Obbiettivo dell'anno... riuscire a fare almeno una gara di quelle ufficiali tipo trofeo amatori, dunlop cup etc...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vostri progetti 2010 ???
Collapse
X
-
-
cmq tra gli obiettivi 2010 potremmo anke metterne uno comune....
mamma Kawa nn è ke sia messa benissimo e nonostante sia stato riaperto Imola (ke usavano come scusa x il NON effettuarsi del Kawasaki Day)...nn sn sicuro ke quest'anno lo facciano...
quindi....ce lo facciamo noi....
na bella mugellata eh?
Comment
-
Originally posted by fede31 View PostFratello Balbo......il destino vuole che tu ti tenga il tuo gingillo.............Chiudo dicendoti
FALLA GIRARE!
Volevi forse ke si Evirasse??
skerzi a parte...sono kiari segnali ke il tuo 10R
"Te tu lo devi tenere"
E come suggerisce Fede...Falla GirareLast edited by lupaster; 12-01-10, 11:51.
Comment
-
-
Originally posted by Balbo View PostGran bell'obiettivo!!! Ti auguro di farcela!!!
Fa te che quest'anno ho fatto solo 5 pistate tra l'altro tirate su il giorno prima...
e per poter usare una moto mi son dovuto comprare una ducati per andare in strada
Comment
-
Originally posted by ONY View Postma presentaci la moto!!
Sabato pome inizio a smontare il mio motore, tiro giù la testata elaborata e la confronto con quella del nuovo motore (636 05 )..se compatibili la reciclo su motore nuovo..se no si parte di Dremel su quella nuova...
Poi giu forche per revisionarle
Il telaio a riverniciare
E la modifica al nuovo airbox...(che se no non ci sta sotto il serba della 04...
Cmq posterò foto passo per passo di tutto il lavoro
(l'avevo già presentata in versione pista http://www.daidegasforum.com/forum/s...297516&page=19)Last edited by Psycokawa; 12-01-10, 21:29.
Comment
X
Comment