtroppo nn sono riuscito a scendere sotto al 14......secondo me facendo le traiettorie giuste e andandoci un altro paio d volte tolgo almeno 2 secondi a circuito...voi cosa ne pensate?
                            ah tutti questi tempi li ho fatti col suzu 600 k4 sstock ex-darbarz...andava bene ma aveva il motore un pò stanco...non credo avesse + di una novantina d cv....ah e avevo delle metz racetech slick k2-k2 usate... mi hanno detto che con le 211 farei meglio .....secondo me un altro secondo lo tolgo solo di gomme....boh staremo a vedere

io comunque mi reputo un amatore medio, nulla di più.

Sandro quest'anno col daytona a valle, se mi segui, ti faccio fare 43 sbagliando le traiettorie...a metà stagione ci portiamo darbarz e lo passiamo all'esterno col gas pieno in leggera derapata....alla roma, anzi no alla campagnano che stakki forte e magari mi stai dietro meglio...!!!

P:S. se vi serve qualche consiglio per diventare amatori medi chiedete pure, sono un tipo molto umile e disponibile, IO.

ciao a tutti FERMONI
                            Last edited by garzo; 16-01-10, 06:37. Reason: avevo scritto troppe poche cazzate

Comment

• Font Size
                              Originally posted by garzo View Post
                              b?....io al mugello ci sono andato una volta sola e ho fatto 2.00 ke dite com'? come tempo?
                              a valle 2 volte, ho fatto 1.44 e a magione purtroppo nn sono riuscito a scendere sotto al 14......secondo me facendo le traiettorie giuste e andandoci un altro paio d volte tolgo almeno 2 secondi a circuito...voi cosa ne pensate?
                              ah tutti questi tempi li ho fatti col suzu 600 k4 sstock ex-darbarz...andava bene ma aveva il motore un p? stanco...non credo avesse + di una novantina d cv....ah e avevo delle metz racetech slick k2-k2 usate... mi hanno detto che con le 211 farei meglio .....secondo me un altro secondo lo tolgo solo di gomme....boh staremo a vedere

io comunque mi reputo un amatore medio, nulla di pi?.

Sandro quest'anno col daytona a valle, se mi segui, ti faccio fare 43 sbagliando le traiettorie...a met? stagione ci portiamo darbarz e lo passiamo all'esterno col gas pieno in leggera derapata....alla roma, anzi no alla campagnano che stakki forte e magari mi stai dietro meglio...!!!

P:S. se vi serve qualche consiglio per diventare amatori medi chiedete pure, sono un tipo molto umile e disponibile, IO.

ciao a tutti FERMONI
                              Fermo Fermo.......dunque il mio mentore di Vallelunga e' Sandro,che mi ha promesso di farmi scendere sotto il 48......ORA,
                              Facciamo cos?,tu fai scendere lui fino a 43 e lui fa scendere me fino a 47 ....Garzo se po' ffa?...Cazzarola sei un missile a valle ma passi per la pista o tagli a tangente?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by garzo View Post
                                b?....io al mugello ci sono andato una volta sola e ho fatto 2.00 ke dite com'? come tempo?
                                ah tutti questi tempi li ho fatti col suzu 600 k4 sstock ex-darbarz...andava bene ma aveva il motore un p? stanco...non credo avesse + di una novantina d cv....ah e avevo delle metz racetech slick k2-k2 usate... mi hanno detto che con le 211 farei meglio .....secondo me un altro secondo lo tolgo solo di gomme....boh staremo a vedere

io comunque mi reputo un amatore medio, nulla di pi?.

Sandro quest'anno col daytona a valle, se mi segui, ti faccio fare 43 sbagliando le traiettorie...a met? stagione ci portiamo darbarz e lo passiamo all'esterno col gas pieno in leggera derapata....alla roma, anzi no alla campagnano che stakki forte e magari mi stai dietro meglio...!!!

ciao a tutti FERMONI
                                Buahahahaha

Comment

X
                                Working...
                                X