Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sapete niente del richiamo ohlins per zx-10r 08?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by roberto 10r View Post
    se vai da un sospensionista serio con 30€ diventa come quello aftermarket che paghi 500€
    500 euro...
    minchia, ma da chi ti servi ? Da BVLGARI ?

io ho venduto il mio 150 e ho preso un ohlins rotativo negli States per 350 spedito e sdoganato, la differenza è 200 euro
    Last edited by Oengus; 08-01-10, 08:09.

Comment

• Font Size
      se vai da un sospensionista serio con 30? diventa come quello aftermarket che paghi 500?

magari con 30? incomincia a fare qualcosa ma che un accrocchio del genere lavori al pari di uno buono...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post
        500 euro...
        minchia, ma da chi ti servi ? Da BVLGARI ?

io ho venduto il mio 150 e ho preso un ohlins rotativo negli States per 350 spedito e sdoganato, la differenza ? 200 euro
        b?,anch'io l'ho pagato 350,ma di listino compreso di attacchi il costo ? quello

Comment

• Font Size
          Originally posted by sparpi74 View Post
          Matteo dubito seriamente che il concessionario possa o voglia fare qualcosa.
          E' risaputo che questo amm. nasce cos? su direttive della kawasaki.
          Quindi hai 2 possibilit?:
          spedirlo ad Andreani e con una somma compresa tra le 80 e le 100? diventa pi? o meno valido
          venderlo ed acquistarne un'altro,magari progressivo com quello hiperpro di Freud(a proposito che fine ha fatto?)
          Dubito che si possa fare il lavoro a 30?,visto che la macchina marchiata ohlins che si utilizza per fare lo spurgo costi gi? oltre i 4000?.
          Poi se ? possibile rendi noto il nominativo cosi si pu? fare un gruppo di lavoro.
          l'amm di sterzo della casa deve essere cos?,anche tutto chiuso non deve indurire,perch? se fermi la moto davanti al bar uno passa e chiude tutto il registro tu alla prima manovra da fermo ti trovi a terra,comunque il lavoro ? abbastanza semplice a detta del nostro sospensionista di zona (lanci suspension)e il risultato ? ottimo,il mio amico aveva fatto anche altri lavori ma nel conto spese 30?,ma metti 50? ? sempre un prezzo ottimo per falo diventare un vero ohlins,se volete lo chiamo e mi informo se volete fare uno stock di 5-6 ammortizzatori

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              b?,anch'io l'ho pagato 350,ma di listino compreso di attacchi il costo ? quello

non ti seguo...io ho pagato 350 tutto compreso, quindi non sono 500

Comment

• Font Size
                Originally posted by Oengus View Post
                non ti seguo...io ho pagato 350 tutto compreso, quindi non sono 500
                quando lo comprai sulla mia 04 l'ammortizzatore costava 350+150 di attacchi,poi con lo sconto(molto buono)lo pagai 350,ti parlo di 3 anni f?,ora sinceramente non s? quanto costa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sparpi74 View Post
                  Matteo dubito seriamente che il concessionario possa o voglia fare qualcosa.
                  E' risaputo che questo amm. nasce cos? su direttive della kawasaki.
                  Quindi hai 2 possibilit?:
                  spedirlo ad Andreani e con una somma compresa tra le 80 e le 100? diventa pi? o meno valido
                  venderlo ed acquistarne un'altro,magari progressivo com quello hiperpro di Freud(a proposito che fine ha fatto?)
                  Dubito che si possa fare il lavoro a 30?,visto che la macchina marchiata ohlins che si utilizza per fare lo spurgo costi gi? oltre i 4000?.
                  Poi se ? possibile rendi noto il nominativo cosi si pu? fare un gruppo di lavoro.

provo a sentire il concessionario e alla peggio mi rivolgero' ad andreani thanks...

Comment

• Font Size
                    l'amm di sterzo della casa deve essere cos?,anche tutto chiuso non deve indurire,perch? se fermi la moto davanti al bar uno passa e chiude tutto il registro tu alla prima manovra da fermo ti trovi a terra,comunque il lavoro ? abbastanza semplice a detta del nostro sospensionista di zona (lanci suspension)e il risultato ? ottimo,il mio amico aveva fatto anche altri lavori ma nel conto spese 30?,ma metti 50? ? sempre un prezzo ottimo per falo diventare un vero ohlins,se volete lo chiamo e mi informo se volete fare uno stock di 5-6 ammortizzatori
                    lanci e' molto bravo, mi aveva revisionato il wp 4618 x il mio gsxr750 k4 ed era diventato fantastico...prova a sentire e facci sapere...magari ci fa' un prezzaccio

Comment

• Font Size
                      si dai prova a sentirlo che sono interessato pure io

Comment

• Font Size
                        ho chiamato lanci propio ora,mi ha detto che costa 20? la modifica spillo pi? prende 40? per smontarlo e rimontarlo quindi 60?,scusate se avevo detto 30? ma il mio amico aveva fatto lavori per centinaia di euro quindi non faceva testo,se siete interessati fate voi poi dovete calcolare la spedizione

Comment

• Font Size
                          ho chiamato lanci propio ora,mi ha detto che costa 20? la modifica spillo pi? prende 40? per smontarlo e rimontarlo quindi 60?,scusate se avevo detto 30? ma il mio amico aveva fatto lavori per centinaia di euro quindi non faceva testo,se siete interessati fate voi poi dovete calcolare la spedizione
                          io ho sentito oggi il concess. kawa, dice che se non ho ricevuto una lettera di richiamo dalla casa allora non devo modificare nulla....morale modifica a mie spese...

Comment

• Font Size
                            io lo spedii direttamente ad andreani... 80 ero di spesa...

Comment

• Font Size
                              l'amm di sterzo della casa deve essere cos?,anche tutto chiuso non deve indurire,perch? se fermi la moto davanti al bar uno passa e chiude tutto il registro tu alla prima manovra da fermo ti trovi a terra,comunque il lavoro ? abbastanza semplice a detta del nostro sospensionista di zona (lanci suspension)e il risultato ? ottimo
                              ? proprio cos?, la customizzazione dell'Ohlins ? voluta espressamente dalla Kawasaki.
                              Il mio (dopo la modifica, ovviamente), se lo chiudi tutto, non riesci pi? a girare lo sterzo, altro che finto...
                              saluti
                              giudice

Comment

X
                              Working...
                              X