Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

loro dicon cosi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    loro dicon cosi

    quelli di zx10r.net

    http://www.zx-10r.net/forum/showthread.php?t=83186

  • Font Size
    #2
    sarebbe un bel cambiamento di rotta

    le sospensioni elettroniche mi sembrano una sparata un p? troppo grossa per?

    Comment


    • Font Size
      #3
      mah.. vedremo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Goldrake View Post
        cosi tradotto



        Essere negli ambienti sportivi a volte si ottengono degli scoop , su quello che le fabbriche stanno facendo o pensando di fare.

        Un uccellino non vorebbe dirlo, ma mi ha lasciato intendere che la ZX10 2011 sta andando in una direzione nuova.
        Invece di cercare in anteprima le guerre di potenza max, Stanno per rinnovare la ZX10 concentrandosi per rendere la moto piu amichevole

        ZX10 il 2011 sarà all'avanguardia con sospensioni elettroniche ,Controllo di trazione e launch control.
        Anche l'ECU è programmata per gestire le sospensioni elettroniche e il controllo di trazione.

        Più o meno è un spostare e passare alla gestione del pacchetto moto, in modo anche il pilota mediocre può apparire come una stella nei giorni di pista.

        Lo So che abbiamo tutti sentito parlare per anni le guerre di potenza max, ormai siamo al limite.
        solo il 95% delle persone possono usare il potere che hanno adesso!

        Realisticamente anche per il pilota esperto.


        La BMW con 183 RWHP e la ZX10 aver 170RWHP non fanno differenza , se la moto non ha molto manegevolezza.
        Vienite in primavera e sarete sorpresi a vedere che nelle giornate in pista, troverete che i piloti più esperti hanno comprato moto manegevoli come la RSV4 Aprilla a 160 RWHP (se hanno il denaro) o la Buell 1125Rat 145RWHP .

        Entrambe le moto hanno 40-50 cv gin meno, Ma faranno tempi sul giro più veloci.

        QUELLO CHE CONTA E' IL PILOTA E LA MANEGEVOLEZZA , QUESTA E' LA DIFFERENZA.
        Last edited by DAXENOX; 12-01-10, 17:21.

        Comment


        • Font Size
          #5
          certo che se volevano promuovere la vendita della 2010 con queste "indiscrezioni" non possono che ritenersi soddisfatti se non venderanno una cippa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Effettivamente se hai i cavalli giusti che ti servono........la gestione perfetta e una ciclistica impeccabile il loro ragionamento fila....in merito alla gestione moto la 08 pu? guidarla anche un ebete a patto di non superare i 10.000..........io la trovo gestibilissima.......e non credo perch? ho avuto altre 10 moto prima........credo che gi? la 08 ci ha proiettati in questa nuova direzione

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by maxeshark View Post
              Effettivamente se hai i cavalli giusti che ti servono........la gestione perfetta e una ciclistica impeccabile il loro ragionamento fila....in merito alla gestione moto la 08 pu? guidarla anche un ebete a patto di non superare i 10.000..........io la trovo gestibilissima.......e non credo perch? ho avuto altre 10 moto prima........credo che gi? la 08 ci ha proiettati in questa nuova direzione
              si ma il bello arriva proprio nell'usarla dopo i 10000!

              Comment


              • Font Size
                #8
                se è vero è una bomba... ma dubito fortemente mettano tutte quelle cose tenendo il prezzo in linea con le altre jap

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  poi metti un mono e i pompanti e va tutto a farsi benedire....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io penso che se non sei dei lavori nel vero senso della parola come sar? davvero la 10 del 2011 non si sapr? prima di fine estate almeno, siam passati che sarebbe stata a scoppi irregolari ad ora con tutte le sosp elettroniche ec.. per me manco in kawasaki sanno come sar?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      io penso che se non sei dei lavori nel vero senso della parola come sar? davvero la 10 del 2011 non si sapr? prima di fine estate almeno, siam passati che sarebbe stata a scoppi irregolari ad ora con tutte le sosp elettroniche ec.. per me manco in kawasaki sanno come sar?
                      ti quoto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ho sentito il guru nei giorni scorsi , abbiamo parlato del futuro modello .

                        Sarà Più piccola , potenza simile e qualche gingillo elettronico .

                        No scoppi iregolari.

                        Quindi la tendenza di sparare cv credo sia finita , adesso solo sfruttabilità ....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by DAXENOX View Post
                          Ho sentito il guru nei giorni scorsi , abbiamo parlato del futuro modello .

                          Sar? Pi? piccola , potenza simile e qualche gingillo elettronico .

                          No scoppi iregolari.

                          Quindi la tendenza di sparare cv credo sia finita , adesso solo sfruttabilit? ....
                          almenoch? non seguano la strada bmw... quindi puntare sul numero dei cavalli e sull'elettronica

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            almenoch? non seguano la strada bmw... quindi puntare sul numero dei cavalli e sull'elettronica
                            Scusa, Ma se L' Oracolo ha detto al Dax ke la parola d' ordine ?
                            "Non pi? Cv...ma + Sfruttabilit?"...
                            Non fare sempre il Salmone della sez.
                            Gi? abbiamo i Branzini ke rompono il Caxxxo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Si parla anche di un telaio con angolo sterzo meno aperto , forcellone lungo .

                              Quindi stiamo andando dove honda c'è già !
                              Last edited by DAXENOX; 13-01-10, 06:53.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X