Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
loro dicon cosi
Collapse
X
-
Originally posted by Goldrake View Post
Essere negli ambienti sportivi a volte si ottengono degli scoop , su quello che le fabbriche stanno facendo o pensando di fare.
Un uccellino non vorebbe dirlo, ma mi ha lasciato intendere che la ZX10 2011 sta andando in una direzione nuova.
Invece di cercare in anteprima le guerre di potenza max, Stanno per rinnovare la ZX10 concentrandosi per rendere la moto piu amichevole
ZX10 il 2011 sarà all'avanguardia con sospensioni elettroniche ,Controllo di trazione e launch control.
Anche l'ECU è programmata per gestire le sospensioni elettroniche e il controllo di trazione.
Più o meno è un spostare e passare alla gestione del pacchetto moto, in modo anche il pilota mediocre può apparire come una stella nei giorni di pista.
Lo So che abbiamo tutti sentito parlare per anni le guerre di potenza max, ormai siamo al limite.
solo il 95% delle persone possono usare il potere che hanno adesso!
Realisticamente anche per il pilota esperto.
La BMW con 183 RWHP e la ZX10 aver 170RWHP non fanno differenza , se la moto non ha molto manegevolezza.
Vienite in primavera e sarete sorpresi a vedere che nelle giornate in pista, troverete che i piloti più esperti hanno comprato moto manegevoli come la RSV4 Aprilla a 160 RWHP (se hanno il denaro) o la Buell 1125Rat 145RWHP .
Entrambe le moto hanno 40-50 cv gin meno, Ma faranno tempi sul giro più veloci.
QUELLO CHE CONTA E' IL PILOTA E LA MANEGEVOLEZZA , QUESTA E' LA DIFFERENZA.Last edited by DAXENOX; 12-01-10, 17:21.
Comment
-
Effettivamente se hai i cavalli giusti che ti servono........la gestione perfetta e una ciclistica impeccabile il loro ragionamento fila....in merito alla gestione moto la 08 pu? guidarla anche un ebete a patto di non superare i 10.000..........io la trovo gestibilissima.......e non credo perch? ho avuto altre 10 moto prima........credo che gi? la 08 ci ha proiettati in questa nuova direzione
Comment
-
Originally posted by maxeshark View PostEffettivamente se hai i cavalli giusti che ti servono........la gestione perfetta e una ciclistica impeccabile il loro ragionamento fila....in merito alla gestione moto la 08 pu? guidarla anche un ebete a patto di non superare i 10.000..........io la trovo gestibilissima.......e non credo perch? ho avuto altre 10 moto prima........credo che gi? la 08 ci ha proiettati in questa nuova direzione
Comment
-
io penso che se non sei dei lavori nel vero senso della parola come sar? davvero la 10 del 2011 non si sapr? prima di fine estate almeno, siam passati che sarebbe stata a scoppi irregolari ad ora con tutte le sosp elettroniche ec.. per me manco in kawasaki sanno come sar?
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postio penso che se non sei dei lavori nel vero senso della parola come sar? davvero la 10 del 2011 non si sapr? prima di fine estate almeno, siam passati che sarebbe stata a scoppi irregolari ad ora con tutte le sosp elettroniche ec.. per me manco in kawasaki sanno come sar?
Comment
-
Ho sentito il guru nei giorni scorsi , abbiamo parlato del futuro modello .
Sarà Più piccola , potenza simile e qualche gingillo elettronico .
No scoppi iregolari.
Quindi la tendenza di sparare cv credo sia finita , adesso solo sfruttabilità ....
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostHo sentito il guru nei giorni scorsi , abbiamo parlato del futuro modello .
Sar? Pi? piccola , potenza simile e qualche gingillo elettronico .
No scoppi iregolari.
Quindi la tendenza di sparare cv credo sia finita , adesso solo sfruttabilit? ....
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postalmenoch? non seguano la strada bmw... quindi puntare sul numero dei cavalli e sull'elettronica
"Non pi? Cv...ma + Sfruttabilit?"...
Non fare sempre il Salmone della sez.
Gi? abbiamo i Branzini ke rompono il Caxxxo
Comment
X
Comment