Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No, non ne ho mai vista una in pista A parte gli scherzi non l'ho mai provata neanche su strada, anche perch? essendo alto le ultime sportive sono per me un po' scomode. Ho provato (in pista) f4 1078, cbr, 1098, suzu k4, r1 2006, rsv (la vecchia), la tornado, 999, le pi? comode sono state la rsv e la benelli (dimensionalmente). Ovviamente ho omesso tutte le scarenate e le under 1000.
No, non ne ho mai vista una in pista A parte gli scherzi non l'ho mai provata neanche su strada, anche perch? essendo alto le ultime sportive sono per me un po' scomode. Ho provato (in pista) f4 1078, cbr, 1098, suzu k4, r1 2006, rsv (la vecchia), la tornado, 999, le pi? comode sono state la rsv e la benelli (dimensionalmente). Ovviamente ho omesso tutte le scarenate e le under 1000.
azz non ne hai mai vista una in pista? allora c? da sta attenti a starti dietro.. per me povero amatore rischerei un bel botto
E quanto sei alto ? Ce l' ha Lucio Mr molla supera il 1 , 90 mt...
Seee, figurati sono uno che va tranquillo, non ne ho vista una perch? non c'erano proprio.
il bello sai qual?? che quando sei a girare e magari sei in giornata di grazia vedi la gente che ti guarda come dire: aoo!! ma quello m'ha passato eppure io cho il 1098, o la r1 o il gixxer e ti guardano cosi perch? c'hai er kawasaki che nessuno vuole, specialmente quando giri con la moto in versione pista
il bello sai qual?? che quando sei a girare e magari sei in giornata di grazia vedi la gente che ti guarda come dire: aoo!! ma quello m'ha passato eppure io cho il 1098, o la r1 o il gixxer e ti guardano cosi perch? c'hai er kawasaki che nessuno vuole, specialmente quando giri con la moto in versione pista
me guardano strano.. te piace?
Mi hai tolto le parole di bocca , ormai ? un rito !
Ma sei sicuro che non sia il manico? Comunque io mi diverto a vedere come ci si scanna per far prevalere la propria moto. Penso che le sportive di oggi si equivalgano tutte, magari c'? quella pi? potente, quella con ciclistica migliore, alla fine le differenze sono (quando ci sono) di centesimi. Io sono contento di guidare una moto a prescindere dalla marca, quindi fino a quando mi sar? permesso (come salute e disponibilit? economica) lo far?, scegliendo quella che mi piacer? di pi? (figurati ora ho una tuono old che proprio bella non ?, per gli altri).
quelle sensazioni le ho gi?provate con l' rsv....
in + ci metto che certe volte venivano ai box e facevano domande strane tipo:
ma cosa hai sotto? f iga ma viaggia la tua aprilia
spero solo di riprovare la piaacevole sensazione con la mia nuova bestiolina
vero... c'? molto spazio sulla sella x potersi tirare indietro e riuscire a mettere il casco, che protegge quella cosa vuota , il + vicino possibile al serbatoio
quelle sensazioni le ho giàprovate con l' rsv....
in + ci metto che certe volte venivano ai box e facevano domande strane tipo:
ma cosa hai sotto? f iga ma viaggia la tua aprilia
spero solo di riprovare la piaacevole sensazione con la mia nuova bestiolina
vedrai che con la 10r soddisfazioni te ne levarai tante
Ma sei sicuro che non sia il manico? Comunque io mi diverto a vedere come ci si scanna per far prevalere la propria moto. Penso che le sportive di oggi si equivalgano tutte, magari c'è quella più potente, quella con ciclistica migliore, alla fine le differenze sono (quando ci sono) di centesimi. Io sono contento di guidare una moto a prescindere dalla marca, quindi fino a quando mi sarà permesso (come salute e disponibilità economica) lo farò, scegliendo quella che mi piacerà di più (figurati ora ho una tuono old che proprio bella non è, per gli altri).
ma infatti, apparte il mio amore sviscerato per la kawasaki io ci godo quando la gente mi guarda meravigliata
sulla salute e disponibilità economica siamo sulla stessa linea
Comment