Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vostri progetti 2010 ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vostri progetti 2010 ???

Ciao cari...

Avete finito di mangiare come suini e di bere come Scorpion???

...io no....

A parte spendere milioni di euro in pezzi RESING, che progetti avete per il 2010 di GUIDARE le vostre bestiole??? Dove le porterete???
    Davanti ai bar fashion per l'aperitivo???
    Oppure Mugello+Misano+Brno???

Avete gi? qualche tappa in pista in mente???

• Font Size
    io sono astemio

Comment

• Font Size
      bhe io vorrei per la prima volta andare in pista credo a vallelunga essendo la piu vicina e cosa piu bella sarebbe incontrare di persona michele alberto e goldrake che non ricordo il nome sono quelli con cui ho stretto piu amicizia su questo fantastico forum e a suon di telefonate per consigli e quant altro

vi aspetto (con il mio missile) su qualche pista

Comment

• Font Size
        A me basterebbe usarla;considerate che l'ultima volta è stato a settembre 2008! E per mezz'ora per giunta,poi il diluvio!

Comment

• Font Size
          i soldi forse quest'anno ce ne sono appena di + quindi di siucuro la prima uscita in pista la faro' a magione, poi un mugello, e molto probabilemente io e un amico mio dei diavolacci si stava pensando ad agosto di andare in spagna a fare una 3 gg, non si sa ancora dove ma a breve dobbiamo decidere il posto.

Comment

• Font Size
            credo che il kawa lo utilizzero 2o3 volte...il resto delle uscite si fara coi 125

Comment

• Font Size
              maremma bucaiola, codesto anno c'ho da ven? a ff? i mugello...

un p? di pratica a frakkia e monza poi ci devo andare, se no sclero

Comment

• Font Size
                io ho appena venduto la ninja

verso aprile (finalmente arriva la a3) cerco qualcosa col /70 davanti da libretto

Comment

• Font Size
                  Beh! quest'anno esigoalmeno 2o3 giornate a Vallelunga, almeno un ;Magione al mese e se ci scappano un paio di muggello (che non ci sono ancora mai andato) di contorno ci metto qualche Isam che ce l'ho sotto casa
                  Per il resto, sperando che il buon *** ci regali una stagione di sole, tutte le domenice a fare scorribande su per forca d'acero,terminillo ecc.

m'accontento de poco!

Comment

• Font Size
                    pista,pista e pista,misano la priorit? vista la vicinanza,magione,e un extra al mugello,con l'obbiettivo di avere la moto a punto e di conseguenza abbassare il crono,altrimenti gli amici sfottono se mi fregano

Comment

• Font Size
                      quest'anno o vedo il 36 a rjieka o la piego un'altra volta!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by roberto 10r View Post
                        pista,pista e pista,misano la priorit? vista la vicinanza,magione,e un extra al mugello,con l'obbiettivo di avere la moto a punto e di conseguenza abbassare il crono,altrimenti gli amici sfottono se mi fregano
                        se ti frega no se mi fregano

Comment

• Font Size
                          Patrizo......ho appena ricevuto email di conferma sulla disponibilit? dei PEZZI.
                          La centralina per la gestione degli iniettori secondari arriver? entro fine gennaio,il modulo anticipo se ne parla a febbraio.
                          Il cambio ? gi? disponibile ma in aggiunta ad un'altra centralina,se vuoi invece fare il tradizionale collegamento con il modulo devi attendere.
                          E PERFAVORE STAI CALMO,RILASSATI E STAI SERENO
                          Prima o poi c'incontriamo

Comment

• Font Size
                            IO mi faro' le mie 10/12 pistate come ogni anno....vvoglio farla girare per ben benino!!!

Comment

• Font Size
                              io miei obbiettivi sono sperare che la spalla mi faccia risalire in sella assolutamente niente pista e poca strada...

Comment

X
                              Working...
                              X