Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info gp211 200/55 su 10r 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by leot_21 View Post
    hai paura che fede abbassi troppo il crono???
    Mi s? ke Hai ragione Leo
    Qui qcn gioca a portare Il Fede Fuori Strada
    forse xk? ben conscio ke ? un brutto cliente

Comment

• Font Size
      Raga...grazie 1000 per i complimenti ma L'utente Xandrox e' si molto gay,avra anche un cancello di k71000.....e chi piu' ne ha + ne metta......ma guida veramente forte...infatti, al gran frocio,all'apparenza non gli daresti neanche un soldo di cacio,poi lui si monta il suo bel dunlop all'anteriore montato al contrario e stra finito ,un bel metz al posteriore a tela e te lo vedi passare a cannone che ti infila alla Campagnano di Vallelunga..................

[B]A VALLELUNGA...........PERO'!

Comment

• Font Size
        E Allora Compro Dunlop E Lo Inculo Io......o Per Dinci Bacco!

Comment

• Font Size
          Originally posted by fede31 View Post
          Oca miseria ,non riesco proprio a decidermi.......il fatto e' che ho avuto sempre pirelli e metz e mai ,dico ,mai un problema un'imbarcata ,sempre tutto estremamente controllato.
          Ma infatti chi te lo fa fare a cambiare tutto... i tuoi assetti, sarà tutto scombussolato
          Poi è più alta dietro, chiude di sterzo, sbacchetta... lascia stare fede!!

Raga...grazie 1000 per i complimenti ma L'utente Xandrox e' si molto gay,avra anche un cancello di k71000.....e chi piu' ne ha + ne metta......ma guida veramente forte...infatti, al gran frocio,all'apparenza non gli daresti neanche un soldo di cacio,poi lui si monta il suo bel dunlop all'anteriore montato al contrario e stra finito ,un bel metz al posteriore a tela e te lo vedi passare a cannone che ti infila alla Campagnano di Vallelunga..................

[B]A VALLELUNGA...........PERO'!
          E lo sai si ... dai, che la prossima stagione proverò almeno a mettere le gomme della stessa marca tra ant e post!!! Poi girata dietro direi che è d'obbligo, va meglio, non c'è niente da fare!
          E poi stavo pure con l'R1 sgangherata... il K7 è tutto da scoprire!

E Allora Compro Dunlop E Lo Inculo Io......o Per Dinci Bacco!

Nooooo... chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa quella che lascia e non sa quella che trova...
          Last edited by xsandrox; 12-01-10, 14:37.

Comment

• Font Size
            Siamo spiritosi oggi......che bellloooo!
            No dai ,seriamente dai,.......maaaaaa......
            veramente ti piacciono gli uomini?

Comment

• Font Size
              Sandro....AIUTAMI AD AIUTARMI E NON PRENDERMI PER IL C U L O .... anche se so' che un po' ti piace.

Comment

• Font Size
                Sandro....AIUTAMI AD AIUTARMI E NON PRENDERMI PER IL C U L O .... anche se so' che un po' ti piace.
                saranno quei tuoi bei tatuaggi da vero uomo o la pelata da macho ... però effettivamente a me un pò piace... almeno quanto piace a te!!!
                Last edited by xsandrox; 12-01-10, 14:46.

Comment

• Font Size
                  comunque tornando OT, e per favore... SIAMO SERI!!!

Allora, ricordo che oltre a metterle al contrario, quelle poche volte che usavo Dunlop sia davanti che dietro (e non solo davanti), mettevo la 190/55 in teoria concepita per il cerchio da 5,5'' del 600... però non so... alla fine per i miei miseri ritmi andava bene lo stesso...

Quindi il discorso altezze col 200/55 lo ignoro... sicuramente la moto la alzi un pochino, però non credo tanto da rivoluzionare tutto... eventualmente darei un giro di precarico davanti e ne toglierei uno dietro, giusto per bilanciare meglio e assecondare il maggior grip di quella gommatura...
                  Last edited by xsandrox; 12-01-10, 14:48.

Comment

• Font Size
                    Va be'!........io le monto,poi se non vanno o non vado...!!!!
                    Senti Sa' quale acchiappo?che mescola che devo dire al buon Giovo?

Comment

• Font Size
                      Va be'!........io le monto,poi se non vanno o non vado...!!!!
                      Senti Sa' quale acchiappo?che mescola che devo dire al buon Giovo?
                      6704 (media) davanti for life!
                      7712 (media) dietro... anche se a prenderle nuove, temperature ancora bassine, proverei davvero di gusto le 6680 (dure).

Io ho quasi sempre usato le morbide dietro 7614 e 7704 (già usate e "di scarto" tra quelle belle che vendevo).... sono sicuramente le più prestanti da nuove... ma durano pochino e strappano molto facilmente. La 7712 è certamente un ottimo compromesso!
                      Last edited by xsandrox; 12-01-10, 15:17.

Comment

• Font Size
                        Piccolo puzzoncello,ok,inizio le prime 2 pistate per riprendere con metz o pirelli 2 davani e dietro....poi compro ste dunlop e le testo per benin benino quando le temperature si alzano un po'...come daltronde fa il tuo pisello quando mi vede.

Comment

• Font Size
                          Piccolo puzzoncello,ok,inizio le prime 2 pistate per riprendere con metz o pirelli 2 davani e dietro....poi compro ste dunlop e le testo per benin benino quando le temperature si alzano un po'...come daltronde fa il tuo pisello quando mi vede.
                          Scusate se questo ? il prezzo x andare Forte...
                          preferisco girare in 2.10 a Monza
                          Ma stasera "Saltarmi" una Fanciulla Nuova
                          Vi saluto!
                          Devo prepararmi
                          Ciao Ciao

Comment

• Font Size
                            lup......hai detto benissimo,,,,,,,,,

Comment

• Font Size

[b]A VALLELUNGA...........PERO'!

perch? vuoi dire che quell'elemento che scrive tanto per scrivere ed aggiugere post... xandrox.... va anche pi? forte di te a misano?

minkia....

Comment

• Font Size
                                ecco, questa ? la strategia migliore e se non erro quella che ti ho consigliato alla prima telefonata...
                                Lo dico per te che sei un gay schifettoso con le gomme "le prendo solo nuove, le voglio solo cos?... :giulius:"
                                Lo sai, io sono molto pi? rustico: metto quello che capita poi entro in pista e via... quello che succede, succede!

Per te l'ideale ? ritrovare i tuoi vecchi riferimenti, togliere la ruggine dell'inverno e vedere come ti ritrovi in questa stagione... quando sarai al top, allora devi provare un treno di Dunlop e l? vedreai se c'? davvero differenza e ti potrai concentrare solo su quella variabile!

Comment

X
                                Working...
                                X