Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Amarcord: i 40 anni della Kawasaki H1 500 Mach III
Collapse
X
-
Originally posted by Balbo View Post...e cosa aspetti a metterla in ordine???
Dobbiamo bannarti???
Magari cos?:
...ok i bellissimi missiloni odierni,ma queste c'hanno tutto un'altro fascino che nessuna moto moderna eguaglier? mai.
40 anni di un mito a due ruote.
P.S.:Certo che 'na bestia del genere con quel manubrio li..
Comment
-
La sto sistemando , sto aspettando dei pezzi .....
Ma di intanto intanto il giretto ci scappa , in 3 non sta giù e sopratutto fumo modello semina cop , e chi mi prende !
Gli over 50 al semaforo mi fanno i fari , mi salutano o mi alzano il pollice in segno di reverenza a sua maestà .
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostLa sto sistemando , sto aspettando dei pezzi .....
Ma di intanto intanto il giretto ci scappa , in 3 non sta gi? e sopratutto fumo modello semina cop , e chi mi prende !
Gli over 50 al semaforo mi fanno i fari , mi salutano o mi alzano il pollice in segno di reverenza a sua maest? .
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostLa sto sistemando , sto aspettando dei pezzi .....
Ma di intanto intanto il giretto ci scappa , in 3 non sta gi? e sopratutto fumo modello semina cop , e chi mi prende !
Gli over 50 al semaforo mi fanno i fari , mi salutano o mi alzano il pollice in segno di reverenza a sua maest? .
Se ti servono ricambi per la trasmissione fammi un fischio!!!
Comment
-
-
Originally posted by DAXENOX View PostCome vedi dalla foto , ho penlemi elettrici .
Sto risolvendo .
Aggiornaci!!!!!!
A me e mio padre ci st? venendo qualche nostalgia...
Ma stiamo cercando un 4t... Ci piacciono molto i Kawa Z900, ma costano un botto...
Per ora abbiamo trovato una bazza marcata Honda...stiamo valutando...
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostOttimo!!!
Aggiornaci!!!!!!
A me e mio padre ci st? venendo qualche nostalgia...
Ma stiamo cercando un 4t... Ci piacciono molto i Kawa Z900, ma costano un botto...
Per ora abbiamo trovato una bazza marcata Honda...stiamo valutando...
Top Gun series....
Comment
X
Comment