Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sapete niente del richiamo ohlins per zx-10r 08?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sapete niente del richiamo ohlins per zx-10r 08?

Ragazzi sapete niente di questo richiamo?
    qualcuno dice che ohlins richiama gli amm. di sterzo del millone 08 per la sostituzione dell'olio...!
    Io ho notato al mio che tra tutto chiuso e tutto aperto non cambia nulla
    ma un paio di conce mi hanno detto che ? cos? e non c'? nulla da fare...!
    Grazie.

• Font Size
    Io l'ho effettuato gi? molto tempo f? sostituendo lo spillo e l'olio.
    Per effettuare questa operazione ? necessario avere anche una macchina che serve ad estrarre l'aria che ? entrata nel corpo dell'ammortizzatore.
    Questa operazione me l'ha eseguita il concessionario Kawasaki MecMoto di Taviano(LE)che ? installatore autorizzato Ohlins e Powercommander.
    10 giorni mi ha richiamato dicendomi che mi avrebbe sostituito nuovamente l'olio con un'altro tipo consigliato da ohlins.
    Non vorrei che tu ti stessi riferendo a questo ultimo intervento.

Comment

• Font Size
      I possessori di questa moto hanno mandato gli ammortizzatori direttamente ad Andreani,il mio caso ? ben diverso perch? ? anche installatore della suddetta marca

Comment

• Font Size
        Originally posted by sparpi74 View Post
        I possessori di questa moto hanno mandato gli ammortizzatori direttamente ad Andreani,il mio caso ? ben diverso perch? ? anche installatore della suddetta marca
        Appunto, io l'ho comprata usata un paio di mesi f?, ma mi sono accorto del difetto solo dopo.
        quindi dovrei contattare Andreani?

Comment

• Font Size
          anche sulla mia 06 non si sente la differenza fra chiuso o aperto.... ma lo lascio cosi.. che me frega, sbacchetta da paura, se solo mi fosse funzionato quel maledetto mp4 a luglio quando andai a magione vi sareste buttati via a rivedere il video, non stava ferma un secondo
          Last edited by Goldrake; 07-01-10, 19:08.

Comment

• Font Size
            Se non hai la possibilit? di farlo fare da un installatore vicino,l'unica soluzione ? di spedirlo ad Andreani.
            Sicuramente il primo proprietario ha tentato di farselo fare dal concessionario e poi ha desistito.
            Non se ne parla pi? perch? il problema ? stato affrontato gi? nel 2008.
            Sul modello 2010 infatti hanno apportato modifiche a tutti quei problemi lamentati da noi utenti come l'amm. di sterzo.

Comment

• Font Size
              Se non hai la possibilit? di farlo fare da un installatore vicino,l'unica soluzione ? di spedirlo ad Andreani.
              Sicuramente il primo proprietario ha tentato di farselo fare dal concessionario e poi ha desistito.
              Sul modello 2010 infatti hanno apportato modifiche a tutti quei problemi lamentati da noi utenti come l'amm. di sterzo.
              ok...capito!
              Grazie.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post
                anche sulla mia 06 non si sente la differenza fra chiuso o aperto.... ma lo lascio cosi.. che me frega, sbacchetta da paura, se solo mi fosse funzionato quel maledetto mp4 a luglio quando andai a magione vi sareste buttati via a rivedere il video, non stava ferma un secondo
                perch? io sono sicuro che nella tua mente malata deve funzionare cos?...!
                ammetti la verit?.

Comment

• Font Size
                  fai come ho fatto io, ti vendi questo che hai e te ne compri uno serio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ninjaturtle View Post
                    perch? io sono sicuro che nella tua mente malata deve funzionare cos?...!
                    ammetti la verit?.

Originally posted by Oengus View Post
                    quando ho venduto il 636 feci la grande cazzata di vendere il matris m4 che avevo montato su, perch? sapevo che la 10r aveva gi? un ohlins.. se sapevo che faceva vomitare a questo modo il matris me lo tenevo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Goldrake View Post

quando ho venduto il 636 feci la grande cazzata di vendere il matris m4 che avevo montato su, perch? sapevo che la 10r aveva gi? un ohlins.. se sapevo che faceva vomitare a questo modo il matris me lo tenevo
                      gia'...

Comment

• Font Size

e chi ha comprato un modello 2008 (nuovo) pochi mesi fa' cosa deve fare? chiedere al concessionario kawa qualche info?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Oengus View Post
                          E' sicuramente la cosa + logica da fare!

Quello di serie e finto tutto qui....che tristezza!

Comment

• Font Size
                            se vai da un sospensionista serio con 30? diventa come quello aftermarket che paghi 500?

Comment

• Font Size
                              Matteo dubito seriamente che il concessionario possa o voglia fare qualcosa.
                              E' risaputo che questo amm. nasce cos? su direttive della kawasaki.
                              Quindi hai 2 possibilit?:
                              spedirlo ad Andreani e con una somma compresa tra le 80 e le 100? diventa pi? o meno valido
                              venderlo ed acquistarne un'altro,magari progressivo com quello hiperpro di Freud(a proposito che fine ha fatto?)
                              Dubito che si possa fare il lavoro a 30?,visto che la macchina marchiata ohlins che si utilizza per fare lo spurgo costi gi? oltre i 4000?.
                              Poi se ? possibile rendi noto il nominativo cosi si pu? fare un gruppo di lavoro.

Comment

X
                              Working...
                              X