Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zx-10 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Hai un PM....

Comment

• Font Size
      aiuto!!!

Ragazzi sembra fatto a posta.... erano giorni che nn entravo in internet entro nel forum e vedo questo messaggio ehhh.... e propio in questi giorni mi ? venuta la pazza idea di provare una mille.... l'intenzione era quella di provare una kawa 1000 06/07sopratutto perch? ne ho trovate con pochi km e a buon prezzo ... io ho una zx6r modello 05/06...... vorrei sapere se cm inizio ? un buon passo avanti o mi complico solamente la vita sopratutto nelle varie pistate.
      Sicuramente per abbassare i tempi con la mia dovrei cominciare a modificare sospensioni ecc ecc facendo due conti mi ? venuta questa idea..
      .. datemi voi consigli anche perch? fra poco comincia la stagione ? sono davvero indeciso.....

Comment

• Font Size
        Ciao.....io avevo la tua moto.............oggi zx10r......non c'? paragone in tutto...vai di zx10r......

Comment

• Font Size
          Originally posted by marcaos View Post
          Ragazzi sembra fatto a posta.... erano giorni che nn entravo in internet entro nel forum e vedo questo messaggio ehhh.... e propio in questi giorni mi ? venuta la pazza idea di provare una mille.... l'intenzione era quella di provare una kawa 1000 06/07sopratutto perch? ne ho trovate con pochi km e a buon prezzo ... io ho una zx6r modello 05/06...... vorrei sapere se cm inizio ? un buon passo avanti o mi complico solamente la vita sopratutto nelle varie pistate.
          Sicuramente per abbassare i tempi con la mia dovrei cominciare a modificare sospensioni ecc ecc facendo due conti mi ? venuta questa idea..
          .. datemi voi consigli anche perch? fra poco comincia la stagione ? sono davvero indeciso.....
          se vuoi andare forte purtroppo piu' spendi piu' vai . ma se vuoi un consiglio non spendere nel motore , ma nelle sospensioni e gomme a volonta e mettiti dietro chi va forte ,,,, e cerca di seguirlo

Comment

• Font Size
            l'intenzione era quella di provare il mille ma poi nn sicuro di divertirmi o comunque di riuscire a guidarla....
            ma secondo voi ? meglio la mia cn un buon mono e forche rifatte o il mille senza suspension

Comment

• Font Size
              l'intenzione era quella di provare il mille ma poi nn sicuro di divertirmi o comunque di riuscire a guidarla....
              ma secondo voi ? meglio la mia cn un buon mono e forche rifatte o il mille senza suspension
              un 1000 con sospensioni!

Comment

• Font Size
                Originally posted by lupaster View Post
                un 1000 con sospensioni!

Comment

• Font Size
                  se vuoi andare forte con il mille prima ti consiglio imparare con il 600 almeno la fai scorrere meglio poi dopo un paio di anni ti butti con il 1000 e spigoli forte

Comment

• Font Size
                    quindi tengo la mia cm muletto se cn il mille nn c'? la faccio la imbarco e continuo cn il 636....piloti professionisti mi hanno fatto il discorso se mi interessa abbassare i termpo o andare sui rettilinei a 299km/h...la mia risposta e stata tutte e due.... il detto della botte piena e la moglie ubriaca.....quindi un zx10r del 06 ? un buon mille per cominciare a fare i primi passi?

Comment

• Font Size
                      quindi tengo la mia cm muletto se cn il mille nn c'? la faccio la imbarco e continuo cn il 636....piloti professionisti mi hanno fatto il discorso se mi interessa abbassare i termpo o andare sui rettilinei a 299km/h...la mia risposta e stata tutte e due.... il detto della botte piena e la moglie ubriaca.....quindi un zx10r del 06 ? un buon mille per cominciare a fare i primi passi?
                      ti hanno fatto una domanda chiara e la risposta la sai solo tu ' . se vuoi andare nei rettilini a 300 prendi un millle se ti vuoi miglorare la guida tieni la tua

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pocciashow View Post
                        ti hanno fatto una domanda chiara e la risposta la sai solo tu ' . se vuoi andare nei rettilini a 300 prendi un millle se ti vuoi miglorare la guida tieni la tua
                        vi sto tirando scemi!!!!
                        comunque grazie per il consiglio!!!! credo di prendere il mille..per curiosita se poi in pista fatico lo uso solo in strada e preparo per bene forhce e un bel mono sulla mia....

Comment

• Font Size
                          vi sto tirando scemi!!!!
                          comunque grazie per il consiglio!!!! credo di prendere il mille..per curiosita se poi in pista fatico lo uso solo in strada e preparo per bene forhce e un bel mono sulla mia....
                          Quello ke non capisco ? xk? ti compri un 1000 generico (Kawa o meno ke sia)
                          e poi spendi soldi x mono & forca x il 600 k eti teini
                          secondo me se non lo setti x bene il 10R lo accantoni dopo la prima uscita
                          ke farai....
                          Intendo dire ke se su un 600 sono importanti...
                          Su un 1000 sono fondamentali

Comment

• Font Size
                            se sei abbastanza lento cn il 1000 i tempi scenderanno e di molto, almeno secondo me, xkè nel rettilineo la differenza di accelerazione uscendo lenti dalle curve c'è ed è tanta, se invece cn il 600 vai già bene nn aspettarti tutti questi miglioramenti xkè è vero che acceleri di + ma cn il 600 apri ben prima e freni dopo, diciamo che se è 1 secondo di differenza a parità di pista e condizioni della moto è tanto...

Comment

• Font Size
                              quindi il 10r 04-05 si può dire che non sia troppo indietro rispetto agli ultimi mille se settata bene....giusto?

Comment

• Font Size
                                direi che i rasoi,quelli buoni,si mantengono affilati per un sacco di tempo
                                In fin dei conti il manico e' l'unica cosa che serve veramente

Comment

X
                                Working...
                                X