Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vostri progetti 2010 ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quest'anno sarà dura.....devo combattere con la prospettiva di mobilità (entriamo in CIGS da questo gennaio...ma non tutti)....xò riguardo la moto i miei propositi sono questi:

1) licenza (almeno la promosport) x poter fare qualke turno nel mio adorato autodromo "di casa" (Monza) e non solo il weekend con gli svizzeri

2) proprio x via del punto 1 ke mi libera il primo w.e. di agosto dagli svizzeri....punterei alla Rehm del Muggio...visto ke le 3 giorni con garette nn le ho mai fatte

3) c'è anke un'altro progetto....ma ke nn posso dire ehehe

Comment

• Font Size
      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
      quest'anno sar? dura.....devo combattere con la prospettiva di mobilit? (entriamo in CIGS da questo gennaio...ma non tutti)....x? riguardo la moto i miei propositi sono questi:

1) licenza (almeno la promosport) x poter fare qualke turno nel mio adorato autodromo "di casa" (Monza) e non solo il weekend con gli svizzeri

2) proprio x via del punto 1 ke mi libera il primo w.e. di agosto dagli svizzeri....punterei alla Rehm del Muggio...visto ke le 3 giorni con garette nn le ho mai fatte

3) c'? anke un'altro progetto....ma ke nn posso dire ehehe
      mica male i primi 2 punti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        mica male i primi 2 punti
        eh beh d'altra parte credo ke ogni anno bisogna darsi nuovi stimoli , e cio? cercare di fare qualcosa in pi? dell'anno prima...un upgrade...oppure cambiare....diciamo ke andare a normali giornate da amatori mi piacer? sempre...ma visto ke ho delle discrete andature su quei 2 circuiti m piacerebbe provare qualcosa con un po' + d pepe...e a Monza avere la possibilit? di imparare ancora qualcosa dai "bravi" licenziati...

poi cmq ....nel 2009 son andato in pista 4 volte......se quest'anno riesco ad andarci altrettanto sar? gi? tanto...

ah poi il 4to progetto ...ke x? ? extramoto...ma sempre motoristico...

? portar la Integra a Franciacorta e al Ring

Comment

• Font Size
          A me basterebbe trovare un lavoro in regola e che DDG si paghi da solo. E gi&#224; sono a cavallo! poi magari 2 pistate le faccio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            A me basterebbe trovare un lavoro in regola e che DDG si paghi da solo. E gi? sono a cavallo! poi magari 2 pistate le faccio.
            vieni a lavorare dove lavoro io.... molteni farmaceutici.. si fa anche il metadone

Comment

• Font Size
              vieni a lavorare dove lavoro io.... molteni farmaceutici.. si fa anche il metadone

Mi farebbero pi? comodo delle anfetamine...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Mi farebbero pi? comodo delle anfetamine...
                np ti trovo tutto

Comment

• Font Size
                  nordschleife e ancora nordschleife....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fede31 View Post
                    IO mi faro' le mie 10/12 pistate come ogni anno....vvoglio farla girare per ben benino!!!
                    Ti stimo fratello!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                      eh beh d'altra parte credo ke ogni anno bisogna darsi nuovi stimoli , e cio? cercare di fare qualcosa in pi? dell'anno prima...un upgrade...oppure cambiare....diciamo ke andare a normali giornate da amatori mi piacer? sempre...ma visto ke ho delle discrete andature su quei 2 circuiti m piacerebbe provare qualcosa con un po' + d pepe...e a Monza avere la possibilit? di imparare ancora qualcosa dai "bravi" licenziati...

poi cmq ....nel 2009 son andato in pista 4 volte......se quest'anno riesco ad andarci altrettanto sar? gi? tanto...

ah poi il 4to progetto ...ke x? ? extramoto...ma sempre motoristico...

? portar la Integra a Franciacorta e al Ring
                      Poter fare "qualcosa in pi?" dell'anno precedente dipende sempre dalle situazioni che possono mutare...a volte purtroppo in peggio...

Se nel 2010 potessi fare qualcosa in pi? del 2009, mi aspetterebbero dei crono sull'1e38 a Rekkia e sul 2e06 al Muggio, il tutto ovviamente di passo!!!

Invece mi s? che dovr? cronometrare altre cose, tipo gare endurance di birra e salsiccia o rutto in lungo...

Scherzi a parte, firmerei subito adesso per poter fare almeno 2 giorni consecutivi a Rekkia...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Balbo View Post
                        Ti stimo fratello!!!!
                        io anche invidia... 12 pistate

Comment

• Font Size
                          ragazzi io di solito giro sempre piste piccoline dalle mie zone ogni tanto vallelunga , ma quest'anno sono in letargo fino al 15 luglio perch? sono fuori per lavoro , ma quando torno ho gi? la mia nuova motina che ho preso da poco e st? finendo di montare tutti i pezzi racing mancha ancora qualcosina tipo( mono tappo serbatoio e semimanubri) poi ci moto un bel paio di gomme e da luglio in poi mi potr? scatenare ad andare a girere un p? , con la mia zx6r 07/08 , nn vedo l'ora ciaoooooo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by leot_21 View Post
                            io miei obbiettivi sono sperare che la spalla mi faccia risalire in sella assolutamente niente pista e poca strada...
                            se vuoi andare per strada nessuno e piu' fortunato di te . hai il mitico passo di viamaggio li . ma se lo fai stai attento l'ho fatta con il camion l'altro giorno e' molto sporca

Comment

• Font Size
                              i soldi forse quest'anno ce ne sono appena di + quindi di siucuro la prima uscita in pista la faro' a magione, poi un mugello, e molto probabilemente io e un amico mio dei diavolacci si stava pensando ad agosto di andare in spagna a fare una 3 gg, non si sa ancora dove ma a breve dobbiamo decidere il posto.
                              Io vi consiglio IBiza
                              Anke se li vanno x la maggiore altre tipi di Piste

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Balbo View Post
                                Invece mi s? che dovr? cronometrare altre cose, tipo gare endurance di birra e salsiccia o rutto in lungo...
                                porcozzio quelle son le cose importanti a cui non si pu? assolutamente rinunciare! altro ke la moto

Comment

X
                                Working...
                                X