Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ullalla! che c'ho trovato nella calzetta della befana!!
Lorenzo qua ci stiamo tutti affannando per autoconvincerci che la Bmw non f? poi tanto male
Peccato che dopo averla provata in pista,sar? come svegliarsi da un brutto sogno
Io non penserei pi? alle giapponesi ma solo alle europee
la provero' l'8 aprile al mugello la bmw, ma anche se sentiro' + potenza, il mio amore per kawa rimarra come ? adesso
Drone come mai la tua scelta ? ricaduta su questo scarico?
E su questa forma?
Non pensare che lo stia screditando,ma abituato a vedere i soliti akra o arrow con silenziatore thunder,mi chiedevo se fosse una scelta estetica o prestazionale?
Non ho riscontri su questo modello e volevo saperne di pi?.
Arrow me l'ha consigliato Piacentini moto di Valmontone RM, loro li avevano sotto alle loro moto che correvano con il team O-six con Matteo Baiocco, e ne erano veramente contenti di come andava............
Il terminale, sinceramente, l'ho scelto a gusto, poich? m'hanno confermato che non ci sono differenze prestazionali degne di nota...........
Penso che aspetter? la PC V che dici tu, tanto di gennaio c'? rimasto un mozzico!!
Stamane, di buon ora, mi sono alzato, pi? o meno alle 11 e nella calzetta appesa al camino c'ho trovato sta roba qu?..................
................a che serve??????????????? ILLUMINATEMI!!!
A parte gli scherzi............... ..................... mo che centralina ce metto?? So che sta per uscirte la nuova rapid bike.......... che f? aspetto?? o ce metto la PC V?? Tempo fa avevo praticamente ordinato la Bazzaz, ma poi poco convinto sono tornato sui miei passi................
generosa ? stata la vecchia befana con te, aspetta la nuova rapid come centralina magari ti arriva a pasqua un regalo dal cielo .
Arrow me l'ha consigliato Piacentini moto di Valmontone RM, loro li avevano sotto alle loro moto che correvano con il team O-six con Matteo Baiocco, e ne erano veramente contenti di come andava............
Il terminale, sinceramente, l'ho scelto a gusto, poich? m'hanno confermato che non ci sono differenze prestazionali degne di nota...........
Penso che aspetter? la PC V che dici tu, tanto di gennaio c'? rimasto un mozzico!!
Tutto vero!
Ma kiunque corre, non adotta questo Modello
Adotta il Titanio Completo Corsa...assai diverso nelle misure
e nelle prestazioni (x me il migliore in assoluto x la Tua).
Tutto vero!
Ma kiunque corre, non adotta questo Modello
Adotta il Titanio Completo Corsa...assai diverso nelle misure
e nelle prestazioni (x me il migliore in assoluto x la Tua).
Ok!,
ma se come nel mio caso si usa anche la moto su strada un cannone completo in titanio, come dici tu, forse ? un tantino rumoroso su strada, considerando che quelli prettamente racing non hanno il db killer e non sono omologati per la strada!
Stamane, di buon ora, mi sono alzato, pi? o meno alle 11 e nella calzetta appesa al camino c'ho trovato sta roba qu?..................
................a che serve??????????????? ILLUMINATEMI!!!
A parte gli scherzi............... ..................... mo che centralina ce metto?? So che sta per uscirte la nuova rapid bike.......... che f? aspetto?? o ce metto la PC V?? Tempo fa avevo praticamente ordinato la Bazzaz, ma poi poco convinto sono tornato sui miei passi................
molto bello questo scarico...sul sito arrow nelle varie foto e' quello che preferisco.....l'anno prossimo scrivero' la letterina alla befana...
Ok!,
ma se come nel mio caso si usa anche la moto su strada un cannone completo in titanio, come dici tu, forse ? un tantino rumoroso su strada, considerando che quelli prettamente racing non hanno il db killer e non sono omologati per la strada!
Ti assicuro ke non ? rumoroso!
anzi! se vuoi ti invio immagini in pm...visto ke qui non riesco mai a postarle....
La resa di questo "Coso" catalogato come racing...
? fuori da ogni aspettativa!
Pensa ke in molti lo ritengono superiore al blasonato Akra
Ti assicuro ke non ? rumoroso!
anzi! se vuoi ti invio immagini in pm...visto ke qui non riesco mai a postarle....
La resa di questo "Coso" catalogato come racing...
? fuori da ogni aspettativa!
Pensa ke in molti lo ritengono superiore al blasonato Akra
Manda, manda pure!
ma parli solo del terminale o di tutto l'impianto??
Sai, perch? per me ? stata anche una questione di sghei!!
ciao lup.......ti ho mandato la mia mail due volte in privato.......forse sono negato......ma non l'hai ricevuta?
Guarda Porco Zio Paperone
ke ti ho risp. & invitato a postare qui l' immagine
Incriminata
Ecco cosa dovete montare (donne a parte )
x far andare forte la 10 mod.08'
Comment