Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info gp211 200/55 su 10r 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info gp211 200/55 su 10r 04

C'e' qualcuno che ce l'ha incastrata?C'entra?

• Font Size
    Originally posted by fede31 View Post

mi pare di si...l'ho usata a rijeka...!

Comment

• Font Size
      devo regolare tanto la ciclistica?di quanto sono + alte rispetto ad un 190/55?
      Ma soprattutto.....COME VANNO?

Comment

• Font Size

scusami, non sono stato preciso.
        ho usato a rijeka la moto di un amico che girava con la 200,
        però non so che modifiche abbia fatto in termini di regolazioni, al massimo la monti e in base al tuo stile di guida cerca il miglior set-up.
        Ciao.

PS...la moto andava da paura...grip da tutte le parti, in tutti gli angoli di piega.
        Last edited by franciagomme; 08-01-10, 10:25.

Comment

• Font Size
          credo che sia la sua misura ,nel tuo forcellone entrano sicuro . dicono molto bene di quelle gomme io questanno ho provato le kr 195/65 e sono fantastiche le 211 dicono che sono uguali l'assetto e' meglio che non lo tocchi ,vogliono un po' le molle un pelo piu' morbide ma dopo calcola che migliori un pelo quindi vai alla pari di assetto

Comment

• Font Size
            ciao fede! io le uso.
            ci stanno. tieni presente che ho il perno ruota alla massima posizione, ma cmq ho spazio e potrei accorciare il passo.

io non ho toccato una virgola di assetto, ho hyper davanti e wp dietro.
            non sono ai tuoi livelli, ma io tra metzeler e dunlop ci sento un abisso, non cambio pi? gomme.
            il gommone dietro ti d? un appoggio che se non provi non capisci.
            con le metz in qualche situazione ho avuto perdita di aderenza alla moto, con le dunlop no.

tieni presente che quando ho fatto due turni con conforti a franciacorta ho imparato finire la staccata dentro la curva, col ginocchio in terra ed ancora i freni in mano, la moto non si muoveva.....

le trovi usate dal civ a poco, nuove costano una cosa assurda.

per l'assetto cmq i pi? smaliziati ammorbidiscono un filo, per le quote.... mi pare che alla fine la regolazione fosse una inezia al posteriore...

Comment

• Font Size
              gomme

ciao luigi........una curiosit? l'agilit? rispetto al 190 com'??

Comment

• Font Size
                Dici Lui?Che mescole useresti per marzo?pressioni?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maxeshark View Post
                  ciao luigi........una curiosit? l'agilit? rispetto al 190 com'??
                  lievemente meno maneggevole, ma sei straripagato dall'appoggio in uscita.
                  con metz se ci vai un p? cattivo la moto qualche scodatina me l'ha data.
                  niente di grave, tutto controllato e sono ottime gomme.
                  Ma calcolando che ho migliorato molto nella guida, usando dunlop a ritmi pi? veloci, non ho avuto cedimenti. il limite ? nettamente pi? alto. e durano pure di pi?.

Dici Lui?Che mescole useresti per marzo?pressioni?
                  Guarda che io dato che sto ancora imparando, ogni volta che vado in pista scendo coi tempi.
                  perci? non ho un parametro fisso come puoi avere tu, che giri come un animale... perci? prendio ci? che ti dico con le pinze.

io ho usato le medie in agosto, che mi sconsigliavano, ossia 6704 anteriore e 7712 posteriore.
                  ed andavo abbestia,

per temperature non troppo calde come marzo cmq sono indicate le mescole che ho usato. al limite tu mettiti la 7704 che ? la media/morbida al post

se vai nella sezione dunlop, puoi aprire un tread la, cos? ti risponde molta gente che le usa in pista.... ocio che poi ognuno inizia a dire la sua

come pressioni io ho messo 2.0 ant ed 1.7 post a freddo, senza termocoperte, tanta pazienza i primi due o tre giri a scaldarle bene, poi via....
                  so che dietro consigliano da 1.3 a 1.7 a caldo ... ma io con la gomma sgonfia non mi trovo proprio

se le provi, mi fai sapere come ti ? andata poi, che sono curioso?

Comment

• Font Size
                    OK Luis.....e non farmi tutti sti complimenti che dopo mi esalto e alla prima uscita rischio di schiantarmi.....vediamo il dafarsi!!!!!

Comment

• Font Size
                      OK Luis.....e non farmi tutti sti complimenti che dopo mi esalto e alla prima uscita rischio di schiantarmi.....vediamo il dafarsi!!!!!
                      no, vedi di non sdraiarti,
                      anzi vedi di trainarmi due o tre giri a misano quest'anno...
                      devo tornarci, che devo finire di litigare col curvone....
                      l'anno scorso ha vinto lui
                      cazz... entrare a 240 l? ci vuole un attimo...

Comment

• Font Size
                        gomme

luigi......ho amici che in pista con i milloni mettono anche il 180.....tu giri solo in strada?....io ricordo molto bene che una volta sul mio vecchio 636 montai il 190....perch? mi capit? una bella occasione di prezzo stracciato....e ti dico che la mia moto perse tanta ma tanta manegevolezza......

Comment

• Font Size
                          luigi......ho amici che in pista con i milloni mettono anche il 180.....tu giri solo in strada?....io ricordo molto bene che una volta sul mio vecchio 636 montai il 190....perch? mi capit? una bella occasione di prezzo stracciato....e ti dico che la mia moto perse tanta ma tanta manegevolezza......
                          dipende dal 190
                          Hai mail...
                          ti prego di postare l' immagine sulla discussione Della Befana ke porta gli Arrow
                          Grazie

Comment

• Font Size
                            gomme

lu se non ricordo male erano diablo sc2 ........gran tenuta ma........

Comment

• Font Size
                              lu se non ricordo male erano diablo sc2 ........gran tenuta ma........
                              E' vero....certamente c' entra anke il modello
                              uno "Curva" (riferito al Profilo) meglio di un 'altro a parit? di misura...
                              ma io mi riferivo al Ribassamento
                              Una cosa ? un 190/50
                              una cosa ? il 190/55
                              un' altra ancora ? il 190/60
                              o peggio 190/65
                              Last edited by lupaster; 08-01-10, 19:33.

Comment

X
                              Working...
                              X